Mutui Intesa Sanpaolo

Scopri le migliori offerte, calcola la rata e consulta le opinioni dei clienti

banche
Intesa_Sanpaolo

Intesa Sanpaolo è il secondo gruppo bancario italiano per capitalizzazione, nato nel 2007 dalla fusione tra Banca Intesa e Sanpaolo IMI. Con oltre 13,6 milioni di clienti e 3.300 sportelli in Italia, ha una forte presenza internazionale con 900 filiali in Europa centro-orientale, Medio Oriente e Nord Africa. Nel 2021 ha incorporato UBI Banca, ampliando la propria rete. Con un erogato di 8,7 miliardi, nel 2023 Intesa possedeva il 21% del mercato italiano dei mutui.

L’offerta mutui include soluzioni per acquisto, surroga e ristrutturazione, con opzioni a tasso fisso o variabile. Tra i prodotti principali: Mutuo in Tasca, che garantisce un importo pre-approvato per 6 mesi; Mutui Domus, personalizzabili con tassi fissi o variabili; Mutui Green per l’efficienza energetica, con offerte dedicate ad acquisto e ristrutturazione, ma anche alla surroga green.

Offerta mutui

Finalità: acquisto e ristrutturazione di abitazione residenziale prima e seconda casa, surroga.
Tassi: tasso fisso, tasso variabile, tasso variabile con CAP.
Agevolazioni immobili green: sì.
Percentuale: fino al 100%
Durata: 10-30 anni (fino a 40 anni per gli under 36)

Valutazioni clienti 4,8 su 5
Leggi i commenti
5 stelle
88%
4 stelle
10%
3 stelle
2%
2 stelle
0%
1 stella
0%

Calcola e compara i mutui Intesa Sanpaolo

25 anni
Milano (MI)
Non lo so

    Avvertenze legali: i preventivi visualizzati sono aggiornati a oggi giovedì 19 giugno 2025 e sono stati calcolati sulla base dei dati forniti dall’Istituto di Credito e dei valori dei tassi Euribor e IRS fonte Il Sole 24 Ore. Il calcolo del TAEG (ISC) del mutuo è effettuato in maniera indipendente da MutuiSupermarket.it secondo i criteri dettati dal provvedimento sulla trasparenza delle operazioni e dei servizi bancari e finanziari di Banca d’Italia del 29 luglio 2009 e successive modifiche. (Recepimento direttiva 2008/48/CE sui contratti di credito ai consumatori). Tali preventivi sono da intendersi come di carattere meramente indicativo e non impegnativo non costituendo un’offerta formale e definitiva sottoposta al cliente da parte della Banca. Ogni decisione in merito alla concessione del mutuo e alle relative condizioni economiche finali è demandata all’Istituto di Credito erogante. Leggere attentamente i documenti “Informazioni Generali sul Credito Immobiliare” e “Prospetto Informativo Europeo Standardizzato (PIES)” forniti dalla singola Banca erogante prima della stipula per approfondire condizioni e dettagli definitivi del singolo mutuo. A valle dell’erogazione, il mancato pagamento delle rate del mutuo comporta il rischio di perdita dell’immobile fornito in garanzia.

    Scelti da MutuiSupermarket
    icona top mutui

    Mutui Intesa Sanpaolo più richiesti

    icona numerazione

    Mutuo Domus Fisso

    Acquisto seconda casa - Tasso Fisso

    logo sito