Mutui Cassa di Risparmio di Ravenna

Scopri le migliori offerte, calcola la rata e consulta le opinioni dei clienti

Mutui Cassa di Risparmio di Ravenna

Mutui Cassa di Risparmio di Ravenna

La Cassa di Risparmio di Ravenna inizia le proprie attività il 1° marzo 1840 con la registrazione del primo deposito. Nel corso dei decenni la Cassa ha sempre sostenuto le attività produttive locali e continuato l'opera di erogazione di finanziamenti in beneficienza.

Il 1° gennaio 1992 la Cassa di Risparmio di Ferrara è divenuta società per azioni ed è controllata dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Ravenna. Laddove quest'ultima ha per scopo il perseguimento di finalità di assistenza, beneficienza e utilità sociale, la società per azioni continua a svolgere le tipiche operazioni creditizie e finanziarie.

I mutui Cassa di Risparmio di Ravenna sono offerti essenzialmente in due tipologie, elencate di seguito:

  • Mutuo Mix: mutuo a tasso misto, che consente di passare da variabile a fisso (o viceversa) a scadenze fisse, particolarmente indicato per coloro che nell'incertezza dei mercati finanziari non vogliono precludersi la possibilità di optare per un tasso diverso da quello stabilito inizialmente, ogni 3, 5 o 10 anni;
  • Mutuo Sereno: mutuo a tasso variabile e rata costante, ideale per chi desidera avere una rata di importo fisso, senza rinunciare ai vantaggi attualmente riservati dai tassi variabili.
© 2010-2019 FairOne S.p.A. - P. IVA 06936210969 
- Iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM n. M215 - MutuiSupermarket.it รจ un servizio a Impatto Zero ©
Richiesto – Calcolalo ora