Offerte mutui

Le promozioni attive più interessanti

Chiedere il preventivo solo alla propria banca? Una scelta molto rischiosa...

Uno degli errori più comuni nel processo di ricerca del mutuo è quello di rivolgersi solo alla propria banca presso la quale si ha già un conto corrente.

Ma se per acquistare un biglietto aereo, spesso di costo limitato, si valutano diverse compagnie e offerte, perché non fare la stessa cosa per l'acquisto di un mutuo, che avrà impatti importanti sulle proprie capacità di spesa per 15-30 anni? Potrebbe essere quindi un grave errore non guardarsi intorno e non cercare il finanziamento che meglio risponde alle proprie esigenze e assicura al tempo stesso il maggior risparmio.

Chiedere il preventivo alla propria banca è senza dubbio una scelta azzeccata, ma deve essere considerato sempre come il punto di partenza verso la ricerca di un mutuo migliore, a cui dobbiamo ambire. Considerando che sul mercato italiano operano più di 100 banche commerciali (tra italiane e straniere), la probabilità di trovare un'offerta migliorativa rispetto a quella della propria banca è davvero elevata. La ricerca della migliore offerta di mutuo si può effettuare agevolmente grazie a MutuiSupermarket e ai suoi strumenti di comparazione online che permettono di ordinare per TAEG - il costo complessivo percentuale del mutuo - le offerte di oltre 60 istituti di credito. Ricordiamoci sempre che per scegliere il mutuo più conveniente è necessario optare per il TAEG (Tasso annuo effettivo globale) più basso.
Trova il tuo mutuo
Importo mutuo
Durata
Valore immobile

BNL – Gruppo BNP Paribas: promozione mutui Diamo Credito fino a Giugno 2019

BNL – Gruppo BNP Paribas, con la nuova promozione "Diamo Credito", offre condizioni promozionali scontate per i propri mutui a tasso variabile e a tasso fisso e spese di istruttoria scontate del 20% fino al 30 Giugno 2019

Scopri di più ››

Crédit Agricole Cariparma: mutui a tasso variabile in promozione.

Cariparma e le altre banche del Gruppo Crédit Agricole offrono Mutuo Crédit Agricole a tasso variabile: il mutuo per acquisto e ristrutturazione della casa che prevede spread promozionali dall'1,19%.
Mutuo Crédit Agricole offre la possibilità di optare per il tasso fisso durante la vita del mutuo ed è disponibile anche per la finalità Surroga.

Scopri di più ››

Intesa Sanpaolo: promozione per giovani sino a 34 anni, mutui al 100%, anche per atipici

L'offerta del Gruppo Intesa Sanpaolo ha prodotti dedicati ai giovani fino a 34 anni, con mutui sino al 100%, anche per atipici. La gamma Intesa Sanpaolo prevede la possibilità di attivare opzioni aggiuntive che consentono di personalizzare il mutuo alle proprie specifiche esigenze.

Scopri di più ››

UBI Banca: L’importo della rata è prestabilito e costante

Mutuo a Tasso Fisso di UBI Banca ti dà la certezza di una rata fissa e ti consente di gestire in modo preciso il tuo bilancio familiare. È la soluzione per te che desideri acquistare o ristrutturare casa senza avere la preoccupazione delle variazioni del tasso di interesse. In più, diluisci nel tempo il rimborso: senza sorprese, anche nei momenti più turbolenti del mercato.

Scopri di più ››

UniCredit: Adesso posso dire davvero "casa mia"

Con Mutuo UniCredit a Tasso Fisso, il mutuo per l'acquisto, la ristrutturazione e la surroga di un immobile ad uso residenziale, prima e seconda casa, hai un tasso predefinito e certo, in relazione alla durata: per finalità acquisto e surroga da 5 a 30 anni, per finalità ristrutturazione da 5 a 20 anni.

Scopri di più ››

Banco BPM: Scegli il Mutuo a Tasso Fisso

Il Banco BPM offre Mutuo tasso fisso Last Minute il mutuo senza sorprese, sempre con la medesima rata. Il prodotto è pensato per finanziare l'acquisto della prima o della seconda casa e nel caso di estinzione anticipata totale e/o parziale non sarà applicata nessuna penale.

Scopri di più ››

Credem: Vuoi una rata in linea con l'andamento del mercato?

Scegli il mutuo a tasso variabile, puoi beneficiare dell'andamento attuale del mercato ai minimi storici. Il mutuo a tasso variabile ti permette di beneficiare del di mercato attuale ed avere una rata iniziale più bassa, così realizzare il tuo progetto di casa sarà più semplice.

Scopri di più ››

Deutsche Bank: il mutuo a tasso misto che cercavi

Ideale per coloro che desiderano modificare la scelta iniziale per cogliere le opportunità legate all'andamento dei tassi di mercato, il mutuo pratico a tasso misto è offerto da Deutsche Bank con spread a partire dall'0,99% a tutti i clienti che sottoscrivono una richiesta entro il 31 Marzo 2019.

Scopri di più ››
Trova il tuo mutuo
Mutuo richiesto
  €
Durata
 anni
Valore immobile
  €
Cerca mutuo
© 2010-2019 FairOne S.p.A. - P. IVA 06936210969 
- Iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM n. M215 - MutuiSupermarket.it è un servizio a Impatto Zero ©
Richiesto – Calcolalo ora