Opinioni Banca IWBank

Tutte le opinioni dei nostri utenti, autentiche e sempre aggiornate

Valutazioni dei clienti

Trova il tuo mutuo
Importo mutuo
Durata
Valore immobile
MutuiSupermarket Choice
MUTUI IWBANK PIÙ RICHIESTI
Mutuo Tasso Fisso Surroga - Tasso Fisso
Mutuo Tasso Fisso Acquisto prima casa - Tasso Fisso
Mutuo Tasso Variabile Semprelight Acquisto prima casa - Tasso Variabile
Mutui IWBank

4,4 su 5 stelle 
101

101 utenti MutuiSupermarket hanno rilasciato una valutazione sull'Istituto di Credito a valle dell'erogazione del mutuo, tramite moduli di feed-back on line e/o interviste telefoniche di customer satisfaction. Di questi, 35 hanno lasciato una recensione di dettaglio che descrive la loro esperienza con la Banca. Le valutazioni e opinioni raccolte sono autentiche e costantemente aggiornate, come tali non rappresentano in nessun modo opinioni della società o del suo personale
8 novembre 2018
servizio ok. Il dott. De M****** è uno giusto!
Ulteriori valutazioni: Servizio: 5 su 5 - Competenza: 5 su 5 - Tempistiche: 5 su 5
lucia.lops
5 novembre 2018
molto lenti...è stato un parto ma alla fine l'1,40% mi ha ripagato di tutto...
Ulteriori valutazioni: Servizio: 5 su 5 - Competenza: 4 su 5 - Tempistiche: 2 su 5
massikaput...
26 settembre 2018
Si inizia ma non si sa quando finisce tutto l' iter
Ho risparmiato circa 130€ mensili anche se ho dovuto attendere circa un anno per finalizzare tutto. Il passaggio della pratica presso un'altra sede non ha giovato.
Ulteriori valutazioni: Servizio: 5 su 5 - Competenza: 5 su 5 - Tempistiche: 2 su 5
danila369
15 agosto 2018
Ho chiesto il mutuo per l’acquisto della prima casa. Acquistandola da una società IWBank non effettua il pagamento al momento del rogito. Di questo ero stata informata. Non mi era stato però detto che con il rilascio di un assegno a garanzia IWBank ne esigeva la dichiarazione presso gli uffici competenti da parte del notaio, e ciò ha comportato notevoli spese aggiuntive. Senza contare le infinite telefonate essendo una procedura mia svolta dagli operatori di IWBank.
Ulteriori valutazioni: Servizio: 4 su 5 - Competenza: 1 su 5 - Tempistiche: 2 su 5
sboss14
14 settembre 2017
davvero un servizio impeccabile, solo tempi tecnici di surroga molto lunghi
Ulteriori valutazioni: Servizio: 5 su 5 - Competenza: 5 su 5 - Tempistiche: 3 su 5
cosimo.mat...
24 febbraio 2016
Non è stata un'esperienza particolarmente positiva considerando anche i tempi di attesa.
Ulteriori valutazioni: Servizio: 5 su 5 - Competenza: 4 su 5 - Tempistiche: 4 su 5
mariastell...
29 gennaio 2016
Tempistica molto lunga, per il resto ok!
Ulteriori valutazioni: Servizio: 4 su 5 - Competenza: 4 su 5 - Tempistiche: 3 su 5
ambo_2
23 dicembre 2015
Molto soddisfatta del tasso ottenuto e dal servizio offerto da IwBank. La consiglierò sicuramente a tutti.
Ulteriori valutazioni: Servizio: 5 su 5 - Competenza: 5 su 5 - Tempistiche: 5 su 5
raideberna...
1 dicembre 2015
Buona scelta, tutto senza mai dover andare in banca!
Ulteriori valutazioni: Servizio: 5 su 5 - Competenza: 5 su 5 - Tempistiche: 5 su 5
olindofalc...
15 luglio 2015
tutto molto bene con iwbank: operando completamente online, il servizio doveva essere eccellente...e così è stato! Confermo, sono proprio soddisfatto. Un mutuo comodo, fatto tutto da casa...
Ulteriori valutazioni: Servizio: 5 su 5 - Competenza: 5 su 5 - Tempistiche: 5 su 5
saecle
7 maggio 2015
Peccato solo che ho avuto delle difficoltà per aprire il conto, altrimenti non avrei avuto nessun problema con iwbank. Ammetto che questa problematica mi è sembrata un po' paradossale per una banca online...
Ulteriori valutazioni: Servizio: 5 su 5 - Competenza: 5 su 5 - Tempistiche: 5 su 5
BOTTIK72
30 aprile 2015
Ai tanti che sento dico che anch’io non mi aspettavo questo trattamento da un servizio online come iwbank: ovviamente la sorpresa è più che positiva!!! Mi sono trovata benissimo, soprattuto perchè mi hanno seguito costantemente...immaginavo maggiori difficoltà nel mettermi in contatto con un servizio clienti telefonico, invece è stato semplicissimo
Ulteriori valutazioni: Servizio: 5 su 5 - Competenza: 5 su 5 - Tempistiche: 5 su 5
s.casati
28 aprile 2015
giudizio complessivamente buono per iwbank: la cosa che mi lascia veramente soddisfatto è l’estrema cortesia degli operatori telefonici che mi hanno contattato, premurosi e affabili. Un po’ deluso dalle tempistiche ma ci vuole pazienza: per il mutuo un po’ di tempo serve, a differenza di un finanziamento e la fretta non è buona consigliera!
Ulteriori valutazioni: Servizio: 5 su 5 - Competenza: 5 su 5 - Tempistiche: 3 su 5
giampieroc
27 aprile 2015
Con iwbank è andato tutto bene fino a quando abbiamo dovuto aprire il conto: a causa di un errore nel fare il bonifico, non si riusciva a capire come risolverla e tutto questo ha rallentato la stipula del mutuo. I consulenti però sono sempre stati disponibili e questo alla fine ha permesso di risolvere tutto
Ulteriori valutazioni: Servizio: 4 su 5 - Competenza: 5 su 5 - Tempistiche: 4 su 5
umbino
18 marzo 2015
Peccato che aprire il conto corrente iwbank sia stato così complicato...è l’unica pecca perchè nel complesso il servizio è ottimo. In particolare i consulenti sono veramente disponibili e presenti, al contrario di quello che leggo per altre banche online
Ulteriori valutazioni: Servizio: 5 su 5 - Competenza: 5 su 5 - Tempistiche: 5 su 5
viggiero
29 gennaio 2015
Iwbank ha un ottimo mutuo, non c’è che dire! L’unico neo della mia esperienza con loro è che ho dovuto rimandare la stipula per questioni legati alle tempistiche interne della banca: se migliorassero anche sotto questo aspetto, penso sarebbe una delle banche migliori per il mutuo. Comunque sono contento
Ulteriori valutazioni: Servizio: 5 su 5 - Competenza: 5 su 5 - Tempistiche: 4 su 5
cristiano1...
14 gennaio 2015
Mi sono trovata molto bene con iwbank: sempre presente, banca veloce e con un'ottimo mutuo! ve la consiglio
Ulteriori valutazioni: Servizio: 5 su 5 - Competenza: 5 su 5 - Tempistiche: 5 su 5
alfieri.fa...
7 gennaio 2015
Con iwbank onestamente qualche piccolo intoppo c’è stato ma alla fine guardo al lato positivo: o meglio, una critica alla tempistiche ci vuole ma nel complesso sono riuscito a rogitare e questo mi soddisfa.
Ulteriori valutazioni: Servizio: 5 su 5 - Competenza: 4 su 5 - Tempistiche: 3 su 5
mauro.repe...
2 gennaio 2015
Nonostante lo scetticismo di molti sulle soluzioni di mutuo offerte dalle banche che operano solo on-line, la mia esperienza con iwbank è stata molto molto positiva e posso dire che mi sono trovato benissimo: sempre presenti e veloci, una banca super!
Ulteriori valutazioni: Servizio: 5 su 5 - Competenza: 5 su 5 - Tempistiche: 5 su 5
andrea.abb...
3 ottobre 2014
Se non fosse per il mutuo, che è la sola cosa importante e l’unico aspetto che mi soddisfa della scelta che ho fatto, per il resto sono decisamente deluso di come è andata con iwbank...evito di scrivere una pappardella di commenti negativi sui vari aspetti, perchè avrei da lamentarmi di molte cose che non sono andate come immaginavo e speravo quando ho deciso di fare domanda di mutuo con loro...
Ulteriori valutazioni: Servizio: 2 su 5 - Competenza: 2 su 5 - Tempistiche: 1 su 5
giorgio.sa...
19 settembre 2014
Ho scelto IWBANK per surrogare il mio vecchio mutuo , risparmiando un bel po’ visti gli ultimi ribassi dei tassi di interesse che applicano. L’offerta della banca è veramente ottima e i tempi per il rilascio del mutuo sono stati abbastanza rapidi: in più, abbinato al mutuo, ho aperto il conto corrente completamente gratuito per accreditare gli stipendi e addebitare la rata...complessivamente, quindi, posso dire di essermi trovato bene e consiglierò sicuramente la banca!!!
Ulteriori valutazioni: Servizio: 5 su 5 - Competenza: 5 su 5 - Tempistiche: 5 su 5
cbonalumi6...
15 settembre 2014
Tra tutte le banche che ho contattato, IWBank è stata l’unica veramente disposta a procedere. Detto questo, però, le tempistiche sono state veramente molto lunghe, troppo lenti: il rogito, infatti, è stato posticipato a Luglio per via della richiesta dell’accredito di entrambi gli stipendi! La cosa mi ha creato non pochi disagi e ci tengo a farlo presente a chi ha bisogno di tempi rapidi...
Ulteriori valutazioni: Servizio: 4 su 5 - Competenza: 4 su 5 - Tempistiche: 2 su 5
massimilia...
29 luglio 2014
Prima di scegliere Iwbank avevo letto qualche commento non troppo positivo...strano! io mi sono trovato molto bene: offrono un buon mutuo e lo staff di consulenti a disposizione del cliente è facilmente reperibile e molto cortese nel rispondere alle diverse domande o dubbi. Certo, una pecca già segnalata da altri è sicuramente la tempistica: per fare un esempio pratico, il rogito è dovuto slittare di oltre un mese perchè non risultava l'accredito dello stipendio sul conto corrente che ho aperto insieme al mutuo...aspetto sicuramente migliorabile, ma ogni tanto occorre anche accontentarsi!!!
Ulteriori valutazioni: Servizio: 5 su 5 - Competenza: 5 su 5 - Tempistiche: 3 su 5
maria
24 luglio 2014
Sinceramente quando ci siamo rivolti a Iwbank pensavamo che fosse molto più veloce la pratica...invece è stata una trafila quasi interminabile, sicuramente poco apprezzabile...nel complesso, quindi, diamo un voto medio ma con molta onestà non so se ripeterei la stessa scelta...non sono pentita ma un po’ delusa si
Ulteriori valutazioni: Servizio: 3 su 5 - Competenza: 4 su 5 - Tempistiche: 3 su 5
t.rosatell...
8 luglio 2014
Inizialmente non conoscevo perfettamente l’offerta di IWBank ma grazie ai consigli della mia consulente ho fatto richiesta di mutuo a questa banca. Conclusione: è filato tutto liscio!!! Ho ottenuto il mutuo che volevo, i tempi sono stati rispettati, il personale molto gentile e disponibile ad accogliere le mie richieste. + che soddisfatti!!!
Ulteriori valutazioni: Servizio: 5 su 5 - Competenza: 5 su 5 - Tempistiche: 5 su 5
centurione...
23 giugno 2014
con iwbank mi sono trovato molto bene, da quando ho fatto la richiesta di mutuo fino all’effettiva erogazione! Nota negativa: appena prima di concludere mi hanno comunicato che non mi avrebbero concesso la polizza assicurativa che avevo richiesto e volevo fare insieme al mutuo...non molto professionale, potevo essere avvisato decisamente prima!!! Nel complesso, comunque, sono abbastanza soddisfatto
Ulteriori valutazioni: Servizio: 5 su 5 - Competenza: 3 su 5 - Tempistiche: 5 su 5
betta_cita
23 maggio 2014
mi accodo ai commenti precedenti: il problema dei tempi lunghi per concludere non è stato ancora superato, purtroppo posso confermarlo...:-( non drammatizzo, però, visto che ci sono state anche cose positive: mi hanno seguito persone preparate e disponibili, il mutuo che ho scelto è conveniente e mi soddisfa, quindi se tiro le somme, posso dire che mi sono trovata abbastanza bene
Ulteriori valutazioni: Servizio: 5 su 5 - Competenza: 5 su 5 - Tempistiche: 4 su 5
francesco....
29 gennaio 2014
Era tutto pronto per metà dicembre ma gli intelligentoni della mia vecchia banca hanno prevelato un’altra rata e i conteggi fatti erano sbagliati...quindi ci è voluto ancora una altro mese per riuscire a spostare il mutuo in Iwbank...ovviamente loro non c’entrano nulla, anzi, mi sono trovato veramente molto bene
Ulteriori valutazioni: Servizio: 5 su 5 - Competenza: 4 su 5 - Tempistiche: 5 su 5
antonio66s...
23 luglio 2013
Veramente troppi problemi: ritardi su ritardi e non per colpa mia! Prima mi chiedono di aprire il conto cointestato con mia moglie e l’accredito stipendio: fatto; poi, per “necessità burocratiche” (se qualcuno mi spiega cosa sono!?), mi dicono di chiuderlo e aprirne uno intestato solo a me: fatto anche questo...da allora stop, nessun contatto, nessuno che mi da notizie, dopo due mesi dall’apertura del c/c non erano ancora riusciti a fare la perizia della casa. Oltre al fatto che in tutto questo tempo ho avuto sempre consulenti diversi...contrariato è dir poco
Ulteriori valutazioni: Servizio: 4 su 5 - Competenza: 5 su 5 - Tempistiche: 4 su 5
flaviom
23 aprile 2013
Stavo quasi rinunciando...prima chiedono il garante per darmi tutta la somma, poi il garante è troppo vecchio...insomma, sembrava troppo complicato. Nel frattempo, però, sono riuscito a sbloccare una somma vincolata e poi è andato tutto per il verso giusto. Come dice il proverbio: chi la dura, la vince :-)
Ulteriori valutazioni: Servizio: 3 su 5 - Competenza: 3 su 5 - Tempistiche: 3 su 5
alessandro...
21 febbraio 2013
Nessun problema per il mutuo ma qualche inghippo con il conto corrente! Hanno avuto problemi nel vedere l’apertura del conto (avevo già il bancomat e non vedevano il c/c?!?!)...dopo un po’ si è sbloccato tutto ma poteva andare meglio, sinceramente
Ulteriori valutazioni: Servizio: 4 su 5 - Competenza: 1 su 5 - Tempistiche: 3 su 5
roberto.pi...
9 gennaio 2013
Speravo di chiudere entro fine anno ma niente da fare. Ho provato a contattare la referente un sacco di volte, almeno per due intere settimane ma nulla, lasciato messaggi, chiesto di essere ricontattato, insomma di tutto e di più ma non c’è stato verso. Alla fine mi è toccato attendere l’anno nuovo, con il rischio di perdere delle condizioni agevolate e un preammortamento maggiore. Abbiamo concluso ma non sono minimamente soddisfatto del servizio: troppe difficoltà nel riuscire a contattarli
Ulteriori valutazioni: Servizio: 5 su 5 - Competenza: 5 su 5 - Tempistiche: 5 su 5
crimenale
11 dicembre 2012
Disservizi su disservizi...conto corrente, canalizzazione dello stipendio di mio marito...per non parlare dell’ultima novità: avevo un finanziamento e mi avevano detto che potevo continuare a tenerlo aperto, prima di deliberare mi comunicano che servono i conteggi perchè è necessario chiuderlo! Ho detto tutto!
Ulteriori valutazioni: Servizio: 2 su 5 - Competenza: 2 su 5 - Tempistiche: 1 su 5
sarasimona
28 settembre 2012
Dopo mille richieste in banche diverse, ho deciso di contattare Iwbank...è stata assolutamente la scelta giusta! Tutto semplice, apertura c/c, documenti, corriere...come mi aspettavo, l’avevo detto anche al mio consulente MutuiSupermarket che prevedevo il rogito a fine settembre: azzeccato perfettamente!!! :-)
Ulteriori valutazioni: Servizio: 5 su 5 - Competenza: 5 su 5 - Tempistiche: 5 su 5
michelecan...
17 febbraio 2012
Gli stessi problemi che qualcuno mi aveva anticipato ma speravo non mi riguardassero...tanto tempo per attivare il conto, numero verde che non risponde mai, perizia con tempi lunghissimi...l’importante è il risultato, cioè il mutuo ottenuto!
Ulteriori valutazioni: Servizio: 5 su 5 - Competenza: 5 su 5 - Tempistiche: 2 su 5
Continua a leggere...
8 novembre 2018
servizio ok. Il dott. De M****** è uno giusto!
Ulteriori valutazioni: Servizio: 5 su 5 - Competenza: 5 su 5 - Tempistiche: 5 su 5
sboss14
14 settembre 2017
davvero un servizio impeccabile, solo tempi tecnici di surroga molto lunghi
Ulteriori valutazioni: Servizio: 5 su 5 - Competenza: 5 su 5 - Tempistiche: 3 su 5
ambo_2
23 dicembre 2015
Molto soddisfatta del tasso ottenuto e dal servizio offerto da IwBank. La consiglierò sicuramente a tutti.
Ulteriori valutazioni: Servizio: 5 su 5 - Competenza: 5 su 5 - Tempistiche: 5 su 5
raideberna...
1 dicembre 2015
Buona scelta, tutto senza mai dover andare in banca!
Ulteriori valutazioni: Servizio: 5 su 5 - Competenza: 5 su 5 - Tempistiche: 5 su 5
olindofalc...
15 luglio 2015
tutto molto bene con iwbank: operando completamente online, il servizio doveva essere eccellente...e così è stato! Confermo, sono proprio soddisfatto. Un mutuo comodo, fatto tutto da casa...
Ulteriori valutazioni: Servizio: 5 su 5 - Competenza: 5 su 5 - Tempistiche: 5 su 5
saecle
7 maggio 2015
Peccato solo che ho avuto delle difficoltà per aprire il conto, altrimenti non avrei avuto nessun problema con iwbank. Ammetto che questa problematica mi è sembrata un po' paradossale per una banca online...
Ulteriori valutazioni: Servizio: 5 su 5 - Competenza: 5 su 5 - Tempistiche: 5 su 5
BOTTIK72
30 aprile 2015
Ai tanti che sento dico che anch’io non mi aspettavo questo trattamento da un servizio online come iwbank: ovviamente la sorpresa è più che positiva!!! Mi sono trovata benissimo, soprattuto perchè mi hanno seguito costantemente...immaginavo maggiori difficoltà nel mettermi in contatto con un servizio clienti telefonico, invece è stato semplicissimo
Ulteriori valutazioni: Servizio: 5 su 5 - Competenza: 5 su 5 - Tempistiche: 5 su 5
umbino
18 marzo 2015
Peccato che aprire il conto corrente iwbank sia stato così complicato...è l’unica pecca perchè nel complesso il servizio è ottimo. In particolare i consulenti sono veramente disponibili e presenti, al contrario di quello che leggo per altre banche online
Ulteriori valutazioni: Servizio: 5 su 5 - Competenza: 5 su 5 - Tempistiche: 5 su 5
cristiano1...
14 gennaio 2015
Mi sono trovata molto bene con iwbank: sempre presente, banca veloce e con un'ottimo mutuo! ve la consiglio
Ulteriori valutazioni: Servizio: 5 su 5 - Competenza: 5 su 5 - Tempistiche: 5 su 5
mauro.repe...
2 gennaio 2015
Nonostante lo scetticismo di molti sulle soluzioni di mutuo offerte dalle banche che operano solo on-line, la mia esperienza con iwbank è stata molto molto positiva e posso dire che mi sono trovato benissimo: sempre presenti e veloci, una banca super!
Ulteriori valutazioni: Servizio: 5 su 5 - Competenza: 5 su 5 - Tempistiche: 5 su 5
giorgio.sa...
19 settembre 2014
Ho scelto IWBANK per surrogare il mio vecchio mutuo , risparmiando un bel po’ visti gli ultimi ribassi dei tassi di interesse che applicano. L’offerta della banca è veramente ottima e i tempi per il rilascio del mutuo sono stati abbastanza rapidi: in più, abbinato al mutuo, ho aperto il conto corrente completamente gratuito per accreditare gli stipendi e addebitare la rata...complessivamente, quindi, posso dire di essermi trovato bene e consiglierò sicuramente la banca!!!
Ulteriori valutazioni: Servizio: 5 su 5 - Competenza: 5 su 5 - Tempistiche: 5 su 5
t.rosatell...
8 luglio 2014
Inizialmente non conoscevo perfettamente l’offerta di IWBank ma grazie ai consigli della mia consulente ho fatto richiesta di mutuo a questa banca. Conclusione: è filato tutto liscio!!! Ho ottenuto il mutuo che volevo, i tempi sono stati rispettati, il personale molto gentile e disponibile ad accogliere le mie richieste. + che soddisfatti!!!
Ulteriori valutazioni: Servizio: 5 su 5 - Competenza: 5 su 5 - Tempistiche: 5 su 5
francesco....
29 gennaio 2014
Era tutto pronto per metà dicembre ma gli intelligentoni della mia vecchia banca hanno prevelato un’altra rata e i conteggi fatti erano sbagliati...quindi ci è voluto ancora una altro mese per riuscire a spostare il mutuo in Iwbank...ovviamente loro non c’entrano nulla, anzi, mi sono trovato veramente molto bene
Ulteriori valutazioni: Servizio: 5 su 5 - Competenza: 4 su 5 - Tempistiche: 5 su 5
sarasimona
28 settembre 2012
Dopo mille richieste in banche diverse, ho deciso di contattare Iwbank...è stata assolutamente la scelta giusta! Tutto semplice, apertura c/c, documenti, corriere...come mi aspettavo, l’avevo detto anche al mio consulente MutuiSupermarket che prevedevo il rogito a fine settembre: azzeccato perfettamente!!! :-)
Ulteriori valutazioni: Servizio: 5 su 5 - Competenza: 5 su 5 - Tempistiche: 5 su 5
lucia.lops
5 novembre 2018
molto lenti...è stato un parto ma alla fine l'1,40% mi ha ripagato di tutto...
Ulteriori valutazioni: Servizio: 5 su 5 - Competenza: 4 su 5 - Tempistiche: 2 su 5
massikaput...
26 settembre 2018
Si inizia ma non si sa quando finisce tutto l' iter
Ho risparmiato circa 130€ mensili anche se ho dovuto attendere circa un anno per finalizzare tutto. Il passaggio della pratica presso un'altra sede non ha giovato.
Ulteriori valutazioni: Servizio: 5 su 5 - Competenza: 5 su 5 - Tempistiche: 2 su 5
cosimo.mat...
24 febbraio 2016
Non è stata un'esperienza particolarmente positiva considerando anche i tempi di attesa.
Ulteriori valutazioni: Servizio: 5 su 5 - Competenza: 4 su 5 - Tempistiche: 4 su 5
mariastell...
29 gennaio 2016
Tempistica molto lunga, per il resto ok!
Ulteriori valutazioni: Servizio: 4 su 5 - Competenza: 4 su 5 - Tempistiche: 3 su 5
s.casati
28 aprile 2015
giudizio complessivamente buono per iwbank: la cosa che mi lascia veramente soddisfatto è l’estrema cortesia degli operatori telefonici che mi hanno contattato, premurosi e affabili. Un po’ deluso dalle tempistiche ma ci vuole pazienza: per il mutuo un po’ di tempo serve, a differenza di un finanziamento e la fretta non è buona consigliera!
Ulteriori valutazioni: Servizio: 5 su 5 - Competenza: 5 su 5 - Tempistiche: 3 su 5
giampieroc
27 aprile 2015
Con iwbank è andato tutto bene fino a quando abbiamo dovuto aprire il conto: a causa di un errore nel fare il bonifico, non si riusciva a capire come risolverla e tutto questo ha rallentato la stipula del mutuo. I consulenti però sono sempre stati disponibili e questo alla fine ha permesso di risolvere tutto
Ulteriori valutazioni: Servizio: 4 su 5 - Competenza: 5 su 5 - Tempistiche: 4 su 5
viggiero
29 gennaio 2015
Iwbank ha un ottimo mutuo, non c’è che dire! L’unico neo della mia esperienza con loro è che ho dovuto rimandare la stipula per questioni legati alle tempistiche interne della banca: se migliorassero anche sotto questo aspetto, penso sarebbe una delle banche migliori per il mutuo. Comunque sono contento
Ulteriori valutazioni: Servizio: 5 su 5 - Competenza: 5 su 5 - Tempistiche: 4 su 5
alfieri.fa...
7 gennaio 2015
Con iwbank onestamente qualche piccolo intoppo c’è stato ma alla fine guardo al lato positivo: o meglio, una critica alla tempistiche ci vuole ma nel complesso sono riuscito a rogitare e questo mi soddisfa.
Ulteriori valutazioni: Servizio: 5 su 5 - Competenza: 4 su 5 - Tempistiche: 3 su 5
cbonalumi6...
15 settembre 2014
Tra tutte le banche che ho contattato, IWBank è stata l’unica veramente disposta a procedere. Detto questo, però, le tempistiche sono state veramente molto lunghe, troppo lenti: il rogito, infatti, è stato posticipato a Luglio per via della richiesta dell’accredito di entrambi gli stipendi! La cosa mi ha creato non pochi disagi e ci tengo a farlo presente a chi ha bisogno di tempi rapidi...
Ulteriori valutazioni: Servizio: 4 su 5 - Competenza: 4 su 5 - Tempistiche: 2 su 5
massimilia...
29 luglio 2014
Prima di scegliere Iwbank avevo letto qualche commento non troppo positivo...strano! io mi sono trovato molto bene: offrono un buon mutuo e lo staff di consulenti a disposizione del cliente è facilmente reperibile e molto cortese nel rispondere alle diverse domande o dubbi. Certo, una pecca già segnalata da altri è sicuramente la tempistica: per fare un esempio pratico, il rogito è dovuto slittare di oltre un mese perchè non risultava l'accredito dello stipendio sul conto corrente che ho aperto insieme al mutuo...aspetto sicuramente migliorabile, ma ogni tanto occorre anche accontentarsi!!!
Ulteriori valutazioni: Servizio: 5 su 5 - Competenza: 5 su 5 - Tempistiche: 3 su 5
centurione...
23 giugno 2014
con iwbank mi sono trovato molto bene, da quando ho fatto la richiesta di mutuo fino all’effettiva erogazione! Nota negativa: appena prima di concludere mi hanno comunicato che non mi avrebbero concesso la polizza assicurativa che avevo richiesto e volevo fare insieme al mutuo...non molto professionale, potevo essere avvisato decisamente prima!!! Nel complesso, comunque, sono abbastanza soddisfatto
Ulteriori valutazioni: Servizio: 5 su 5 - Competenza: 3 su 5 - Tempistiche: 5 su 5
betta_cita
23 maggio 2014
mi accodo ai commenti precedenti: il problema dei tempi lunghi per concludere non è stato ancora superato, purtroppo posso confermarlo...:-( non drammatizzo, però, visto che ci sono state anche cose positive: mi hanno seguito persone preparate e disponibili, il mutuo che ho scelto è conveniente e mi soddisfa, quindi se tiro le somme, posso dire che mi sono trovata abbastanza bene
Ulteriori valutazioni: Servizio: 5 su 5 - Competenza: 5 su 5 - Tempistiche: 4 su 5
maria
24 luglio 2014
Sinceramente quando ci siamo rivolti a Iwbank pensavamo che fosse molto più veloce la pratica...invece è stata una trafila quasi interminabile, sicuramente poco apprezzabile...nel complesso, quindi, diamo un voto medio ma con molta onestà non so se ripeterei la stessa scelta...non sono pentita ma un po’ delusa si
Ulteriori valutazioni: Servizio: 3 su 5 - Competenza: 4 su 5 - Tempistiche: 3 su 5
flaviom
23 aprile 2013
Stavo quasi rinunciando...prima chiedono il garante per darmi tutta la somma, poi il garante è troppo vecchio...insomma, sembrava troppo complicato. Nel frattempo, però, sono riuscito a sbloccare una somma vincolata e poi è andato tutto per il verso giusto. Come dice il proverbio: chi la dura, la vince :-)
Ulteriori valutazioni: Servizio: 3 su 5 - Competenza: 3 su 5 - Tempistiche: 3 su 5
alessandro...
21 febbraio 2013
Nessun problema per il mutuo ma qualche inghippo con il conto corrente! Hanno avuto problemi nel vedere l’apertura del conto (avevo già il bancomat e non vedevano il c/c?!?!)...dopo un po’ si è sbloccato tutto ma poteva andare meglio, sinceramente
Ulteriori valutazioni: Servizio: 4 su 5 - Competenza: 1 su 5 - Tempistiche: 3 su 5
michelecan...
17 febbraio 2012
Gli stessi problemi che qualcuno mi aveva anticipato ma speravo non mi riguardassero...tanto tempo per attivare il conto, numero verde che non risponde mai, perizia con tempi lunghissimi...l’importante è il risultato, cioè il mutuo ottenuto!
Ulteriori valutazioni: Servizio: 5 su 5 - Competenza: 5 su 5 - Tempistiche: 2 su 5
danila369
15 agosto 2018
Ho chiesto il mutuo per l’acquisto della prima casa. Acquistandola da una società IWBank non effettua il pagamento al momento del rogito. Di questo ero stata informata. Non mi era stato però detto che con il rilascio di un assegno a garanzia IWBank ne esigeva la dichiarazione presso gli uffici competenti da parte del notaio, e ciò ha comportato notevoli spese aggiuntive. Senza contare le infinite telefonate essendo una procedura mia svolta dagli operatori di IWBank.
Ulteriori valutazioni: Servizio: 4 su 5 - Competenza: 1 su 5 - Tempistiche: 2 su 5
andrea.abb...
3 ottobre 2014
Se non fosse per il mutuo, che è la sola cosa importante e l’unico aspetto che mi soddisfa della scelta che ho fatto, per il resto sono decisamente deluso di come è andata con iwbank...evito di scrivere una pappardella di commenti negativi sui vari aspetti, perchè avrei da lamentarmi di molte cose che non sono andate come immaginavo e speravo quando ho deciso di fare domanda di mutuo con loro...
Ulteriori valutazioni: Servizio: 2 su 5 - Competenza: 2 su 5 - Tempistiche: 1 su 5
antonio66s...
23 luglio 2013
Veramente troppi problemi: ritardi su ritardi e non per colpa mia! Prima mi chiedono di aprire il conto cointestato con mia moglie e l’accredito stipendio: fatto; poi, per “necessità burocratiche” (se qualcuno mi spiega cosa sono!?), mi dicono di chiuderlo e aprirne uno intestato solo a me: fatto anche questo...da allora stop, nessun contatto, nessuno che mi da notizie, dopo due mesi dall’apertura del c/c non erano ancora riusciti a fare la perizia della casa. Oltre al fatto che in tutto questo tempo ho avuto sempre consulenti diversi...contrariato è dir poco
Ulteriori valutazioni: Servizio: 4 su 5 - Competenza: 5 su 5 - Tempistiche: 4 su 5
roberto.pi...
9 gennaio 2013
Speravo di chiudere entro fine anno ma niente da fare. Ho provato a contattare la referente un sacco di volte, almeno per due intere settimane ma nulla, lasciato messaggi, chiesto di essere ricontattato, insomma di tutto e di più ma non c’è stato verso. Alla fine mi è toccato attendere l’anno nuovo, con il rischio di perdere delle condizioni agevolate e un preammortamento maggiore. Abbiamo concluso ma non sono minimamente soddisfatto del servizio: troppe difficoltà nel riuscire a contattarli
Ulteriori valutazioni: Servizio: 5 su 5 - Competenza: 5 su 5 - Tempistiche: 5 su 5
crimenale
11 dicembre 2012
Disservizi su disservizi...conto corrente, canalizzazione dello stipendio di mio marito...per non parlare dell’ultima novità: avevo un finanziamento e mi avevano detto che potevo continuare a tenerlo aperto, prima di deliberare mi comunicano che servono i conteggi perchè è necessario chiuderlo! Ho detto tutto!
Ulteriori valutazioni: Servizio: 2 su 5 - Competenza: 2 su 5 - Tempistiche: 1 su 5
Trova il tuo mutuo
Mutuo richiesto
  €
Durata
 anni
Valore immobile
  €
Cerca mutuo
© 2010-2019 FairOne S.p.A. - P. IVA  
- Iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM n. M215 - MutuiSupermarket.it è un servizio a Impatto Zero ©
Richiesto – Calcolalo ora