Opinioni WEBANK
Tutte le opinioni dei nostri utenti, autentiche e sempre aggiornate
4,8 su 5 stelle
795
I mutui non sono solo una questione di tassi e interessi.
MutuiSupermarket raccoglie costantemente opinioni dei clienti su 23.313 richieste di mutuo, valutando banche su 4 ambiti:
- il servizio erogato al cliente
- le competenze degli addetti bancari che si interfacciano con lui
- le tempistiche di gestione della pratica di mutuo
- la capacità di soddisfare le necessità del cliente.
Da oltre 5 anni, ogni mese cataloghiamo le recensioni dei clienti MutuiSupermarket tramite interviste telefoniche di customer satisfaction o form di gradimento del servizio offerto dalle banche. Le opinioni pubblicate sono quindi autentiche e costantemente aggiornate.
MutuiSupermarket fornisce una graduatoria aggiornata e affidabile, in modo da fornire una panoramica chiara e trasparente del mercato bancario.
Recensioni
- Tutte
- 5 stelle
- 4 stelle
- 3 stelle
- 2 stelle
- 1 stella
nastro70
30 agosto 2025
Servizio: 1/5
Competenza: 1/5
Tempistiche: 1/5
Siamo rimasti soddisfatti sia per la qualità della consulenza ricevuta, sia per la rapidità di esecuzione
dav.falanga
30 agosto 2025
Servizio: 4/5
Competenza: 4/5
Tempistiche: 5/5
Ho apprezzato i tempi rapidi per l'apertura e chiusura della pratica mutuo. Da migliorare l'assistenza telefonica. Non sembra i consulenti erano disponibili per telefono anche se hanno poi risposto via email nel giro di poco tempo.
franchi86
29 agosto 2025
Servizio: 5/5
Competenza: 5/5
Tempistiche: 5/5
Il consulente è stato gentile, ma spesso difficile da contattare. Ho dovuto inviare più solleciti per avere risposte. Alla fine, la pratica è andata avanti, ma con rallentamenti evitabili.
christianmedda
22 agosto 2025
Servizio: 5/5
Competenza: 5/5
Tempistiche: 5/5
Non posso dire di essere insoddisfatto, ma ci sono stati troppi passaggi intermedi
fabiuzzo_91
8 agosto 2025
Servizio: 5/5
Competenza: 5/5
Tempistiche: 5/5
Ho ottenuto il mutuo senza particolari intoppi. Il consulente è stato molto bravo
bonaiuto.m
4 agosto 2025
Servizio: 0/5
Competenza: 0/5
Tempistiche: 0/5
Ottimo rapporto umano con il consulente. Sempre reperibile, anche fuori orario, e pronto a darci risposte esaustive
luci.palladino
1 agosto 2025
Servizio: 5/5
Competenza: 5/5
Tempistiche: 5/5
Il direttore di filiale è stato disponibile e molto umano. Ci ha supportati in ogni fase
giambyj
31 luglio 2025
Servizio: 0/5
Competenza: 0/5
Tempistiche: 0/5
La consulente era gentile, ma poco preparata su alcuni aspetti tecnici
vagni.f
30 luglio 2025
Servizio: 2/5
Competenza: 3/5
Tempistiche: 1/5
Stare alla larga. Tempistiche non rispettate, impossibili da raggiungere e scortesi
lidia.baiamonte
28 luglio 2025
Servizio: 0/5
Competenza: 0/5
Tempistiche: 0/5
Esperienza molto positiva. I tempi si sono allineati con le nostre necessità. Lo consiglierei senza esitazioni.
cosimopaletta
28 luglio 2025
Servizio: 5/5
Competenza: 5/5
Tempistiche: 4/5
Ho apprezzato la trasparenza dell'interlocutore. Nessuna pressione, solo supporto concreto
corradossifabio
25 luglio 2025
Servizio: 1/5
Competenza: 1/5
Tempistiche: 2/5
Ritardi e difficoltà di comunicazione. Richiesto il mutuo a gennaio ottenuto a luglio e non per problemi riguardanti la mia situazione finanziaria o mutuaria.
tomasicchio.marco
23 luglio 2025
Servizio: 0/5
Competenza: 0/5
Tempistiche: 0/5
Prima casa, primo mutuo. Ero terrorizzato ma la consulente è stata una guida incredibile. Chiara, precisa, sempre disponibile
alberto.pastormerlo
21 luglio 2025
Servizio: 0/5
Competenza: 0/5
Tempistiche: 0/5
Molto competenti, ma la reperibilità telefonica è stata scarsa in alcuni momenti. Suggerirei di migliorare questo aspetto
glegiugliano
21 luglio 2025
Servizio: 0/5
Competenza: 0/5
Tempistiche: 0/5
veloci, competenti e cordiali, nulla da notificare a riguardo
amatogiulia20
8 luglio 2025
Servizio: 5/5
Competenza: 5/5
Tempistiche: 5/5
Esperienza soddisfacente. Pochi fronzoli e molta concretezza.
bertugliae
26 giugno 2025
Servizio: 5/5
Competenza: 5/5
Tempistiche: 5/5
Non è stata un’esperienza da ricordare, ma nemmeno da criticare. L’essenziale è fatto.
vincenzo.valese
24 giugno 2025
Servizio: 5/5
Competenza: 5/5
Tempistiche: 5/5
Il mutuo è arrivato, ma abbiamo dovuto lottare per ogni passaggio.
salvatoreacquaviva.41.sa
24 giugno 2025
Servizio: 4/5
Competenza: 4/5
Tempistiche: 4/5
Ci hanno aiutato a ogni passo, anche nei momenti in cui eravamo scoraggiati. Bravi Webank
ivancusc
23 giugno 2025
Servizio: 4/5
Competenza: 5/5
Tempistiche: 4/5
Ottima consulenza nel guidare e consigliare la scelta del mutuo più conveniente come tasso fisso, cosi come il supporto nelle fasi iniziali della stipula
Scelti da MutuiSupermarket
Rassegna
11 NOV
2025
Crescita significativa dei mutui nel terzo trimestre 2025
11 NOV
2025
Mercato immobiliare, in forte crescita le erogazioni di nuovi mutui nel primo semestre 2025 (+40,5%)
11 NOV
2025
Mercato immobiliare, in forte crescita le erogazioni di nuovi mutui nel primo semestre 2025 (+40,5%)
11 NOV
2025
Mercato immobiliare, in forte crescita le erogazioni di nuovi mutui nel primo semestre 2025 (+40,5%)
11 NOV
2025
Nella prima metà dell’anno i mutui erogati volano al +40,5%
Scelti da MutuiSupermarket
Notizie selezionate
7 NOV
2025
Mutuo al 100% senza Fondo Consap: si può fare?
5 NOV
2025
Fondo Consap rifinanziato: nuovi 75,6 milioni per i mutui prima casa di giovani e famiglie
30 OTT
2025
BCE, tassi fermi per la terza volta consecutiva: la stagione dei tagli sembra chiusa
24 OTT
2025
Migliora la classe energetica di casa e risparmia anche sul mutuo
21 OTT
2025