Mutui Cassa di Risparmio di Bolzano

Scopri le migliori offerte, calcola la rata e consulta le opinioni dei clienti

Mutui Cassa di Risparmio di Bolzano

Mutui Cassa di Risparmio di Bolzano

Il Gruppo Cassa di Risparmio di Bolzano, fondata nel 1854, è oggi uno dei primari istituti di credito operanti in Alto Adige. La crescita della banca, divenuta società per azioni nel 1992, è passata per la fusione con il Credito Fondiario del Trentino Alto Adige del 1999 e per l'entrata nel capitale sociale della Banca Popolare di Lodi, avvenuto nel 2003.

L'espansione territoriale è piuttosto recente ed è stata avviata nel 2004 con l'apertura delle prime filiali nelle province di Belluno, Trento e Verona; oggi la Cassa di Risparmio di Bolzano può contare su 122 sportelli e offre, oltre ai classici servizi di conto corrente, diverse soluzioni di ;mutui e finanziamenti in grado di rispondere ad ogni esigenza del cliente.

I mutui Cassa di Risparmio di Bolzano offrono diverse opportunità di finanziamento, con durata minima di 5 anni e massima pari a 30. Di seguito si riportano le varianti dell'offerta mutuo prima casa:

  • Mutuo Index X, a tasso variabileEuribor;
  • Mutuo MAX, a tasso variabile con Cap;
  • Mutuo FIX, a tasso fisso con durata massima pari a 20 anni;
  • Mutuo MIX, con tasso fisso nel periodo iniziale (di durata massima pari a 20 anni) e variabile nella parte finale (di durata massima di 10 anni);
  • Mutuo MULTIFIX, a tasso fisso suddiviso in due periodi: nel primo periodo (di durata massima pari a 20 anni) la rata è determinata in base all'IRS fissato al momento della stipula; nel secondo periodo (di durata massima pari a 10 anni), l'IRS di riferimento sarà quello rilevato alla scadenza del periodo iniziale.
© 2010-2019 FairOne S.p.A. - P. IVA 06936210969 
- Iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM n. M215 - MutuiSupermarket.it è un servizio a Impatto Zero ©
Richiesto – Calcolalo ora