Opinioni Banca Webank

Tutte le opinioni dei nostri utenti, autentiche e sempre aggiornate

Valutazioni dei clienti

Trova il tuo mutuo
Importo mutuo
Durata
Valore immobile
MutuiSupermarket Choice
MUTUI WEBANK PIÙ RICHIESTI
Mutuo Fisso Acquisto prima casa - Tasso Fisso
Mutuo Fisso Surroga - Tasso Fisso
Mutuo Fisso Acquisto seconda casa - Tasso Fisso
Mutui Webank

4,8 su 5 stelle 
540

540 utenti MutuiSupermarket hanno rilasciato una valutazione sull'Istituto di Credito a valle dell'erogazione del mutuo, tramite moduli di feed-back on line e/o interviste telefoniche di customer satisfaction. Di questi, 217 hanno lasciato una recensione di dettaglio che descrive la loro esperienza con la Banca. Le valutazioni e opinioni raccolte sono autentiche e costantemente aggiornate, come tali non rappresentano in nessun modo opinioni della società o del suo personale
internesto
6 novembre 2019
la dinamica dell'istruttoria di valutazione/concessione
la praticità di poter interagire da casa. La variabilità dello spread in corso d'opera (da +0,90% a +1,00%)
Ulteriori valutazioni: Servizio: 4 su 5 - Competenza: 4 su 5 - Tempistiche: 4 su 5
teresasett...
25 luglio 2019
mi sono trovato molto bene cn la banca, gentilissimi e convenienti
Ulteriori valutazioni: Servizio: 5 su 5 - Competenza: 5 su 5 - Tempistiche: 5 su 5
irenepicci...
17 giugno 2019
Ottimo tasso e non ho dovuto affrontare spese di alcun tipo!
Ulteriori valutazioni: Servizio: 5 su 5 - Competenza: 5 su 5 - Tempistiche: 5 su 5
aatondi
14 giugno 2019
qualche difficoltà di comunicazione, ma mi sono trovato molto molto bene
Ulteriori valutazioni: Servizio: 4 su 5 - Competenza: 4 su 5 - Tempistiche: 4 su 5
pascalemau...
7 marzo 2019
ottime condizioni...anche il notaio è stato favorevolmente colpito!
Ulteriori valutazioni: Servizio: 5 su 5 - Competenza: 5 su 5 - Tempistiche: 5 su 5
alessandra...
12 dicembre 2018
rapidi e molto competenti
Ulteriori valutazioni: Servizio: 5 su 5 - Competenza: 5 su 5 - Tempistiche: 5 su 5
angelo.chi...
10 dicembre 2018
consulenti molto preparati e sempre pronti a cercare una soluzione per risolvere le criticità che durante l'iter si sono presentate
Ulteriori valutazioni: Servizio: 5 su 5 - Competenza: 5 su 5 - Tempistiche: 5 su 5
gianluca-m...
10 dicembre 2018
servizio sicuramente da consigliare. Ottimo tasso fisso
Ulteriori valutazioni: Servizio: 5 su 5 - Competenza: 5 su 5 - Tempistiche: 5 su 5
t.pelusio
3 dicembre 2018
molto molto efficienti
Ulteriori valutazioni: Servizio: 5 su 5 - Competenza: 5 su 5 - Tempistiche: 5 su 5
mikx79
29 novembre 2018
Tutto ok La Webank è davvero fra le migliori banche online
Ulteriori valutazioni: Servizio: 5 su 5 - Competenza: 5 su 5 - Tempistiche: 5 su 5
alessandra...
13 novembre 2018
Tempistiche di perizia lentissime e perizia sfavorevole
Mi è piaciuto avere istruttoria, perizia e conto a 0 spese, e fare tutto online senza dovermi recare in filiale. Cosa non mi è piaciuto: la perizia è stata effettuata con estremo ritardo e la valutazione è stata ben sotto il valore di acquisto e a parer mio di mercato, comportando un aumento dello spread di 0,10%, aumento che non mi è stato comunicato dalla consulente. Non ero comunque più in tempo a procedere con altra banca. Nella fase iniziale sono stata seguita da un consulente molto gentile, in fase di istruttoria mi è stato comunicato senza spiegarmene la ragione che cambiavo consulente, poi ho scoperto che sono sempre diversi i consulenti nelle due fasi, almeno potevano informarmi. La nuova consulente era sgarbata e mi ha trattato come una ignorante per poi dimenticarsi di comunicarmi l'aumento dello spread.
Ulteriori valutazioni: Servizio: 2 su 5 - Competenza: 2 su 5 - Tempistiche: 2 su 5
sabscal
30 ottobre 2018
L'UNICO DIFETTTO E' CHE NON E' FACILE RINTRACCIARLI
Ulteriori valutazioni: Servizio: 5 su 5 - Tempistiche: 5 su 5
valentina....
24 ottobre 2018
Ottimo servizio, personale Webank disponibile e preciso. Veramente servizio eccellente
Ulteriori valutazioni: Servizio: 5 su 5 - Competenza: 5 su 5 - Tempistiche: 5 su 5
23 ottobre 2018
Apertura conto corrente migliorabile
Procedure un po' bizantine per aprire il conto in particolare rispetto a Fineco che è molto meglio
Ulteriori valutazioni: Servizio: 4 su 5 - Competenza: 4 su 5 - Tempistiche: 5 su 5
Fabgarut
19 ottobre 2018
disponilita e rapidità
Ulteriori valutazioni: Servizio: 5 su 5 - Competenza: 5 su 5 - Tempistiche: 5 su 5
assant
11 ottobre 2018
Suggerisco di chiedere in anticipo se, in base alla propria situazione lavorativa o patrimoniale, verranno richiesti altri documenti, in modo da prepararli e accelerare i tempi.
Gli aspetti positivi (e che mi hanno convinto a scegliere Webank) sono la convenienza dell'offerta e la possibilità di fare tutto via internet/email, senza la necessità di doversi recare in filiale. A mio parere, andrebbe migliorato il processo di richiesta e valutazione dei documenti: a me è stata richiesta documentazione integrativa e aggiuntiva rispetto all'elenco standard e la cosa ha fatto allungare i tempi della pratica. A saperlo prima ci si organizzava.
Ulteriori valutazioni: Servizio: 4 su 5 - Competenza: 4 su 5 - Tempistiche: 4 su 5
fn8485
11 ottobre 2018
Soddisfatto
Mi sono trovato bene personale molto competente, cortese e sempre disponibile.
Ulteriori valutazioni: Servizio: 4 su 5 - Competenza: 4 su 5 - Tempistiche: 4 su 5
gioacchino...
10 ottobre 2018
TUTTO COME PREVISTO...CONSIGLIATO
Soddisfatto sia per le condizioni, al momento della richiesta le migliori (zero spese di istruttoria, zero spese di perizia, zero spese di incasso rata, praticamente si paga solo l'imposta di bollo) tempistiche nella media, giusto qualche dilungamento dovuto alla pausa estiva. Le consulenti che mi hanno seguito sono state cortesi e competenti, alcune volte non proprio immediate nella risposta ma non ci si puo' lamentare. In pratica tutto è andato senza intoppi
Ulteriori valutazioni: Servizio: 5 su 5 - Competenza: 5 su 5 - Tempistiche: 4 su 5
coglitore....
10 ottobre 2018
Online è sicuro
La Webank tra tutte le banche sondate online è stata la più presente e ci tengo a precisare con professionalità e competenza
Ulteriori valutazioni: Servizio: 5 su 5 - Competenza: 5 su 5 - Tempistiche: 5 su 5
massimilia...
10 ottobre 2018
La richiesta di documentazione da produrre per la banca è ENORME, con continue richieste di integrazioni che obbligano ad andare presso diversi uffici
Ulteriori valutazioni: Servizio: 4 su 5 - Competenza: 4 su 5 - Tempistiche: 2 su 5
Continua a leggere...
teresasett...
25 luglio 2019
mi sono trovato molto bene cn la banca, gentilissimi e convenienti
Ulteriori valutazioni: Servizio: 5 su 5 - Competenza: 5 su 5 - Tempistiche: 5 su 5
irenepicci...
17 giugno 2019
Ottimo tasso e non ho dovuto affrontare spese di alcun tipo!
Ulteriori valutazioni: Servizio: 5 su 5 - Competenza: 5 su 5 - Tempistiche: 5 su 5
pascalemau...
7 marzo 2019
ottime condizioni...anche il notaio è stato favorevolmente colpito!
Ulteriori valutazioni: Servizio: 5 su 5 - Competenza: 5 su 5 - Tempistiche: 5 su 5
alessandra...
12 dicembre 2018
rapidi e molto competenti
Ulteriori valutazioni: Servizio: 5 su 5 - Competenza: 5 su 5 - Tempistiche: 5 su 5
angelo.chi...
10 dicembre 2018
consulenti molto preparati e sempre pronti a cercare una soluzione per risolvere le criticità che durante l'iter si sono presentate
Ulteriori valutazioni: Servizio: 5 su 5 - Competenza: 5 su 5 - Tempistiche: 5 su 5
gianluca-m...
10 dicembre 2018
servizio sicuramente da consigliare. Ottimo tasso fisso
Ulteriori valutazioni: Servizio: 5 su 5 - Competenza: 5 su 5 - Tempistiche: 5 su 5
t.pelusio
3 dicembre 2018
molto molto efficienti
Ulteriori valutazioni: Servizio: 5 su 5 - Competenza: 5 su 5 - Tempistiche: 5 su 5
mikx79
29 novembre 2018
Tutto ok La Webank è davvero fra le migliori banche online
Ulteriori valutazioni: Servizio: 5 su 5 - Competenza: 5 su 5 - Tempistiche: 5 su 5
sabscal
30 ottobre 2018
L'UNICO DIFETTTO E' CHE NON E' FACILE RINTRACCIARLI
Ulteriori valutazioni: Servizio: 5 su 5 - Tempistiche: 5 su 5
valentina....
24 ottobre 2018
Ottimo servizio, personale Webank disponibile e preciso. Veramente servizio eccellente
Ulteriori valutazioni: Servizio: 5 su 5 - Competenza: 5 su 5 - Tempistiche: 5 su 5
Fabgarut
19 ottobre 2018
disponilita e rapidità
Ulteriori valutazioni: Servizio: 5 su 5 - Competenza: 5 su 5 - Tempistiche: 5 su 5
fn8485
11 ottobre 2018
Soddisfatto
Mi sono trovato bene personale molto competente, cortese e sempre disponibile.
Ulteriori valutazioni: Servizio: 4 su 5 - Competenza: 4 su 5 - Tempistiche: 4 su 5
gioacchino...
10 ottobre 2018
TUTTO COME PREVISTO...CONSIGLIATO
Soddisfatto sia per le condizioni, al momento della richiesta le migliori (zero spese di istruttoria, zero spese di perizia, zero spese di incasso rata, praticamente si paga solo l'imposta di bollo) tempistiche nella media, giusto qualche dilungamento dovuto alla pausa estiva. Le consulenti che mi hanno seguito sono state cortesi e competenti, alcune volte non proprio immediate nella risposta ma non ci si puo' lamentare. In pratica tutto è andato senza intoppi
Ulteriori valutazioni: Servizio: 5 su 5 - Competenza: 5 su 5 - Tempistiche: 4 su 5
coglitore....
10 ottobre 2018
Online è sicuro
La Webank tra tutte le banche sondate online è stata la più presente e ci tengo a precisare con professionalità e competenza
Ulteriori valutazioni: Servizio: 5 su 5 - Competenza: 5 su 5 - Tempistiche: 5 su 5
giulianopi...
27 settembre 2018
Efficienza, chiarezza, semplicità e cortesia. Questo è quello che ho trovato in questa realtà. La consiglio.
Ulteriori valutazioni: Servizio: 5 su 5 - Competenza: 5 su 5 - Tempistiche: 5 su 5
fraruz45
27 settembre 2018
E' la banca con il migliore rapporto costo qualità del servizio
servizio puntuale e con poca burocrazia, ottima competenza degli operatori, tempi abbastanza rapidi
Ulteriori valutazioni: Servizio: 5 su 5 - Competenza: 5 su 5 - Tempistiche: 5 su 5
fiancr
7 settembre 2018
Velocità e utilizzo del sistema informatico per la trasmissione documentale.
Ulteriori valutazioni: Servizio: 5 su 5 - Competenza: 5 su 5 - Tempistiche: 5 su 5
dvaccaro53
6 settembre 2018
Eccellenti.
Sono stati molto disponibili, efficienti, e competenti. Ho usato il mutuo per acquisto prima casa.
Ulteriori valutazioni: Servizio: 5 su 5 - Competenza: 5 su 5 - Tempistiche: 5 su 5
albertom.g...
6 settembre 2018
Eccellente servizio
Eccellente la cortese attenzione prestata al servizio da me richiesto. Il personale mi ha seguito e consigliato con competenza.
Ulteriori valutazioni: Servizio: 5 su 5 - Competenza: 5 su 5 - Tempistiche: 5 su 5
francesco....
6 settembre 2018
Sono molto precisi nelle visure. Una garanzia.
Rapidi, puntuali e precisi. Siamo stati seguiti fino all'atto di mutuo con gentilezza professionalità e cortesia. Nulla da eccepire. Abbiamo scelto Webank per una surroga.
Ulteriori valutazioni: Servizio: 5 su 5 - Competenza: 5 su 5 - Tempistiche: 5 su 5
Continua a leggere...
internesto
6 novembre 2019
la dinamica dell'istruttoria di valutazione/concessione
la praticità di poter interagire da casa. La variabilità dello spread in corso d'opera (da +0,90% a +1,00%)
Ulteriori valutazioni: Servizio: 4 su 5 - Competenza: 4 su 5 - Tempistiche: 4 su 5
aatondi
14 giugno 2019
qualche difficoltà di comunicazione, ma mi sono trovato molto molto bene
Ulteriori valutazioni: Servizio: 4 su 5 - Competenza: 4 su 5 - Tempistiche: 4 su 5
23 ottobre 2018
Apertura conto corrente migliorabile
Procedure un po' bizantine per aprire il conto in particolare rispetto a Fineco che è molto meglio
Ulteriori valutazioni: Servizio: 4 su 5 - Competenza: 4 su 5 - Tempistiche: 5 su 5
assant
11 ottobre 2018
Suggerisco di chiedere in anticipo se, in base alla propria situazione lavorativa o patrimoniale, verranno richiesti altri documenti, in modo da prepararli e accelerare i tempi.
Gli aspetti positivi (e che mi hanno convinto a scegliere Webank) sono la convenienza dell'offerta e la possibilità di fare tutto via internet/email, senza la necessità di doversi recare in filiale. A mio parere, andrebbe migliorato il processo di richiesta e valutazione dei documenti: a me è stata richiesta documentazione integrativa e aggiuntiva rispetto all'elenco standard e la cosa ha fatto allungare i tempi della pratica. A saperlo prima ci si organizzava.
Ulteriori valutazioni: Servizio: 4 su 5 - Competenza: 4 su 5 - Tempistiche: 4 su 5
firth
26 settembre 2018
Velocità e competenza. Meno l'apertura del conto "obbligatoria" e procedura poco snella nella gestione informatica del conto corrente
Ulteriori valutazioni: Servizio: 4 su 5 - Competenza: 5 su 5 - Tempistiche: 5 su 5
simone.zam...
6 settembre 2018
Miglior offerta sul mercato
Ho gestito da casa con comodità. Sempre gentili e competenti.
Ulteriori valutazioni: Servizio: 5 su 5 - Competenza: 5 su 5 - Tempistiche: 5 su 5
dario72158...
31 luglio 2018
Ottima proposta economica: erogazione mutuo con zero spese accessorie e tasso contenuto. Iter burocratico chiaro: ogni passaggio è sempre corredato da documentazione esplicativa. Tempi rapidi per evasione pratica. Qualche disguido solo durante la fase finale di emissione del mutuo e pianificazione del giorno per la stipula presso il notaio. Nel complesso l'esperienza con Webank è stata molto positiva.
Ulteriori valutazioni: Servizio: 4 su 5 - Competenza: 3 su 5 - Tempistiche: 5 su 5
info
24 gennaio 2018
La perizia è effettuata da una società esterna che mi ha contestato cose del tipo "manca una porta rispetto a quanto indicato nel progetto". Troppo lenti nella gestione della pratica, comunque molto gentili e disponibili. Prodotto ottimo
Ulteriori valutazioni: Servizio: 4 su 5 - Competenza: 3 su 5 - Tempistiche: 1 su 5
casiraghi1...
18 ottobre 2017
complessivamente soddisfatto MA gli "steps" successivi alla firma presso il Notaio (19/9) NON sono ancora stati completati benchè in data 31/10 (-12 giorni da oggi) dovrei corrispondere la prima rata (€ 860) ma a chi. cioè su quale IBAN? Per il c/c WeBank ho ricevuto una comunicazione NON sufficiente ma secondo operatrice del centralino (WeBank) ne dovrei ricevere almeno altre tre: in sintesi mi sembra corretta la procedura ma c'è credo qualche sbavatura.
Ulteriori valutazioni: Servizio: 5 su 5 - Competenza: 5 su 5 - Tempistiche: 4 su 5
marcopiazz...
3 luglio 2017
Richiesta di documentazione biblica, alcune incomprensioni per loro lacune tributarie.
Ulteriori valutazioni: Servizio: 4 su 5 - Competenza: 3 su 5 - Tempistiche: 4 su 5
tomaso
28 giugno 2017
Il sito Web non ha funzionato in modo lineare durante la apertura del conto on-line, il che mi ha costretto a contattare l'assistenza diverse volte, anche per far correggere alcuni dati sbagliati immessi per default in campi che non potevo editare/modificare; dovendo ricominciare la connessione e la procedura diverse volte.
Ulteriori valutazioni: Servizio: 3 su 5 - Competenza: 3 su 5 - Tempistiche: 5 su 5
maurizioca...
3 febbraio 2017
Discretamente soddisfatto del servizio della banca anche se a volte si incartano nella richiesta di troppi docs inutili
Ulteriori valutazioni: Servizio: 5 su 5 - Competenza: 4 su 5 - Tempistiche: 3 su 5
roberto.pa...
30 marzo 2016
Tutto ok ma la fideiussione della moglie potevano chiedermela prima...
Ulteriori valutazioni: Servizio: 5 su 5 - Competenza: 5 su 5 - Tempistiche: 4 su 5
orlandopie...
18 febbraio 2016
Mi hanno chiesto davvero troppi documenti e poi mi hanno bombardato di chiamate e mail per l'apertura del conto corrente
Ulteriori valutazioni: Servizio: 4 su 5 - Competenza: 3 su 5
gianluca.s...
2 febbraio 2016
mi hanno spostato l'atto 4 volte: non sono proprio quella banca impeccabile che dicono di essere
Ulteriori valutazioni: Servizio: 5 su 5 - Competenza: 5 su 5 - Tempistiche: 3 su 5
simone.pel...
27 aprile 2015
Visto che ho scelto webank perchè si fa tutto online, devo ammettere che mi attendevo qualcosa di più snello, veloce, pratico, soprattutto a livello operativo. Invece, ho trovato parecchi ostacoli e difficoltà durante l'iter, soprattutto per i molti documenti che la banca mi ha via via richiesto. Il mio suggerimento, visto che il mutuo è ottimo e pure senza spese, è sicuramente di essere più elastici: esempio, perchè non permettere di inviare documenti direttamente via mail senza utilizzare corrieri che allungano i tempi???
Ulteriori valutazioni: Servizio: 4 su 5 - Competenza: 4 su 5 - Tempistiche: 4 su 5
Salstanco
8 aprile 2015
Efficienza, competenza, convenienza: cosa volere di più da un banca online? Scegliere webank significa esattamente questo: essere soddisfatti sotto tutti i punti di vista!
Ulteriori valutazioni: Servizio: 4 su 5 - Competenza: 5 su 5 - Tempistiche: 3 su 5
marianna.b...
2 aprile 2015
ci sono stati un po' di problemi dovuti alla casa che hanno provacato dei ritardi. Per questo mi aspettavo maggiore elasticità da parte di webank...certo, il mutuo è uno dei migliori ma da una banca online vorrei un servizio altrettanto eccellente: dopo l’avvio della pratica e l’ok reddituale, in fase tecnico legale ho avuto notevoli difficoltà a mettermi in contatto con il referente.
Ulteriori valutazioni: Servizio: 4 su 5 - Competenza: 4 su 5 - Tempistiche: 5 su 5
verdipoggi...
13 marzo 2015
scegliere webank è stato positivo, in primis per il risparmio e la comodità di non dover andare fisicamente in banca...certamente un po’ di velocità in più non avrebbe guastato ;-)
Ulteriori valutazioni: Servizio: 4 su 5 - Competenza: 4 su 5 - Tempistiche: 3 su 5
massettim7...
12 febbraio 2015
webank = cortesia, disponibilità, convenienza! esperienza ottima sotto tutti i punti di vista, ve la consiglio!
Ulteriori valutazioni: Servizio: 4 su 5 - Competenza: 4 su 5 - Tempistiche: 4 su 5
Continua a leggere...
massimilia...
10 ottobre 2018
La richiesta di documentazione da produrre per la banca è ENORME, con continue richieste di integrazioni che obbligano ad andare presso diversi uffici
Ulteriori valutazioni: Servizio: 4 su 5 - Competenza: 4 su 5 - Tempistiche: 2 su 5
fabio.arto...
28 settembre 2018
VI SEGUIAMO PASSO PASSO
Che ho fatto tutto da casa senza andar in giro per banche. Non mi è piaciuto il fatto che non si possa avere un contatto dire con il consulente ossia se non dopo 24, 48 ore. Chi chiede un mutuo si trova in una situazione di disagio dovuto alla tempistica ed alla difficoltà di reperire certi documenti. il mutuo lo ho chiesto per acquisto 1° casa
Ulteriori valutazioni: Servizio: 3 su 5 - Competenza: 3 su 5 - Tempistiche: 3 su 5
enri1981
26 settembre 2018
Mutui per sole persone molto accreditare e solubili
Molto macchinoso il sistema di lavorazione della pratica e lentezza nelle comunicazioni di contro, a favore, disponibilità nella risoluzione di problematiche e nel trovare soluzioni per il cliente
Ulteriori valutazioni: Servizio: 4 su 5 - Competenza: 4 su 5 - Tempistiche: 1 su 5
pietrocat0...
16 luglio 2018
Costa poco ma dovrete faticare
Di webank mi è piaciuto che sia costato poco, la perizia, l'assicurazione e le spese iniziali del mutuo fossero gratis. Il fatto che sia online permette di inviare tutti i documenti via mail escluso il contratto.Non mi è piaciuto, che l'ufficio legale abbia fatto delle difficoltà per l'atto di transazione, questione poi risoltasi da sola. Non mi è piaciuto che siano cambiati 4 consulenti, che la perizia abbia frapposto anche lei delle difficoltà anche questa poi risoltasi da sola. Il notaio ha dovuto faticare non poco per avere i documenti, ottenuti poche ore prima della riunione per il rogito.
Ulteriori valutazioni: Servizio: 3 su 5 - Competenza: 3 su 5 - Tempistiche: 2 su 5
vittorio.b...
4 luglio 2018
la referente inizialmente indicata si è rivelata poco acuta, rigida e ottusamente adesa a procedure vetuste
Ulteriori valutazioni: Servizio: 4 su 5 - Competenza: 2 su 5 - Tempistiche: 3 su 5
f.intensiv...
19 agosto 2017
La precisione ai limiti della ricerca del cavillo non è a mio giudizio sempre un merito. Troppe richieste di documentazione (che io ho sempre fornito) che si rivelava a mio giudizio ripetitiva. Servizio cortese, tempistiche rapide. Non capisco l'utilità dell'apertura (obbligata) di un conto corrente con tutta la burocrazia necessaria.
Ulteriori valutazioni: Servizio: 4 su 5 - Competenza: 4 su 5 - Tempistiche: 4 su 5
salvatorev...
4 marzo 2016
Tempi troppo lunghi e un po' troppo pignoli, ma il prodotto ok.
Ulteriori valutazioni: Servizio: 4 su 5 - Competenza: 4 su 5 - Tempistiche: 2 su 5
cameldg75
5 marzo 2015
Mi tocca il ruolo di “bastian contrario”...rispetto a tutti gli elogi di altri utenti, non sono molto soddisfatto di webank: nel mio caso le tempistiche sono state troppo lunghe. Non pensavo ci volesse tutto questo tempo per concludere
Ulteriori valutazioni: Servizio: 4 su 5 - Competenza: 3 su 5 - Tempistiche: 2 su 5
alegrant
31 marzo 2014
Il problema più grande è stato l’apertura del conto corrente: i tempi, infatti, si sono allungati e non poco proprio per questo motivo. Per il resto, invece, sono soddisfatto: il servizio clienti è preciso e disponibile, il mutuo a zero spese poi è sicuramente molto vantaggioso rispetto a tutti gli altri.
Ulteriori valutazioni: Servizio: 4 su 5 - Competenza: 3 su 5 - Tempistiche: 2 su 5
alessandra...
13 novembre 2018
Tempistiche di perizia lentissime e perizia sfavorevole
Mi è piaciuto avere istruttoria, perizia e conto a 0 spese, e fare tutto online senza dovermi recare in filiale. Cosa non mi è piaciuto: la perizia è stata effettuata con estremo ritardo e la valutazione è stata ben sotto il valore di acquisto e a parer mio di mercato, comportando un aumento dello spread di 0,10%, aumento che non mi è stato comunicato dalla consulente. Non ero comunque più in tempo a procedere con altra banca. Nella fase iniziale sono stata seguita da un consulente molto gentile, in fase di istruttoria mi è stato comunicato senza spiegarmene la ragione che cambiavo consulente, poi ho scoperto che sono sempre diversi i consulenti nelle due fasi, almeno potevano informarmi. La nuova consulente era sgarbata e mi ha trattato come una ignorante per poi dimenticarsi di comunicarmi l'aumento dello spread.
Ulteriori valutazioni: Servizio: 2 su 5 - Competenza: 2 su 5 - Tempistiche: 2 su 5
gianni_car...
8 novembre 2017
L'operazione che ha interessato bpm non ha favorito l'iter con webank, la quale seppur banca online, ha molto ancora da migliorare
Ulteriori valutazioni: Servizio: 2 su 5 - Competenza: 3 su 5 - Tempistiche: 2 su 5
alessandro...
29 dicembre 2014
Scoprire a qualche giorno dal rogito che dovevo sottoscrivere una copertura assicurativa non è stata una cosa per niente simpatica...rispetto a molti altri, quindi, non è andata benissimo la mia esperienza con webank. Purtroppo, per evitare di perdere la caparra, ho dovuto cedere e fare la polizza...ma il loro comportamento non mi è assolutamente piaciuto
Ulteriori valutazioni: Servizio: 3 su 5 - Competenza: 2 su 5 - Tempistiche: 2 su 5
stevelauda...
30 aprile 2018
dopo una lunga attesa e con tutte le garanzie che hanno chiesto alla fine abbiamo DOVUTO accettare la loro proposta, molto differente rispetto a quella iniziale.
Ulteriori valutazioni: Servizio: 2 su 5 - Competenza: 1 su 5 - Tempistiche: 1 su 5
Trova il tuo mutuo
Mutuo richiesto
  €
Durata
 anni
Valore immobile
  €
Cerca mutuo
© 2010-2020 FairOne S.p.A. - P. IVA 06936210969 
- Iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM n. M215 - MutuiSupermarket.it è un servizio a Impatto Zero ©
Richiesto – Calcolalo ora