Cosa dicono di noi:

media e nostri utenti

Trova il tuo mutuo
Importo mutuo
Durata
Valore immobile
Chiama
i nostri
consulenti
Affidati a mani esperte

Resta sempre aggiornato su tutto ciò che può incidere sulla scelta del tuo mutuo.

Consulta gli ultimi articoli su MutuiSupermarket apparsi nei principali media - stampa, tv e internet - e leggi i commenti inviati online dai nostri utenti. Scoprirai che MutuiSupermarket è davvero il miglior partner on line per la scelta del tuo mutuo. E se hai anche tu un commento o un'idea sul nostro servizio, lasciaci un tuo feed-back. Per consultare l‘archivio della rassegna stampa MutuiSupermarket e dei commenti utenti utilizza la barra di navigazione qui di seguito.

Dicono i media
Dicono i nostrigli utenti
  • 30 ottobre 2013
    Dimmi in che regione vivi e ti dirò se puoi comprare casa
    Le banche non concedono mutui? Dipende e ancora una volta l'italia si dimostra un paese con molte differenze al suo interno. In alcune regioni, per esempio, nel secondo trimestre 2013 il tren negativo non soltanto si è arrestato, ma si è persino invertito. Ecco chi sono i fortunati, secondo i dati raccolti dalla consueta bussola mutui di crif e mutuisupermarket
  • 30 ottobre 2013
    Bussula mutui: terzo trimestre 2013
    Nuova edizione della Bussola Mutui, il bollettino trimestrale firmato CRIF e MutuiSupermarket.it che offre una panoramica aggiornata e completa delle tendenze in atto nel mercato italiano dei mutui residenziali e immobiliare. Nello specifico, il report sintetizza informazioni di andamento con riferimento al terzo trimestre 2013 passando in rassegna i classici 4 quadranti della Bussola Mutui, rappresentati dalla Domanda, dai Richiedenti, dall’Offerta e dagli Immobili.
  • 29 ottobre 2013
    Fisso, variabile o cap? ecco quali mutui scelgono gli italiani
    Gli italiani che riescono a ottenere un mutuo oggi sono meno che in passato, ma la contrazione dell'erogato sembra essersi arrestata. Chi si affaccia sul mercato bancario dei prestiti per la casa preferisce decisamente il tasso variabile, anche se il fisso è in lieve ascesa grazie ai prodotti promozionali di alcune banche. Il quadro sulla situazione nel terzo trimestre 2013 è offerto da crif e mutuisupermarket
  • 25 ottobre 2013
    Mutui, primo (e debole) risveglio per la domanda
    MILANO. Ci sono prove tecniche di mini-ripresa nel mercato italiano dei mutui. Secondo le rilevazioni di Crif e MutuiSupermarket ne terzo trimestre dell’anno la domanda di prestiti immobiliari è tornata a salire (+2% a luglio, +4% a agosto e +7% a settembre) dopo 10 trimestri di contrazione. I prezzi al metro quadro degli immobili, secondo le rilevazioni, h...
  • 25 ottobre 2013
    Prove tecniche di ripresa per i mutui: nel III trimestre domande tornano a crescere
    Prove tecniche di ripresa per i mutui. Nel terzo trimestre dell'anno si registra una inversione di tendenza per quanto riguarda il numero di domande di mutui da parte delle famiglie italiane, che torna a crescere (+2% a luglio, +4% a agosto e +7% a settembre) dopo dieci trimestri consecutivi di contrazione.
  • 24 ottobre 2013
    Mutui, Bussola Crif e Mutuisupermarket.it: nel terzo trimestre aumentano le durate e diminuiscono gli importi
    Nel terzo trimestre dell’anno la domanda di mutui con finalità acquisto prima e seconda casa ha fatto registrare una leggera contrazione, passando dal 72% del totale richieste nel secondo trimestre 2013 al 69% nel terzo trimestre 2013. Parallelamente, il peso della domanda di mutui per liquidità aumenta dal 7% al 9% e per mutui di surroga cresce dal 9% al 10%.
  • 24 ottobre 2013
    La domanda dei mutui torna a salire. Ma non è ancora ripresa
    Tornano i mutui. L’estate porta il segno più nella domanda, rileva il bollettino trimestrale Crif-Mutui Supermarket: +2% a luglio, +4% ad agosto, +7% a settembre, dopo dieci mesi di contrazione continua.
  • 24 ottobre 2013
    Mutui, domanda torna a crescere in III trim., ma -6,2% su nove mesi
    Bollettino trimestrale CRIF-MutuiSupermarket.it: rallenta dinamica recessiva compravendite. Il terzo trimestre 2013 è stato caratterizzato da un’inversione di tendenza per quanto riguarda il numero di domande di mutui da parte delle famiglie italiane, che torna a crescere dopo 10 trimestri consecutivi di contrazione. Prove tecniche di ripresa per i mutui dunque, con un rallentamento della dinamica recessiva delle compravendite.
michelesan...
3 ottobre 2013
Il servizio che offre mutuisupermarket è ottimo
Ulteriori valutazioni: Sito: 5 su 5 - Consulenti: 5 su 5 - Competenza: 5 su 5
michelesan...
3 ottobre 2013
Il servizio che offre mutuisupermarket è ottimo
Ulteriori valutazioni: Sito: 5 su 5 - Consulenti: 5 su 5 - Competenza: 5 su 5
Trova il tuo mutuo
Mutuo richiesto
  €
Durata
 anni
Valore immobile
  €
Cerca mutuo
© 2010-2019 FairOne S.p.A. - P. IVA 06936210969 
- Iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM n. M215 - MutuiSupermarket.it è un servizio a Impatto Zero ©
Richiesto – Calcolalo ora