Reclami Utenti
MutuiSupermarket.it, broker specializzato nel settore dei mutui, da sempre attribuisce grande importanza alla trasparenza e alla qualità del servizio. Il servizio di MutuiSupermarket.it è gestito dalla società FairOne S.p.A. (la “Società”), sottoposta al controllo dell’Organismo per la
gestione degli elenchi degli Agenti in attività finanziaria e dei Mediatori creditizi (“OAM”), presso cui è regolarmente iscritta con il n.M215 quale mediatore creditizio.
Come presentare un reclamo
In caso di insoddisfazione dei nostri servizi di mediazione creditizia, è possibile presentare un reclamo utilizzando i seguenti mezzi di
comunicazione alternativi:
• messaggio di posta elettronica all’indirizzo: privacy@fairone.it;
• messaggio di posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo: fairone@legalmail.it, indicando “reclamo” nell’oggetto;
• lettera inviata con posta ordinaria o raccomandata all’indirizzo: FairOne S.p.A., Piazza Sicilia 7, 20146 Milano;
Per poter essere trattato, il reclamo deve contenere almeno i seguenti elementi: generalità del reclamante; informazioni di contatto del reclamante; oggetto e motivazione del reclamo; riferimenti e/o copia di eventuali richieste di finanziamento inoltrate cui il reclamo fa riferimento. La Società si impegna a rispondere prontamente e comunque non oltre 60 giorni dal ricevimento del reclamo. Responsabile della gestione dei reclami è il dott. Stefano Rossini, amministratore unico della Società. In caso di insoddisfazione dell’esito del reclamo, è possibile ricorrere al Foro generale del Consumatore o a un organismo di mediazione iscritto nell’apposito registro tenuto dal Ministero della Giustizia. È Possibile inoltre ricorrere a ogni altro strumento di risoluzione alternativo delle controversie previsto dalla normativa vigente.
Si precisa che non è possibile esperire ricorso all’Arbitro Bancario Finanziario (ABF) in relazione al servizio di mediazione creditizia.