Mutui: nuova proroga per le domande di sospensione delle rate

Trova il tuo mutuo
Importo mutuo
Durata
Valore immobile
Mutui: nuova proroga per le domande di sospensione delle rate
Condividi su:
NOTIZIE MUTUO
- di |
Mutui: nuova proroga per le domande di sospensione delle rate

Il nuovo accordo atteso da tempo tra Abi e associazioni dei consumatori per la sospensione delle rate dei mutui è stato siglato: con l'intesa raggiunta, le associazioni hanno ottenuto una proroga al 31 luglio 2012 del termine di presentazione delle domande.

In un nota di Abi si sottolinea come l'intesa si sia resa necessaria per proseguire nel supporto di quei nuclei famigliari che si trovano ancora in difficoltà, a fronte di un contesto economico reale che non dà segnali di ripresa e di una sostanziale assenza di misure strutturali di sostegno alle famiglie, peraltro già allo studio del nuovo esecutivo. Con questo accordo, Abi dimostra sensibilità e interesse rispetto alla costruzione di un dialogo fattivo con le associazioni dei consumatori, poichè da questo confronto possono emergere chiari spunti per l'uscita dall'attuale stato di crisi che interessa l'economia del nostro paese.

Le 13 associazioni dei consumatori che hanno sottoscritto l'accordo sono Acu, Adiconsum, Adoc, Assoconsum, Assoutenti, Casa del Consumatore, Cittadinanzattiva, Confconsumatori, Federconsumatori, Lega Consumatori, Movimento Consumatori, Movimento Difesa del Cittadino e Unione Nazionale Consumatori.

Trova il tuo mutuo
Mutuo richiesto
  €
Durata
 anni
Valore immobile
  €
Cerca mutuo
© 2010-2024 FairOne S.p.A. - P. IVA 06936210969 
- Iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM n. M215 - MutuiSupermarket.it è un servizio a Impatto Zero ©
Richiesto – Calcolalo ora