Mutui Deutsche Bank
Scopri le migliori offerte, calcola la rata e consulta le opinioni dei clienti
Deutsche Bank, fondata nel 1870, è una delle principali istituzioni finanziarie mondiali, con una forte presenza in Europa, Americhe e Asia Pacifico. Offre servizi di banca commerciale, investimenti, asset e wealth management, supportando aziende, istituzioni e privati con soluzioni finanziarie su misura.
L’Italia è il primo mercato europeo per Deutsche Bank dopo la Germania, con una presenza storica che risale al 1883, quando partecipò alla sottoscrizione dei bond del Comune di Roma, introducendoli alla Borsa di Berlino. Nel 1894 fu tra i fondatori della Banca Commerciale Italiana, mentre l’apertura del primo ufficio di rappresentanza risale al 1977 – in seguito, Deutsche Bank ha rafforzato la sua presenza acquisendo altri istituti, come Banca d’America e d’Italia (1986), Banca Popolare di Lecco (1994). Oggi, il gruppo opera nel Paese con attività consolidate nelle divisioni International Private Bank, Corporate Bank, Investment Bank e Asset Management con DWS.
L’offerta Mutui Casa Deutsche Bank include soluzioni a tasso fisso, variabile e misto per acquisto prima o seconda casa e ristrutturazione, erogate per importi a partire da 150.000 euro. Il Mutuo Pratico offre condizioni competitive, tra cui durata fino a 30 anni, polizza incendio gratuita e possibilità di coperture assicurative facoltative. La banca continua a investire in innovazione e consulenza personalizzata, con una rete capillare al servizio di istituzioni, imprese e risparmiatori italiani.
Offerta mutui
Finalità: acquisto prima e seconda casa, ristrutturazione, sostituzione + ristrutturazione
Tassi: tasso fisso, tasso variabile, tasso misto.
Percentuale: fino al 70%.
Durata: 10-30 anni.
Valutazioni clienti 4,7 su 5
Leggi i commentiCalcola e compara i mutui Deutsche Bank
Avvertenze legali: i preventivi visualizzati sono aggiornati a oggi sabato 16 agosto 2025 e sono stati calcolati sulla base dei dati forniti dall’Istituto di Credito e dei valori dei tassi Euribor e IRS fonte Il Sole 24 Ore. Il calcolo del TAEG (ISC) del mutuo è effettuato in maniera indipendente da MutuiSupermarket.it secondo i criteri dettati dal provvedimento sulla trasparenza delle operazioni e dei servizi bancari e finanziari di Banca d’Italia del 29 luglio 2009 e successive modifiche. (Recepimento direttiva 2008/48/CE sui contratti di credito ai consumatori). Tali preventivi sono da intendersi come di carattere meramente indicativo e non impegnativo non costituendo un’offerta formale e definitiva sottoposta al cliente da parte della Banca. Ogni decisione in merito alla concessione del mutuo e alle relative condizioni economiche finali è demandata all’Istituto di Credito erogante. Leggere attentamente i documenti “Informazioni Generali sul Credito Immobiliare” e “Prospetto Informativo Europeo Standardizzato (PIES)” forniti dalla singola Banca erogante prima della stipula per approfondire condizioni e dettagli definitivi del singolo mutuo. A valle dell’erogazione, il mancato pagamento delle rate del mutuo comporta il rischio di perdita dell’immobile fornito in garanzia.