Accordo tra Mutuisupermarket.it e gruppo Cariparma Crédit Agricole

Trova il tuo mutuo
Importo mutuo
Durata
Valore immobile
Accordo tra Mutuisupermarket.it e gruppo Cariparma Crédit Agricole
Condividi su:
Libertà

Visualizza l'articolo originale in PDF
Pubblicato il

A un anno di distanza dal debutto sul mercato, MutuiSupermarket.it, innovativo motore di comparazione e scelta mutui via internet, aggiunge ai propri partner il gruppo Cariparma Crédit Agricole formato da Cariparma, FriulAdria e Carispezia. Il nuovo gruppo bancario partner integra l’offerta MutuiSupermarket portando a 22 il numero totale delle banche che veicolano l’offerta mutui sul canale MutuiSupermarket.it.

Nato a febbraio 2011 su iniziativa di un pool di professionisti di decennale esperienza in realtà pioniere nel settore della mediazione mutui on-line in Italia, MutuiSupermarket continua così a rafforzare, grazie alla nuova partnership, il proprio posizionamento strategico di nuovo punto di riferimento delle famiglie italiane per la comparazione e scelta del mutuo su internet. Il mercato e l’utenza hanno infatti premiato il nuovo approccio MutuiSupermarket.it, totalmente orientato al consumatore e ispirato ai tre concetti chiave di convenienza, semplicità e servizio, permettendo al broker online di raccogliere in solo 12 mesi oltre 800mila richieste di preventivo e più di 20mila richieste di mutuo da parte di privati e famiglie.

Stefano Rossini, fondatore e amministratore di FairOne Spa, la società che gestisce il servizio MutuiSupermarket.it, commenta così la nuova partnership: «Siamo davvero lieti di accogliere fra i nostri partner le banche del gruppo Cariparma Crédit Agricole, banche leader di mercato, importanti e prestigiose. Cariparma, Friuladria e Carispezia offrono infatti soluzioni di finanziamento a condizioni a oggi fra le più convenienti di mercato, in grado di soddisfare perfettamente le aspettative della nostra utenza. La condivisione di un forte spirito di vicinanza alle famiglie è per noi un ulteriore elemento di ricchezza della partnership di cui siamo certi molti beneficeranno nei mesi a venire».

Nicola Generani, direttore Marketing retail di Cariparma, ha dichiarato: «Sono sempre più numerose le famiglie che cercano soluzioni di mutuo attraverso il canale on line. MutuiSupermarket.it è una realtà giovane ma apprezzata soprattutto per la semplicità di utilizzo e l’orientamento al consumatore, una filosofia che condividiamo e che rappresenta da sempre la base della nostra offerta mutui. Il nostro obiettivo è quello di essere vicini alle famiglie in uno dei momenti più importanti della vita come l’acquisto della casa e questa partnership ci consente di proporre le nostre soluzioni di mutuo, semplici e convenienti, anche attraverso un importante network on-line».

Trova il tuo mutuo
Mutuo richiesto
  €
Durata
 anni
Valore immobile
  €
Cerca mutuo
© 2010-2024 FairOne S.p.A. - P. IVA 06936210969 
- Iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM n. M215 - MutuiSupermarket.it è un servizio a Impatto Zero ©
Richiesto – Calcolalo ora