Mutui Banca Etruria

Scopri le migliori offerte, calcola la rata e consulta le opinioni dei clienti

Trova il tuo mutuo
Importo mutuo
Durata
Valore immobile

Cerca filiali

Comune
 
Indirizzo
Cerca filiali
Mutui Banca Etruria

Mutui Banca Etruria

La Banca Etruria, ex Banca Popolare dell'Etruria, nasce nel 1971 dalla fusione per incorporazione delle Popolari Senese e di Livorno nel nucleo bancario originario costituito dalla Banca Mutua Popolare Aretina. Il 1988 si realizza la fusione con la Banca Popolare dell'Alto Lazio, che ha portato alla denominazione attuale. Da allora, la banca ha consolidato in misura significativa la sua presenza nell'Italia centrale ampliando la rete distributiva con numerose filiali in Toscana, Lazio, Abruzzo, Umbria e Marche, e esteso la sua copertura anche al nord, più precisamente in Lombardia.

La mission della Banca è orientata all'offerta di servizi creditizi e finanziari caratterizzati da semplicità ed efficienza, grazie al vantaggio derivante da una struttura agile e moderna, che genera flessibilità e una forte capacità di adattamento delle attività e dei differenti approcci in base alle specificità della clientela servita.

I mutui Banca Etruria offrono diverse opportunità di finanziamento per chi intende acquistare, costruire o ristrutturare un immobile. L'offerta, denominata Best Mutuo di Banca Etruria, è composta da:

  • Mutuo Best Casa: a tasso fisso o a tasso variabile, richiedibile per l'acquisto prima casa o seconda casa, finanzia fino all'80% del valore commerciale e prevede rimborsi mensili non superiori al 35-40% del reddito del richiedente (rapporto rata/reddito); è possibile anche ottenere il mutuo a tasso rinegoziabile: ogni 2 o 5 anni, il cliente può scegliere di cambiare da tasso fisso a ;variabile, e viceversa, senza sostenere alcun costo;
  • Mutuo Best Liquidità: analogo al precedente, permette al richiedente di ottenere denaro contante per sostenere spese personali o familiari offrendo un immobile a garanzia;
  • Best Cambio Mutuo: consente di trasferire il finanziamento in essere senza nessuna spesa (mutuo di surroga) e di ottenere, qualora fosse necessaria, una quota di liquidità aggiuntiva (mutuo di rifinanziamento).
© 2010-2021 FairOne S.p.A. - P. IVA 06936210969 
- Iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM n. M215 - MutuiSupermarket.it è un servizio a Impatto Zero ©
Richiesto – Calcolalo ora