MutuiSupermarket.it è in lizza a #SWDA2015

Trova il tuo mutuo
Importo mutuo
Durata
Valore immobile
MutuiSupermarket.it è in lizza a #SWDA2015
Condividi su:
NOTIZIE MUTUO
- di |
MutuiSupermarket.it è in lizza a #SWDA2015

E’ solo l’inizio del concorso internazionale per diventare “Sito Web dell'Anno” e stabilire chi sarà il sito più “bello” del 2015. Organizzato da MetrixLab, la competizione comprende 19 categorie (dallo sport allo shopping, dal meteo alla salute, alle auto). MutuiSupermarket.it, il servizio di ricerca e comparazione dei mutui on line, un partner di fiducia gratuito e indipendente, partecipa alla selezione nella categoria “Confronto”.

Il motto è “scegli, vota e vinci”. Quest’anno ai votanti verrà regalato 1 Samsung Ultra HD TV, 2 Apple Watch Sport Edition smart watches e 5 AKG headphones.  Come funziona? Gli internauti italiani possono votare i propri siti web preferiti e giudicarli per la loro qualità. Ogni categoria ha due vincitori. Il sito web con il punteggio più elevato in materia di qualità vincerà il premio per il Sito Migliore. Il premio per il Sito Più Popolare va al sito web con il numero maggiore di voti. Il sito web con la migliore valutazione relativa nella propria categoria sarà il vincitore generale del premio Sito Web dell’Anno.  

Mancano solo 15 giorni: le votazioni sono aperte fino al 20 Novembre. Perché scegliere MutuiSupermarket? Per risparmiare sul mutuo e vivere meglio.

Trova il tuo mutuo
Mutuo richiesto
  €
Durata
 anni
Valore immobile
  €
Cerca mutuo
© 2010-2024 FairOne S.p.A. - P. IVA 06936210969 
- Iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM n. M215 - MutuiSupermarket.it è un servizio a Impatto Zero ©
Richiesto – Calcolalo ora