Opinioni Banca CARISBO

Tutte le opinioni dei nostri utenti, autentiche e sempre aggiornate

Valutazioni dei clienti

Trova il tuo mutuo
Importo mutuo
Durata
Valore immobile
Mutui Carisbo

4,7 su 5 stelle 
16

16 utenti MutuiSupermarket hanno rilasciato una valutazione sull'Istituto di Credito a valle dell'erogazione del mutuo, tramite moduli di feed-back on line e/o interviste telefoniche di customer satisfaction. Di questi, 8 hanno lasciato una recensione di dettaglio che descrive la loro esperienza con la Banca. Le valutazioni e opinioni raccolte sono autentiche e costantemente aggiornate, come tali non rappresentano in nessun modo opinioni della società o del suo personale
annanel
30 aprile 2014
5 stelline sono poche...bravi, simpatici, preparati, veloci...processo rapido e tutto sommato semplice, a meno di un documento del catasto...ovviamente però non c’entra niente la banca...anzi ha mandato avanti la pratica ugualmente.
Ulteriori valutazioni: Servizio: 5 su 5 - Competenza: 5 su 5 - Tempistiche: 5 su 5
annanel
30 aprile 2014
Il dilemma fisso o variabile continua a presentarsi...non mi piace rischiare ma non voglio assolutamente pagare interessi altissimi...con l’addetto ai mutui abbiamo trovato una soluzione di mezzo: un valore massimo al tasso di interesse. Speriamo bene!!!
Ulteriori valutazioni: Servizio: 4 su 5 - Competenza: 4 su 5 - Tempistiche: 4 su 5
annanel
30 aprile 2014
Gli unici che mi fissavano l’appuntamento anche di sera, addirittura sono passato a consegnare dei documenti anche un sabato mattina...comodità assoluta, dato che il lavoro mi prende dalla mattina presto fino alla sera e non volevo rivolgermi a una banca online...sarò antico, ma preferisco avere l’agenzia vicino casa.
Ulteriori valutazioni: Servizio: 5 su 5 - Competenza: 5 su 5 - Tempistiche: 4 su 5
annanel
30 aprile 2014
Secondo me 4 mesi dal primo appuntamento al rogito erano un po’ troppo...anche altri colleghi, però, mi hanno raccontato la stessa cosa con banche diverse e allora ho deciso di dare un buon punteggio. Il personale, infatti, è sempre stato gentile e hanno sempre risposto alle mie domande e anche alle mie lamentele ;-)
Ulteriori valutazioni: Servizio: 4 su 5 - Competenza: 4 su 5 - Tempistiche: 3 su 5
annanel
30 aprile 2014
dopo tanti anni mi sono deciso a cambiare casa...ma non ho voluto cambiare banca: ho il conto corrente da anni e ormai con le persone che ci lavorano posso dire di essere cresciuto. Non li avrei mai traditi!
Ulteriori valutazioni: Servizio: 4 su 5 - Competenza: 5 su 5 - Tempistiche: 4 su 5
annanel
30 aprile 2014
L’unico piccolo grande problema della mia filiale è il parcheggio...introvabile! non penso di aggiungere altro: rilascio del mutuo nei tempi, trasparenza assoluta, massima disponibilità...meglio di cosi? Meritevole di lode.
Ulteriori valutazioni: Servizio: 5 su 5 - Competenza: 5 su 5 - Tempistiche: 5 su 5
annanel
14 ottobre 2013
L’importante è il risultato finale e per quello sono comunque soddisfatto... ma ci sono sicuramente un po’ di cose da migliorare: 1. Ho trovato poca chiarezza in alcuni casi 2. Non mi è piaciuta assolutamente la richiesta di inserire un garante quando la pratica era già in fase molto avanzata. In generale, quindi, con un po’ più di chiarezza e trasparenza sarebbe il massimo.
Ulteriori valutazioni: Servizio: 5 su 5 - Competenza: 4 su 5 - Tempistiche: 3 su 5
l.rovella
30 settembre 2013
Ho voluto dare una stellina in meno alla professionalità non perchè non sono stati gentili o disponibili, anzi mi sono trovato molto bene...ma dovrebbero essere un po’ meno “vaghi” nel dare informazioni, un po’ più chiari e meno superficiali. Per quanto riguarda prodotto e tempi niente da segnalare: un ottimo mutuo e rispetto della data di scadenza del compromesso. Diciamo quindi bene, a un passo dall’ottimo!
Ulteriori valutazioni: Servizio: 5 su 5 - Competenza: 4 su 5 - Tempistiche: 5 su 5
annanel
30 aprile 2014
5 stelline sono poche...bravi, simpatici, preparati, veloci...processo rapido e tutto sommato semplice, a meno di un documento del catasto...ovviamente però non c’entra niente la banca...anzi ha mandato avanti la pratica ugualmente.
Ulteriori valutazioni: Servizio: 5 su 5 - Competenza: 5 su 5 - Tempistiche: 5 su 5
annanel
30 aprile 2014
Gli unici che mi fissavano l’appuntamento anche di sera, addirittura sono passato a consegnare dei documenti anche un sabato mattina...comodità assoluta, dato che il lavoro mi prende dalla mattina presto fino alla sera e non volevo rivolgermi a una banca online...sarò antico, ma preferisco avere l’agenzia vicino casa.
Ulteriori valutazioni: Servizio: 5 su 5 - Competenza: 5 su 5 - Tempistiche: 4 su 5
annanel
30 aprile 2014
dopo tanti anni mi sono deciso a cambiare casa...ma non ho voluto cambiare banca: ho il conto corrente da anni e ormai con le persone che ci lavorano posso dire di essere cresciuto. Non li avrei mai traditi!
Ulteriori valutazioni: Servizio: 4 su 5 - Competenza: 5 su 5 - Tempistiche: 4 su 5
annanel
30 aprile 2014
L’unico piccolo grande problema della mia filiale è il parcheggio...introvabile! non penso di aggiungere altro: rilascio del mutuo nei tempi, trasparenza assoluta, massima disponibilità...meglio di cosi? Meritevole di lode.
Ulteriori valutazioni: Servizio: 5 su 5 - Competenza: 5 su 5 - Tempistiche: 5 su 5
annanel
30 aprile 2014
Il dilemma fisso o variabile continua a presentarsi...non mi piace rischiare ma non voglio assolutamente pagare interessi altissimi...con l’addetto ai mutui abbiamo trovato una soluzione di mezzo: un valore massimo al tasso di interesse. Speriamo bene!!!
Ulteriori valutazioni: Servizio: 4 su 5 - Competenza: 4 su 5 - Tempistiche: 4 su 5
annanel
30 aprile 2014
Secondo me 4 mesi dal primo appuntamento al rogito erano un po’ troppo...anche altri colleghi, però, mi hanno raccontato la stessa cosa con banche diverse e allora ho deciso di dare un buon punteggio. Il personale, infatti, è sempre stato gentile e hanno sempre risposto alle mie domande e anche alle mie lamentele ;-)
Ulteriori valutazioni: Servizio: 4 su 5 - Competenza: 4 su 5 - Tempistiche: 3 su 5
annanel
14 ottobre 2013
L’importante è il risultato finale e per quello sono comunque soddisfatto... ma ci sono sicuramente un po’ di cose da migliorare: 1. Ho trovato poca chiarezza in alcuni casi 2. Non mi è piaciuta assolutamente la richiesta di inserire un garante quando la pratica era già in fase molto avanzata. In generale, quindi, con un po’ più di chiarezza e trasparenza sarebbe il massimo.
Ulteriori valutazioni: Servizio: 5 su 5 - Competenza: 4 su 5 - Tempistiche: 3 su 5
l.rovella
30 settembre 2013
Ho voluto dare una stellina in meno alla professionalità non perchè non sono stati gentili o disponibili, anzi mi sono trovato molto bene...ma dovrebbero essere un po’ meno “vaghi” nel dare informazioni, un po’ più chiari e meno superficiali. Per quanto riguarda prodotto e tempi niente da segnalare: un ottimo mutuo e rispetto della data di scadenza del compromesso. Diciamo quindi bene, a un passo dall’ottimo!
Ulteriori valutazioni: Servizio: 5 su 5 - Competenza: 4 su 5 - Tempistiche: 5 su 5
Trova il tuo mutuo
Mutuo richiesto
  €
Durata
 anni
Valore immobile
  €
Cerca mutuo
© 2010-2019 FairOne S.p.A. - P. IVA  
- Iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM n. M215 - MutuiSupermarket.it è un servizio a Impatto Zero ©
Richiesto – Calcolalo ora