Mutui Webank: nuove offerte e surroga fino al 70%

Trova il tuo mutuo
Importo mutuo
Durata
Valore immobile
Mutui Webank: nuove offerte e surroga fino al 70%
Condividi su:
NOTIZIE MUTUO
- di |
Mutui Webank: nuove offerte e surroga fino al 70%

L’inizio del mese di dicembre ha portato buone notizie per coloro che vorranno richiedere un mutuo a Webank , banca online del Gruppo BPM Banca Popolare di Milano: la nuova offerta, valida per le richieste pervenute entro il 31 dicembre, riduce gli spread sia per la finalità di acquisto che per la surroga. In particolare, se per i mutui a tasso fisso e per i mutui a tasso variabile è prevista una riduzione pari allo 0,10%, i richiedenti interessati al tasso misto o al tasso variabile con cap potranno godere di un vantaggio ancor più consistente, dato che il nuovo spread è stato ridotto dello 0,20% rispetto a quello in vigore in precedenza.

Difatto, per un mutuo a tasso variabile di importo superiore a 150.000 euro, con una percentuale di intervento (LTV) fissata entro il 50% del valore dell’immobile, lo spread sarà pari all’1,90%. Se invece l’interesse del richiedente fosse rivolto alla soluzione a tasso misto, che consente di scegliere periodicamente tra fisso e variabile, a parità di importo – con una soglia di LTV entro il 60% - lo spread previsto è pari al 2,10%. Tali ribassi, considerato che i mutui Webank non prevedono spese a carico del mutuatario, consentono ai clienti di ottenere un notevole vantaggio in termini di interessi.

Ma le novità previste dalla banca per la fine del 2014 non sono finite: in particolare, i clienti che vorranno surrogare il mutuo – trasferendolo dall’attuale banca a Webank – potranno richiedere un importo fino al 70% del valore dell’immobile. Dal 1 dicembre, quindi, se il valore della casa fosse di 200.000 euro, il mutuo surroga webank – oltre a beneficiare dei nuovi spread – potrà finanziare fino a 140.000 euro: rispetto alla soglia del 60% prevista in precedenza, quindi, i clienti avranno l’opportunità di richiedere una cifra superiore.

Trova il tuo mutuo
Mutuo richiesto
  €
Durata
 anni
Valore immobile
  €
Cerca mutuo
© 2010-2024 FairOne S.p.A. - P. IVA 06936210969 
- Iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM n. M215 - MutuiSupermarket.it è un servizio a Impatto Zero ©
Richiesto – Calcolalo ora