Menu

Cosa dicono di noi:
media e nostri utenti

Tutto su di noi
Tutto su di noi
Trova il tuo mutuo
Importo mutuo
Durata
Valore immobile

Resta sempre aggiornato su tutto ciò che può incidere sulla scelta del tuo mutuo.

Consulta gli ultimi articoli su MutuiSupermarket apparsi nei principali media - stampa, tv e internet - e leggi i commenti inviati online dai nostri utenti. Scoprirai che MutuiSupermarket è davvero il miglior partner on line per la scelta del tuo mutuo. E se hai anche tu un commento o un'idea sul nostro servizio, lasciaci un tuo feed-back. Per consultare l‘archivio della rassegna stampa MutuiSupermarket e dei commenti utenti utilizza la barra di navigazione qui di seguito.

Dicono i media
Dicono i nostrigli utenti
  • 8 maggio 2017
    Surroghe, discesa fino al 35%
    Anche con i tassi fissi in lieve salita la surroga del mutuo rimane appetibile. Secondo mutuisupermarket.it la massima convenienza nel cambiare prestito è per chi ha avviato il finanziamento nel 2012, perché in media riduce la sua rata del 35%. Minore, ma comunque sensibile, il vantaggio sui mutui precedenti: rispetto al 2011 la rata si riduce del 28%, ris...
  • 3 maggio 2017
    IMMOBILIARE - Le banche aspettano ad alzare i tassi dei mutui
    Nonostante le avvisaglie di gennaio sull'incremento dei tassi di interesse è rimasta stabile, nel primo trimestre dell'anno, l'offerta di mutui da parte delle banche italiane. Secondo l'analisi della Bussola di Crif e Mutuisupermarket, per un'operazione di mutuo di 140.000 euro, durata 20 anni, valore immobile 220.000 euro, la media trimestrale dei migliori sprea...
  • 2 maggio 2017
    Immobiliare, più compravendite nel trimestre ma i prezzi scendono ancora
    Nonostante avvisaglie a gennaio 2017 di incremento spread di offerta sui mutui a tasso fisso, la situazione a fine primo trimestre 2017 conferma una sostanziale stabilità degli spread medi di offerta per mutui a tasso variabile e mutui a tasso fisso rispetto alla situazione registrata nel corso dell’ultimo trimestre 2016.
  • 1 maggio 2017
    Comprare casa: oggi meglio che domani
    Mutuo a tasso fisso o variabile? Per l'importo massimo o minimo possibile? Ecco i parametri per decidere CI SONO DUE CONDIZIONI ovvie che l'acquirente di casa cerca: comprare quando i prezzi sono ai minimi e stanno per invertire la curva in fase rialzista; accendere un mutuo nel momento in cui i tassi sono bassi e le tendenze macroeconomiche lasciano intrave...
  • 28 aprile 2017
    AGLI ITALIANI PIACE FISSO MA IL MUTUO VARIABILE CONVIENE DI PIÙ. PER ORA
    82,2% LE RICHIESTE DI MUTUO A TASSO FISSO NEL MESE DI MARZO 2017 CONTRO IL 16,6% A TASSO VARIABILE La stragrande maggioranza punta sulla stabilità. Ma, suggeriscono gli esperti, adesso sarebbe il momento di cambiare. Qui spiegano perché A leggere le statistiche di mercato non sembrano esservi dubbi: tra gli italiani che accendono il mutuo oggi vi &...
  • 27 aprile 2017
    Bussola Mutui: aumentano le compravendite
    Nonostante avvisaglie di incremento spread di offerta sui mutui a tasso fisso, la situazione a fine primo trimestre 2017 conferma una sostanziale stabilità degli spread medi di offerta per mutui a tasso variabile e mutui a tasso fisso rispetto alla situazione registrata nel corso dell’ultimo trimestre 2016.
  • 27 aprile 2017
    Mutui, spread stabili e mercato in crescita
    I timori partiti a gennaio 2017 su un possibile incremento degli spread sui mutui a tasso fisso si sono spenti con il proseguo dei mesi. Così la situazione a fine primo trimestre 2017 conferma una sostanziale stabilità degli spread medi di offerta per mutui a tasso variabile e mutui a tasso fisso rispetto alla situazione registrata nel corso dell’ultimo trimestre 2016. Lo si legge in un report realizzato da Crif in collaborazione con Mutuisupermarket.
  • 27 aprile 2017
    Bussola Mutui CRIF, Prosegue la ripresa del mercato immobiliare nel primo trimestre, ma i prezzi sono in flessione
    Prosegue la ripresa del mercato immobiliare, ma i prezzi degli immobili continuano la loro flessione (-3,3% nel primo trimestre 2017). E si conferma una sostanziale stabilità degli spread medi per i mutui a tasso variabile e i mutui a tasso fisso rispetto alla situazione registrata nell’ultimo trimestre 2016, ovvero 1,0% per il tasso variabile e 0,4% per il tasso fisso.
  • 27 aprile 2017
    Mutui, Bussola Crif-MutuiSupermarket: spread medi di offerta stabili nel I trimestre
    La situazione alla fine del primo trimestre 2017 conferma una sostanziale stabilità degli spread medi di offerta per mutui a tasso variabile e mutui a tasso fisso rispetto alla situazione registrata nel corso dell'ultimo trimestre 2016. E' quanto rileva l'ultima Bussola mutui di Crif e MutuiSupermarket.
  • 27 aprile 2017
    Prosegue la ripresa del mercato immobiliare, ma i prezzi al mq ancora in calo
    Nonostante avvisaglie a gennaio 2017 di incremento spread di offerta sui mutui a tasso fisso, la situazione a fine primo trimestre 2017 conferma una sostanziale stabilità degli spread medi di offerta per mutui a tasso variabile e mutui a tasso fisso rispetto alla situazione registrata nel corso dell’ultimo trimestre 2016.
  • danielecentenaro
    10 maggio 2017
    Un encomio all'operatore Claudio per la sua preparazione, gentilezza e professionalità. Una persona davvero squisita alla quale auguro il meglio. Daniele Centenaro.
  • antonio.desomma
    12 aprile 2017
    Ho trovato nel dr. Paolo una persona competente e paziente ad illustrare i vari prodotti con capacità di espressione e gentilezza non comuni; molto professionale e attento sino a definizione pratica.
  • scastellano
    4 aprile 2017
    Servizio eccellente: il consulente mi ha seguito con estrema gentilezza e competenza dal primo contatto fino a dopo il contratto di mutuo. Mi è stato permesso non solo di accedere alla soluzione più conveniente in brevissimo tempo ma mi sono stati forniti tutti i mezzi per comprendere le diverse proposte. Lo consiglio vivamente.
  • liboriolipani
    30 marzo 2017
    Grazie al vostro servizio sono riuscito a realizzare il mio sogno; le banche della mia città non erano abbastanza preparate a venire incontro alle mie esigenze, invece in voi ho trovato un consulente molto preparato che ha trovato una soluzione al mio problema e in tempi molto brevi ho ottenuto il mutuo. Un grazie particolare al dott. Stefano
  • marghedama
    3 marzo 2017
    Contentissima del servizio e pienamente soddisfatta del servizio di consulenza!
  • robylena69
    26 febbraio 2017
    Grazie a tutto il team Mutuisupermarket! Ho chiamato mille volte e tutti sempre molto disponibili. Finalmente mutuo concluso con tasso fisso al 2%!!! Servizio Consigliato!!!
  • portera.andrea
    18 febbraio 2017
    Vorrei sottolineare la grandissima professionalità e qualità di servizio (sia tecnico che umano) del vostro operatore Andrea che ci ha guidato in ogni passo facendoci ottenere, con Ubi Banca, un tasso fisso al 2.05% !!! Io e mia moglie abbiamo un profondo senso di gratitudine verso Andrea che ci ha permesso di realizzare un grande progetto. Resto a disposizione per fornire i dati che possano confermare il fondamentale intervento di Andrea, affinchè sia ulteriormente riconosciuto il suo alto livello professionale. Cordiali saluti!!! Andrea Portera e Laura Artusio
  • alenasi
    30 gennaio 2017
    Ottimo servizio e consulenti sempre disponibili, un elogio particolare a Stefano. Servizio Consigliato
  • a.vice
    27 dicembre 2016
    Un sentito ringraziamento a tutti i consulenti per la disponibilità e la pazienza (visto che non ne capivo nulla). Ottenuto un ottimo tasso in tempistiche oneste. Grazie!
  • eugenio.pigna
    28 novembre 2016
    Ottimo servizio! Utilissimo e soprattutto personale cordiale, professionale e disponibile.
Trova il tuo mutuo
Mutuo richiesto
  €
Durata
anni
Valore immobile
  €
Cerca mutuo
© 2010-2017 FairOne S.p.A. - P. IVA  
- Iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM n. M215 - MutuiSupermarket.it è un servizio a Impatto Zero ©
Richiesto – Calcolalo ora