Cosa dicono di noi:

media e nostri utenti

Tutto su di noi
Tutto su di noi
Trova il tuo mutuo
Importo mutuo
Durata
Valore immobile

Resta sempre aggiornato su tutto ciò che può incidere sulla scelta del tuo mutuo.

Consulta gli ultimi articoli su MutuiSupermarket apparsi nei principali media - stampa, tv e internet - e leggi i commenti inviati online dai nostri utenti. Scoprirai che MutuiSupermarket è davvero il miglior partner on line per la scelta del tuo mutuo. E se hai anche tu un commento o un'idea sul nostro servizio, lasciaci un tuo feed-back. Per consultare l‘archivio della rassegna stampa MutuiSupermarket e dei commenti utenti utilizza la barra di navigazione qui di seguito.

Dicono i media
Dicono i nostrigli utenti
  • 23 maggio 2013
    Copertura mutui scesa al 63%
    Nel quarto trimestre 2012 il valore di loan to value, cioè il rapporto tra l’importo medio del mutuo erogato e il valore dell’immobile a garanzia, è sceso per i  utui concessi alle persone fisiche al 63%. Insieme al prestito bancario, serve quindi che l’acquirente metta di suo il 37% del prezzo della casa. È uno dei dati r...
  • 16 maggio 2013
    Intervista Radio24 - Salvadanaio a MutuiSupermarket.it
    Intervista Radio24 - Salvadanaio: Debora Rosciani di Radio24 discute con Guido Bertolino di MutuiSupermarket.it delle "banche supermercato", catene della grande distribuzione che sfruttano l'affidabilità del proprio marchio per entrare nel mondo del credito.
  • 14 maggio 2013
    Mutui rate in formato ridotto: non più del 60% del valore della casa
    N el 2012 sono state comprate in Italia, secondo i dati ufficiali rilasciati dall'Agenzia delle Entrate, 155.466 abitazioni con il ricorso al mutuo; rispetto all'anno precedente la diminuzione è del 38,6%. Se invece si guarda al numero di alloggi acquisiti per contanti si scopre che la diminuzione è stata «solo» del 15,2%.
  • 13 maggio 2013
    I mutui oggi si trovano dagli intermediari
    In un momento in cui il sistema bancario sembra non avere alcuna intenzione di allargare l'offerta dei mutui alle famiglie, seppur con qualche rara eccezione, il canale degli intermediari specializzati in mutui cresce e mostra una superiore capacità distributiva unita a doti di flessibilità e vicinanza alla clientela.
  • 10 maggio 2013
    Mutuo, quello strano oggetto del desiderio
    Costano un po’ meno rispetto a un anno fa, ma sono molto difficili da ottenere. Per questo, oggi i mutui immobiliari restano ancora il desiderio proibito di molte famiglie italiane che vorrebbero comprar casa, ma spesso incontrano parecchi ostacoli nel farsi finanziare dalle banche. Secondo le stime delle maggiori società di ricerca, il volume dei prestiti ...
  • 9 maggio 2013
    Vuoi un mutuo?.. don’t be “choosy”
    Dove sono gli spread vantaggiosi di un tempo? Per ogni aspirante mutuando a caccia di un mutuo è ormai evidente la necessità di doversi appagare con il mutuo “meno peggio” che offre il mercato, un mutuo da scegliere tra una vasta gamma di prodotti ormai tarati da tempo su spread da capogiro, spread che lievitano i tassi contrattuali e che incutono fondati timori per le potenziali esose rate future; la scelta di un variabile, da molti anni a questa parte, non è mai stata così rischiosa.
  • 8 maggio 2013
    Italia in svendita: i tedeschi si fanno la seconda casa
    L’Italia è ancora il Bel Paese per i tedeschi, che stanno scendendo in massa sulla penisola per approfittare di prezzi immobiliari in discesa a causa della crisi del settore. Ma non ci sono solo tedeschi: in un anno gli acquisti di seconde case in Italia da parte di stranieri è aumentato del 14%, dando un po’di ossigeno ad un mercato immobiliar...
  • 8 maggio 2013
    In Italia l'invasione dei tedeschi: seconde case nel Belpaese in vendita
    In un anno gli acquisti di appartamenti da parte degli stranieri sono aumentati del 14 per cento. E il maggior flusso arriva proprio dalla Germania.
  • 7 maggio 2013
    Germans splurge on Italian homes locals can’t afford
    Yasemin Rosenmaier has been selling homes in northern Italy since 2005 and she’s finding that there’s never been a better time to work for a German broker.
  • 7 maggio 2013
    Germans Splurge on Italian Homes Locals Can’t Afford
    Yasemin Rosenmaier has been selling homes in northern Italy since 2005 and she’s finding that there’s never been a better time to work for a German broker.
riccio_
8 maggio 2013
Efficace e soprattutto completo e economicamente competitivo.
Ulteriori valutazioni: Sito: 5 su 5 - Consulenti: 5 su 5 - Competenza: 5 su 5
riccio_
8 maggio 2013
Efficace e soprattutto completo e economicamente competitivo.
Ulteriori valutazioni: Sito: 5 su 5 - Consulenti: 5 su 5 - Competenza: 5 su 5
Trova il tuo mutuo
Mutuo richiesto
  €
Durata
 anni
Valore immobile
  €
Cerca mutuo
© 2010-2019 FairOne S.p.A. - P. IVA 06936210969 
- Iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM n. M215 - MutuiSupermarket.it è un servizio a Impatto Zero ©
Richiesto – Calcolalo ora