Condividi la tua casa on-line

Trova il tuo mutuo
Importo mutuo
Durata
Valore immobile
Condividi la tua casa on-line
Condividi su:
NOTIZIE MUTUO
- di |
Condividi la tua casa on-line

Condividere le immagini della propria abitazione on-line, trovare nuovi amici o reincontrarne di vecchi, scambiare opinioni, ma anche vendere o affittare. Ora è possibile su LinkMyHome.com, il cosiddetto Facebook delle case. A differenzadell'ormaiceleberrimo social network, suLinkMyHome.com non sono le persone ad essereprotagoniste, ma le case, che a tutti glieffettivengonomesse in vetrina per amici e conoscenti, aumentandocosì le loropossibilitàdi vendita e affitto.

Si può così ricercare anche la casa vacanze, proporre uno scambio temporaneo al proprietario o invitare nuovi inquilini nella gestione domestica. Si può chattare ed infine leggere le ultime news nel campo dell’edilizia, del design e dell’arredamento. Se utilizzato con cautela può essere un buon modo per evitare gli elevati costi di intermediazione per la vendita o affitto del proprio immobile.

Il caso LinkMyHome dimostra come Internet si stia progressivamente rivelando un ottimo canale di disintermediazione, capace di scombinare gli esistenti equilibri di un numero crescente di filiere economiche, e, al contempo, un mezzo per creare valore aggiunto attraverso la facilitazione e il potenziamento degli scambi informativi.

Trova il tuo mutuo
Mutuo richiesto
  €
Durata
 anni
Valore immobile
  €
Cerca mutuo
© 2010-2024 FairOne S.p.A. - P. IVA 06936210969 
- Iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM n. M215 - MutuiSupermarket.it è un servizio a Impatto Zero ©
Richiesto – Calcolalo ora