Mutui Banca Agricola Popolare di Ragusa

Scopri le migliori offerte, calcola la rata e consulta le opinioni dei clienti

Mutui Banca Agricola Popolare di Ragusa

Mutui Banca Agricola Popolare di Ragusa

Fondata nel 1889, la Banca Agricola Popolare di Ragusa è una società cooperativa per azioni a responsabilità limitata, con sede sociale a Ragusa e filiali, oltre che nella provincia d'origine, a Siracusa, Catania, Messina e Milano.

La Popolare di Ragusa risponde alle istanze tipiche delle banche popolari, dimostrando un'attenzione particolare per i valori etici quali il radicamento territoriale, la solidarietà, il sostegno alla crescita economica della collettività e la qualità delle relazioni con la clientela.

I mutui della Banca Popolare di Ragusa rappresentano una soluzione per acquistare, costruire o ristrutturare la propria casa. L'offerta di mutui si articola in 2 diverse tipologie di finanziamento, entrambe caratterizzate da un importo massimo pari all'80% del valore dell'immobile:

  • Mutuo Casa BAPR, a tasso fisso o variabile, per l'acquisto di immobili destinati esclusivamente ad uso abitativo include la perizia tecnica di attestazione del valore, completamente a carico della banca;
  • Mutuo BAPR, invece, è destinabile anche all'acquisto di immobili ad uso non abitativo.
© 2010-2019 FairOne S.p.A. - P. IVA 06936210969 
- Iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM n. M215 - MutuiSupermarket.it รจ un servizio a Impatto Zero ©
Richiesto – Calcolalo ora