Opinioni WEBANK
Tutte le opinioni dei nostri utenti, autentiche e sempre aggiornate
4,8 su 5 stelle
797
I mutui non sono solo una questione di tassi e interessi.
MutuiSupermarket raccoglie costantemente opinioni dei clienti su 23.313 richieste di mutuo, valutando banche su 4 ambiti:
- il servizio erogato al cliente
- le competenze degli addetti bancari che si interfacciano con lui
- le tempistiche di gestione della pratica di mutuo
- la capacità di soddisfare le necessità del cliente.
Da oltre 5 anni, ogni mese cataloghiamo le recensioni dei clienti MutuiSupermarket tramite interviste telefoniche di customer satisfaction o form di gradimento del servizio offerto dalle banche. Le opinioni pubblicate sono quindi autentiche e costantemente aggiornate.
MutuiSupermarket fornisce una graduatoria aggiornata e affidabile, in modo da fornire una panoramica chiara e trasparente del mercato bancario.
Recensioni
- Tutte
- 5 stelle
- 4 stelle
- 3 stelle
- 2 stelle
- 1 stella
nastro70
30 agosto 2025
Servizio: 1/5
Competenza: 1/5
Tempistiche: 1/5
Siamo rimasti soddisfatti sia per la qualità della consulenza ricevuta, sia per la rapidità di esecuzione
dav.falanga
30 agosto 2025
Servizio: 4/5
Competenza: 4/5
Tempistiche: 5/5
Ho apprezzato i tempi rapidi per l'apertura e chiusura della pratica mutuo. Da migliorare l'assistenza telefonica. Non sembra i consulenti erano disponibili per telefono anche se hanno poi risposto via email nel giro di poco tempo.
franchi86
29 agosto 2025
Servizio: 5/5
Competenza: 5/5
Tempistiche: 5/5
Il consulente è stato gentile, ma spesso difficile da contattare. Ho dovuto inviare più solleciti per avere risposte. Alla fine, la pratica è andata avanti, ma con rallentamenti evitabili.
christianmedda
22 agosto 2025
Servizio: 5/5
Competenza: 5/5
Tempistiche: 5/5
Non posso dire di essere insoddisfatto, ma ci sono stati troppi passaggi intermedi
fabiuzzo_91
8 agosto 2025
Servizio: 5/5
Competenza: 5/5
Tempistiche: 5/5
Ho ottenuto il mutuo senza particolari intoppi. Il consulente è stato molto bravo
bonaiuto.m
4 agosto 2025
Servizio: 0/5
Competenza: 0/5
Tempistiche: 0/5
Ottimo rapporto umano con il consulente. Sempre reperibile, anche fuori orario, e pronto a darci risposte esaustive
luci.palladino
1 agosto 2025
Servizio: 5/5
Competenza: 5/5
Tempistiche: 5/5
Il direttore di filiale è stato disponibile e molto umano. Ci ha supportati in ogni fase
giambyj
31 luglio 2025
Servizio: 0/5
Competenza: 0/5
Tempistiche: 0/5
La consulente era gentile, ma poco preparata su alcuni aspetti tecnici
vagni.f
30 luglio 2025
Servizio: 2/5
Competenza: 3/5
Tempistiche: 1/5
Stare alla larga. Tempistiche non rispettate, impossibili da raggiungere e scortesi
lidia.baiamonte
28 luglio 2025
Servizio: 0/5
Competenza: 0/5
Tempistiche: 0/5
Esperienza molto positiva. I tempi si sono allineati con le nostre necessità. Lo consiglierei senza esitazioni.
cosimopaletta
28 luglio 2025
Servizio: 5/5
Competenza: 5/5
Tempistiche: 4/5
Ho apprezzato la trasparenza dell'interlocutore. Nessuna pressione, solo supporto concreto
corradossifabio
25 luglio 2025
Servizio: 1/5
Competenza: 1/5
Tempistiche: 2/5
Ritardi e difficoltà di comunicazione. Richiesto il mutuo a gennaio ottenuto a luglio e non per problemi riguardanti la mia situazione finanziaria o mutuaria.
tomasicchio.marco
23 luglio 2025
Servizio: 0/5
Competenza: 0/5
Tempistiche: 0/5
Prima casa, primo mutuo. Ero terrorizzato ma la consulente è stata una guida incredibile. Chiara, precisa, sempre disponibile
alberto.pastormerlo
21 luglio 2025
Servizio: 0/5
Competenza: 0/5
Tempistiche: 0/5
Molto competenti, ma la reperibilità telefonica è stata scarsa in alcuni momenti. Suggerirei di migliorare questo aspetto
glegiugliano
21 luglio 2025
Servizio: 0/5
Competenza: 0/5
Tempistiche: 0/5
veloci, competenti e cordiali, nulla da notificare a riguardo
amatogiulia20
8 luglio 2025
Servizio: 5/5
Competenza: 5/5
Tempistiche: 5/5
Esperienza soddisfacente. Pochi fronzoli e molta concretezza.
bertugliae
26 giugno 2025
Servizio: 5/5
Competenza: 5/5
Tempistiche: 5/5
Non è stata un’esperienza da ricordare, ma nemmeno da criticare. L’essenziale è fatto.
vincenzo.valese
24 giugno 2025
Servizio: 5/5
Competenza: 5/5
Tempistiche: 5/5
Il mutuo è arrivato, ma abbiamo dovuto lottare per ogni passaggio.
salvatoreacquaviva.41.sa
24 giugno 2025
Servizio: 4/5
Competenza: 4/5
Tempistiche: 4/5
Ci hanno aiutato a ogni passo, anche nei momenti in cui eravamo scoraggiati. Bravi Webank
ivancusc
23 giugno 2025
Servizio: 4/5
Competenza: 5/5
Tempistiche: 4/5
Ottima consulenza nel guidare e consigliare la scelta del mutuo più conveniente come tasso fisso, cosi come il supporto nelle fasi iniziali della stipula
Scelti da MutuiSupermarket
Rassegna
19 NOV
2025
Promozioni sul green e tasso variabile, anche per il mutuo è tempo di Black Friday
18 NOV
2025
Mutui: riprendono le erogazioni
15 NOV
2025
Mutui: costi in crescita, ma risparmi puntando su efficienza energetica e green
15 NOV
2025
Mercato Immobiliare, settimana contrastata: shutdown e Fed in focus
12 NOV
2025
Tassi fermi però il mutuo è rincarato addirittura di 15.000 euro
Scelti da MutuiSupermarket
Notizie selezionate
19 NOV
2025
Mutui liquidità e sostituzione + liquidità: come funzionano e che vantaggi hanno
13 NOV
2025
Mercato mutui: timido risveglio del variabile, fisso ancora competitivo
7 NOV
2025
Mutuo al 100% senza Fondo Consap: si può fare?
5 NOV
2025
Fondo Consap rifinanziato: nuovi 75,6 milioni per i mutui prima casa di giovani e famiglie
30 OTT
2025