Condividi su:
27
Università collegate
54
Docenti Universitari
€ 2.000
Il valore della nostra Borsa di Studio

Si è concluso il 7 luglio l’iniziativa Net Economy’s Got Talent e siamo entusiasti di comunicarvi che il vincitore della borsa di studio è lo studente Cosimo Ildebrando Bonechi.

Cosimo è una ragazzo di 22 anni, iscritto al corso di laurea in Economia Aziendale presso l’Università degli Studi di Firenze, corso di laurea che sta portando avanti con un eccellente rendimento universitario e una media pesata pari al massimo dei voti.
Cosimo Ildebrando Bonechi Cosimo è un giovane preparato, motivato a crescere e a promuovere idee originali. Il suo proposito di sviluppare un nuovo modello di business da applicare al settore degli investimenti personali per soggetti anziani ci ha favorevolmente colpito.
Ci sembra un’iniziativa lodevole in un contesto demografico di invecchiamento progressivo della popolazione che coniuga l’aspetto imprenditoriale a quello tecnologico, a beneficio della collettività.

Non ci resta che complimentarci con lui. Ci auguriamo che questa borsa di studio supporti Cosimo nel suo percorso accademico e professionale permettendogli di mettere pienamente a frutto quanto sinora appreso durante il suo ricco percorso di studi.

Clicca qui per leggere il comunicato stampa di assegnazione Borsa di Studio MutuiSupermarket 2023.

Come partecipare.

Articolo 1
Tema dell'iniziativa.
FairOne S.p.A, società a cui fa capo il servizio online MutuiSupermarket, indice una borsa di studio del valore di €2.000 al quale possono partecipare candidati che posseggano i requisiti esposti nell'articolo 2.
Articolo 2
Requisiti per la partecipazione.
Possono partecipare alla selezione, gli studenti universitari in Economia, Ingegneria, Matematica o Fisica in possesso di certificato di iscrizione in corso di validità.
Il candidato deve inoltrare:
  • una lettera di presentazione scritta da un tutor o un professore universitario;
  • un attestato di iscrizione all'università con il piano di studi;
  • una lettera motivazionale su come intende usufruire della borsa di studio.
La candidatura deve contenere le seguenti informazioni:
  • cognome e nome del candidato;
  • paese di residenza;
  • cittadinanza;
  • data di nascita;
  • indirizzo e-mail;
  • numero di telefono.
Articolo 3
Esclusione.
Non possono partecipare i familiari dei membri della giuria.
I candidati che non posseggano i requisiti esposti nell'Articolo 2.
Articolo 4
Criteri di assegnazione della Borsa di Studio.
La borsa di studio sarà assegnata a seguito di un precedimento di selezione effettuato da una giuria così composta:
  • Vito Lops: giornalista professionista del Sole 24 Ore dal 2004, oggi in organico alla redazione online IlSole24Ore.com, appassionato di macroeconomia, finanza personale, mercati finanziari, nuove tecnologie e diritto
  • Stefano Rossini: amministratore delegato e fondatore di FairOne SpA e di ulteriori iniziative nel campo della comparazione prodotti e servizi online
La giuria selezionerà e classificherà a suo insindacabile giudizio le candidature pervenute via mail all'indirizzo borsadistudio@mutuisupermarket.it indicando nell'oggetto "Candidatura Borsa Studio MutuiSupermarket" allegando tutta la documentazione richiesta entro il 30/06/2023.
Saranno accettate unicamente le candidature inviate alla suddetta mail.
Articolo 5
Tempistiche di assegnazione della borsa di studio e modalità di comunicazione.
La giuria si impegna a comunicare il nominativo del candidato selezionato entro e non oltre il 15/07/2023 sul sito MutuiSupermarket e via telefono e mail (indicati nella candidatura) alle persone selezionate.
Qualora il vincitore risultasse impossibilitato ad accettare la borsa di studio, esso verrà assegnato ad altro candidato secondo l'ordine di classifica decretato dalla giuria.
Condividi l'iniziativa sui tuoi profili social!

Chi siamo.

MutuiSupermarket è il punto di riferimento nazionale per la rilevazione delle migliori offerte mutuo on line.
Leader nella comparazione mutui di acquisto e surroga sul canale online, 410 mutui di 66 banche, oltre 500.000 clienti soddisfatti serviti ogni mese in tutta Italia.

MutuiSupermarket: eletto "TOP Servizio" nel settore Comparazione Mutui On Line 2018-2023.

© 2010-2024 FairOne S.p.A. - P. IVA 06936210969 
- Iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM n. M215 - MutuiSupermarket.it è un servizio a Impatto Zero ©
Richiesto – Calcolalo ora