MutuiSupermarket.it, debutto adv sulle reti Sky. Firma XG Publishing

Trova il tuo mutuo
Importo mutuo
Durata
Valore immobile
MutuiSupermarket.it, debutto adv sulle reti Sky. Firma XG Publishing
Condividi su:
ADVexpress

Visualizza l'articolo originale in PDF
Pubblicato il

Il portale 'sbarca' in tv con uno spot di 30 secondi ideato da XG Publishing. La prima campagna è on air dal 28 maggio su Sky. Il taglio è giovane e fresco, in linea con il target 25-45 anni e racconta l'importanza di una scelta ponderata per l'attivazione di un mutuo. MutuiSupermarket.it, il nuovo portale di mutui on line, lancia la sua prima campagna televisiva, in onda da lunedì 28 maggio per due settimane sulle reti Sky.Lo spot di 30 secondi - creatività XG Publishing e casa di produzione Trip Multimedia Group - è movimentato da un divertente gioco di metafore, che ironizza sulla 'dimensione' dei mutui: sono 'lunghi', 'vestono' troppo stretti o sono tutti uguali.

Con questo spot, MutuiSupermarket.it si rivolge a un ampio pubblico e in particolare alla fascia di richiedenti fra i 25 e 45 anni. Il messaggio è chiaro: se si aspira a un mutuo 'su misura' è meglio puntare a una scelta ponderata e indipendente, senza fermarsi alle prime offerte raccolte. Grazie al sito, si effettua la ricerca in modo autonomo, nella tranquillità del salotto di casa propria, di fronte a un pc, a un  tablet o allo smartphone.

"MutuiSupermarket.it è una realtà dalle grandi potenzialità - commenta Paolo Monesi, di XG Publishing, regista/executive producer dello spot -. Per questo, abbiamo voluto realizzare un racconto corale con più attori che sottolinei la capacità di 'vestire' su misura le esigenze di qualsiasi tipologia di cliente".

“Siamo felici di debuttare in tv, forti di un successo che in poco più di un anno ha superato le nostre aspettative - sottolinea Stefano Rossini, amministratore delegato e fondatore di MutuiSupermarket.it -. Crediamo che questo ciclo di spot possa contribuire ad accelerare il nostro percorso di crescita, diffondendo allo stesso tempo un messaggio educativo, riguardante l’importanza della scelta informata e consapevole del proprio mutuo, grazie in particolare al canale internet, che oggi è sinonimo di completezza e convenienza”.

Trova il tuo mutuo
Mutuo richiesto
  €
Durata
 anni
Valore immobile
  €
Cerca mutuo
© 2010-2024 FairOne S.p.A. - P. IVA 06936210969 
- Iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM n. M215 - MutuiSupermarket.it è un servizio a Impatto Zero ©
Richiesto – Calcolalo ora