Mutui Banca Popolare dell'Alto Adige

Scopri le migliori offerte, calcola la rata e consulta le opinioni dei clienti

Mutui Banca Popolare dell'Alto Adige

Mutui Banca Popolare dell'Alto Adige

La Banca Popolare dell'Alto Adige o Volksbank è nata dall'unione di tre banche popolari altoatesine, istituite verso la fine dell'Ottocento a Bolzano, Bressanone e Merano. La banca ha sempre mantenuto un fortissimo radicamento in Alto Adige, con un'attenzione notevole alle esigenze dell'economia locale, che oggi è in grado di contemperare le istanze della modernità e l'eredità del passato.

La Banca Popolare dell'Alto Adige conta oggi 134 filiali, di cui 70 nella sola provincia di Bolzano, e oltre 1.000 collaboratori; la gamma prodotti è composta dai classici conti correnti, mutui casa e prestiti personali.

I mutui Banca Popolare dell'Alto Adige compongono la linea First, con prodotti per ogni esigenza:

  • Mutuo ipotecario First a tasso variabile;
  • Mutuo ipotecario First a tasso variabile con tetto massimo;
  • Mutuo ipotecario First a tasso fisso.

Il mutuo First è concesso per l'acquisto, la ristrutturazione e la costruzione per un periodo massimo di 20 anni e per un importo fino al 70% del valore dell'immobile; inoltre, è possibile ottenere il rifinanziamento purchè non cambi la finalità del mutuo. La banca si dimostra particolarmente attenta alle esigenze dei giovani con disponibilità mensile ridotta: se la somma dell'età dell'intestatario e della durata del mutuo non supera i 70 anni, infatti, il tempo massimo per il rimborso può essere prolungato fino a 40 anni, limitando notevolmente l'importo della rata.

© 2010-2019 FairOne S.p.A. - P. IVA  
- Iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM n. M215 - MutuiSupermarket.it รจ un servizio a Impatto Zero ©
Richiesto – Calcolalo ora