Cosa dicono di noi:

media e nostri utenti

Trova il tuo mutuo
Importo mutuo
Durata
Valore immobile
Chiama
i nostri
consulenti
Affidati a mani esperte

Resta sempre aggiornato su tutto ciò che può incidere sulla scelta del tuo mutuo.

Consulta gli ultimi articoli su MutuiSupermarket apparsi nei principali media - stampa, tv e internet - e leggi i commenti inviati online dai nostri utenti. Scoprirai che MutuiSupermarket è davvero il miglior partner on line per la scelta del tuo mutuo. E se hai anche tu un commento o un'idea sul nostro servizio, lasciaci un tuo feed-back. Per consultare l‘archivio della rassegna stampa MutuiSupermarket e dei commenti utenti utilizza la barra di navigazione qui di seguito.

Dicono i media
Dicono i nostrigli utenti
  • 28 luglio 2013
    Cala lo spread sui mutui
    Migliorano le condizioni dell'offerta di prestiti per l'acquisto di immobili da parte delle banche italiane, ma l'incertezza reddituale - in particolare per i giovani e per le fasce meno abbienti - pesa ancora troppo perché si assista a una ripresa della domanda di muti. Anzi, nonostante calino pure le quotazioni degli immobili, continua il profondo rosso del settore. E' questa la sintesi della rilevazione "Bussola mutui", il bollettino trimestrale firmato da Crif e MutuiSupermarket.it.
  • 26 luglio 2013
    MutuiSupermarket.it: innovazione 3.0
    Segnaliamo che il nuovo sito www.MutuiSupermarket.it – sviluppato dal team marketing, operations e software development della società – è stato riprogettato partendo dall’osservazione degli elementi di successo dei principali player web a livello internazionale, come Apple, Google, Amazon e numerosi comparatori online.
  • 25 luglio 2013
    Mutuisupermarket.it: online la versione 3.0 del portale
    Mutuisupermarket.it ha rilasciato oggi la versione 3.0 del suo portale. Il nuovo sito , spiega una nota, è stato sviluppato dal team marketing, operations e software development della società e riprogettato partendo dall’osservazione degli elementi di successo dei principali player web a livello internazionale, come Apple, Google, Amazon e numerosi comparatori online.
  • 25 luglio 2013
    Richieste di mutui in calo del 10% a metà 2013
    Continua la crisi del mercato immobiliare e la contrazione del numero di domande di mutui residenziali da parte delle famiglie italiane, che sono scese del 10% nel I semestre 2013 rispetto al corrispondente periodo del 2012. È quanto emerge dai dati di Bussola Mutui elaborata da Crif insieme a MutuiSupermarket.
  • 24 luglio 2013
    Bussola Mutui: prosegue il crollo delle richieste
    Le famiglie italiane rinunciano sempre più ad acquistare una casa e stipulare un mutuo. Secondo CRIF e MutuiSupermarket, prosegue senza sosta il crollo del numero di domande di mutui per acquisto abitazioni che anche nel secondo trimestre di quest’anno registrano un calo pari al 6% rispetto al corrispondente periodo del 2012. con una media semestrale del -10%.
  • 23 luglio 2013
    Mutui casa in calo nel primo semestre
    Continua la crisi del mercato immobiliare e la contrazione del numero di domande di mutui residenziali da parte delle famiglie italiane, che sono scese del 10% nel I semestre 2013 rispetto al corrispondente periodo del 2012. È quanto emerge dai dati di Bussola Mutui elaborata da Crif insieme a Mutui Supermarket.
  • 23 luglio 2013
    Continua la crisi del mercato immobiliare
    Viene presentata oggi la nuova edizione della Bussola Mutui, il bollettino trimestrale firmato CRIF e MutuiSupermarket.it che offre una fotografia aggiornata e completa delle tendenze in atto nel mercato italiano dei mutui residenziali e immobiliare. Il report sintetizza informazioni di andamento con riferimento al secondo trimestre 2013 passando in rassegna i classici 4 quadranti della Bussola Mutui, rappresentati dalla Domanda, dai Richiedenti, dall’Offerta e dagli Immobili.
  • 23 luglio 2013
    Bussola Mutui: nel II trimestre domanda in contrazione del 10%
    E' stata presentata oggi la nuova edizione della Bussola Mutui, il bollettino trimestrale realizzato da Crif e MutuiSupermarket.it. Il report sintetizza informazioni di andamento con riferimento al secondo trimestre 2013, passando in rassegna quattro ambiti: domanda, richiedenti, offerta e immobili.
  • 23 luglio 2013
    Non riparte la domanda di case in Italia: richieste di mutuo in calo del 10% a metà 2013
    Continua la crisi del mercato immobiliare e la contrazione del numero di domande di mutui residenziali da parte delle famiglie italiane, che sono scese del 10% nel primo semestre 2013 rispetto al corrispondente periodo del 2012. È quanto emerge dai dati di Bussola Mutui elaborata da Crif insieme a Mutui Supermarket.
  • 23 luglio 2013
    Bussola Mutui, il nuovo bollettino trimestrale
    Segnaliamo la nuova edizione della Bussola Mutui, il bollettino trimestrale firmato CRIF e MutuiSupermarket.it che offre una fotografia aggiornata e completa delle tendenze in atto nel mercato italiano dei mutui residenziali e immobiliare. Il report sintetizza informazioni di andamento con riferimento al secondo trimestre 2013 passando in rassegna i classici 4 quadranti della Bussola Mutui, rappresentati alla Domanda, dai Richiedenti, dall’Offerta e dagli Immobili.
  • 23 luglio 2013
    Continua crisi mercato immobiliare: nel II trimestre compravendite -14,2%
    Continua la contrazione del numero di domande di mutui residenziali da parte delle famiglie italiane, con un complessivo -10% nel I semestre 2013 rispetto al corrispondente periodo del 2012, quando la contrazione era stata del -44% rispetto ai primi 6 mesi del 2011.
  • 5 luglio 2013
    Sorpresa, riecco i mutui
    Banche al lavoro per stimolare la domanda di mutui con nuove offerte e politiche commerciali aggressive. L’accordo di Cariparma Crédit Agricole con il gruppo Smeg per regalare un frigorifero a chi sottoscrive un prestito per la casa al tasso fisso superagevolato del 2,5% per i primi due anni, è forse l’esempio più lampante di una nuova f...
  • 1 luglio 2013
    Il mercato dei mutui colonia delle banche del Nord Europa. Le migliori offerte arrivano da Germania e Francia
    Le banche dell'Europa del Nord accelerano alla conquista di quote di mercato rilevanti in Italia. Anche questa, se vogliamo, è un'ulteriore sfaccettatura dell'attuale crisi dell'Eurozona. Dopo il lusso (l'ultimo caso è l'acquisto di Cova da parte di Lvmh) anche il settore dei prestiti ipotecari pare stia diventando una colonia dei Paesi dell'euro fino ad ora meno colpiti dalla crisi.
valentina....
30 luglio 2013
Tutto perfetto. Grazie ancora.
Ulteriori valutazioni: Sito: 5 su 5 - Consulenti: 5 su 5 - Competenza: 5 su 5
2012.mario...
18 luglio 2013
Ho utilizzato il vostro sito per comprare la mia prima casa. Rapido, facile da utilizzare, consulenti preparati ed attenti. Avete reso meno pesante e lunga la mia ricerca!
Ulteriori valutazioni: Sito: 5 su 5 - Consulenti: 4 su 5 - Competenza: 4 su 5
valentina....
30 luglio 2013
Tutto perfetto. Grazie ancora.
Ulteriori valutazioni: Sito: 5 su 5 - Consulenti: 5 su 5 - Competenza: 5 su 5
2012.mario...
18 luglio 2013
Ho utilizzato il vostro sito per comprare la mia prima casa. Rapido, facile da utilizzare, consulenti preparati ed attenti. Avete reso meno pesante e lunga la mia ricerca!
Ulteriori valutazioni: Sito: 5 su 5 - Consulenti: 4 su 5 - Competenza: 4 su 5
Trova il tuo mutuo
Mutuo richiesto
  €
Durata
 anni
Valore immobile
  €
Cerca mutuo
© 2010-2020 FairOne S.p.A. - P. IVA 06936210969 
- Iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM n. M215 - MutuiSupermarket.it è un servizio a Impatto Zero ©
Richiesto – Calcolalo ora