Opinioni Banca Credit Agricole

Tutte le opinioni dei nostri utenti, autentiche e sempre aggiornate

Valutazioni dei clienti

Trova il tuo mutuo
Importo mutuo
Durata
Valore immobile
MutuiSupermarket Choice
MUTUI CREDIT AGRICOLE PIÙ RICHIESTI
Mutuo Credit Agricole Greenback Acquisto prima casa - Tasso Fisso
Mutuo Credit Agricole Greenback Acquisto prima casa - Tasso Variabile
Mutuo Credit Agricole Greenback Acquisto seconda casa - Tasso Fisso
Mutuo Credit Agricole Greenback Ristrutturazione casa - Tasso Fisso
Mutuo Credit Agricole Greenback Acquisto prima casa - Tasso Variabile con cap
Mutui Crédit Agricole

4,8 su 5 stelle 
2.221

2.221 utenti MutuiSupermarket hanno rilasciato una valutazione sull'Istituto di Credito a valle dell'erogazione del mutuo, tramite moduli di feed-back on line e/o interviste telefoniche di customer satisfaction. Di questi, 321 hanno lasciato una recensione di dettaglio che descrive la loro esperienza con la Banca. Le valutazioni e opinioni raccolte sono autentiche e costantemente aggiornate, come tali non rappresentano in nessun modo opinioni della società o del suo personale
graziano.m...
21 giugno 2024
Ulteriori valutazioni: Servizio: 4 su 5 - Competenza: 3 su 5 - Tempistiche: 3 su 5
frapag75
25 maggio 2024
Ulteriori valutazioni: Servizio: 4 su 5 - Competenza: 4 su 5 - Tempistiche: 4 su 5
dani.laina...
24 maggio 2024
Ulteriori valutazioni: Servizio: 5 su 5 - Competenza: 5 su 5 - Tempistiche: 5 su 5
giorgio.bo...
4 maggio 2024
Ulteriori valutazioni: Servizio: 5 su 5 - Competenza: 5 su 5 - Tempistiche: 5 su 5
gaetano882...
3 maggio 2024
Ulteriori valutazioni: Servizio: 5 su 5 - Competenza: 5 su 5 - Tempistiche: 5 su 5
daniel.lon...
3 maggio 2024
Ulteriori valutazioni: Servizio: 5 su 5 - Competenza: 5 su 5 - Tempistiche: 5 su 5
francescam...
12 aprile 2024
Ulteriori valutazioni: Servizio: 5 su 5 - Competenza: 5 su 5 - Tempistiche: 5 su 5
angelica.s...
22 marzo 2024
Ulteriori valutazioni: Servizio: 5 su 5 - Competenza: 5 su 5 - Tempistiche: 5 su 5
simona.ces...
22 marzo 2024
Ulteriori valutazioni: Servizio: 5 su 5 - Competenza: 5 su 5 - Tempistiche: 5 su 5
simona.ces...
22 marzo 2024
Ulteriori valutazioni: Servizio: 5 su 5 - Competenza: 5 su 5 - Tempistiche: 5 su 5
qp60
8 marzo 2024
Ulteriori valutazioni: Servizio: 5 su 5 - Competenza: 5 su 5 - Tempistiche: 4 su 5
maradot
12 gennaio 2024
Ulteriori valutazioni: Servizio: 5 su 5 - Competenza: 5 su 5 - Tempistiche: 5 su 5
vimcenzo88
8 dicembre 2023
Ulteriori valutazioni: Servizio: 3 su 5 - Competenza: 3 su 5 - Tempistiche: 2 su 5
federicagi...
1 dicembre 2023
Ulteriori valutazioni: Servizio: 5 su 5 - Competenza: 2 su 5 - Tempistiche: 2 su 5
nccgartep
10 novembre 2023
Ulteriori valutazioni: Servizio: 3 su 5 - Competenza: 4 su 5 - Tempistiche: 4 su 5
giannibodd...
16 luglio 2023
Ulteriori valutazioni: Servizio: 5 su 5 - Competenza: 5 su 5 - Tempistiche: 5 su 5
brunellapn...
3 giugno 2023
Ulteriori valutazioni: Servizio: 5 su 5 - Competenza: 5 su 5 - Tempistiche: 5 su 5
luciacarle...
16 maggio 2023
Ulteriori valutazioni: Servizio: 5 su 5 - Competenza: 5 su 5 - Tempistiche: 5 su 5
beatriceaf...
2 maggio 2023
PRO: Tasso strepitoso e servizio all'alterezza del tasso
kerstin.sc...
28 aprile 2023
PRO: hanno portato a termine la surroga senza problemi | CONTRO: un poco lenti
Continua a leggere...
frapag75
25 maggio 2024
Ulteriori valutazioni: Servizio: 4 su 5 - Competenza: 4 su 5 - Tempistiche: 4 su 5
dani.laina...
24 maggio 2024
Ulteriori valutazioni: Servizio: 5 su 5 - Competenza: 5 su 5 - Tempistiche: 5 su 5
daniel.lon...
3 maggio 2024
Ulteriori valutazioni: Servizio: 5 su 5 - Competenza: 5 su 5 - Tempistiche: 5 su 5
angelica.s...
22 marzo 2024
Ulteriori valutazioni: Servizio: 5 su 5 - Competenza: 5 su 5 - Tempistiche: 5 su 5
simona.ces...
22 marzo 2024
Ulteriori valutazioni: Servizio: 5 su 5 - Competenza: 5 su 5 - Tempistiche: 5 su 5
simona.ces...
22 marzo 2024
Ulteriori valutazioni: Servizio: 5 su 5 - Competenza: 5 su 5 - Tempistiche: 5 su 5
qp60
8 marzo 2024
Ulteriori valutazioni: Servizio: 5 su 5 - Competenza: 5 su 5 - Tempistiche: 4 su 5
maradot
12 gennaio 2024
Ulteriori valutazioni: Servizio: 5 su 5 - Competenza: 5 su 5 - Tempistiche: 5 su 5
giannibodd...
16 luglio 2023
Ulteriori valutazioni: Servizio: 5 su 5 - Competenza: 5 su 5 - Tempistiche: 5 su 5
brunellapn...
3 giugno 2023
Ulteriori valutazioni: Servizio: 5 su 5 - Competenza: 5 su 5 - Tempistiche: 5 su 5
luciacarle...
16 maggio 2023
Ulteriori valutazioni: Servizio: 5 su 5 - Competenza: 5 su 5 - Tempistiche: 5 su 5
beatriceaf...
2 maggio 2023
PRO: Tasso strepitoso e servizio all'alterezza del tasso
calandrino...
21 aprile 2023
PRO: tempi biblici ma alla fine tutto sommato il tasso non è stato male
totoantoni...
24 marzo 2023
PRO: trovato molto bene, rapidi, direttore eccezionale | CONTRO: no
alessandro...
21 marzo 2023
PRO: La professionalità fatta persona: il sig. Buogiorni della filiale di Massa è il n° 1
mariopedat...
23 febbraio 2023
PRO: Ottime condizioni e personale dell'agenzia all'altezza della situazione. | CONTRO: Peccato che vendano in abbinata la polizza
nunziodima...
7 febbraio 2023
PRO: mi sono trovato molto bene con la banca credit agricole
nunziodima...
7 febbraio 2023
PRO: mi sono trovato molto bene con la banca Credit Agricole, consulenti gentili professionali
marco_trav...
7 febbraio 2023
Il consulente della banca in meno di un mese mi ha fatto rogitare
Ulteriori valutazioni: Servizio: 5 su 5 - Competenza: 5 su 5 - Tempistiche: 5 su 5
claus.marc...
7 febbraio 2023
Solo una parola: eccezionali quelli della filiale di Foligno!
Ulteriori valutazioni: Servizio: 5 su 5 - Competenza: 5 su 5 - Tempistiche: 5 su 5
Continua a leggere...
graziano.m...
21 giugno 2024
Ulteriori valutazioni: Servizio: 4 su 5 - Competenza: 3 su 5 - Tempistiche: 3 su 5
giorgio.bo...
4 maggio 2024
Ulteriori valutazioni: Servizio: 5 su 5 - Competenza: 5 su 5 - Tempistiche: 5 su 5
gaetano882...
3 maggio 2024
Ulteriori valutazioni: Servizio: 5 su 5 - Competenza: 5 su 5 - Tempistiche: 5 su 5
nccgartep
10 novembre 2023
Ulteriori valutazioni: Servizio: 3 su 5 - Competenza: 4 su 5 - Tempistiche: 4 su 5
kerstin.sc...
28 aprile 2023
PRO: hanno portato a termine la surroga senza problemi | CONTRO: un poco lenti
andymomo
16 settembre 2020
perido particolare ma soddisfatto buon personale
Ulteriori valutazioni: Servizio: 4 su 5 - Competenza: 4 su 5 - Tempistiche: 4 su 5
claudex
9 aprile 2020
tasso è cambiato un pò
Ulteriori valutazioni: Servizio: 4 su 5 - Competenza: 4 su 5 - Tempistiche: 4 su 5
hiam.safa
29 maggio 2019
tutto bene...l'importante era il mutuo. siamo andati un pò lunghi con i tempi ma ok
Ulteriori valutazioni: Servizio: 4 su 5 - Competenza: 4 su 5 - Tempistiche: 2 su 5
mau.image
28 maggio 2019
condizioni rispettate tempi un po lunghi anche per colpa del notaio..il regalo della prima rata pagata da loro è stata una bella sorpresa
Ulteriori valutazioni: Servizio: 4 su 5 - Competenza: 4 su 5 - Tempistiche: 1 su 5
egometrix
28 maggio 2019
mi sono trovato bene...forse siamo andati un pò per le lunghe ma credo sia colpa anche della mia precedente banca
Ulteriori valutazioni: Servizio: 4 su 5 - Competenza: 4 su 5 - Tempistiche: 4 su 5
berettonis
2 aprile 2019
Consulente eccezionale, banca anche, un piccolo intoppo sotto le festività ma risolto.
Ulteriori valutazioni: Servizio: 5 su 5 - Competenza: 5 su 5 - Tempistiche: 5 su 5
lucaschiav...
27 febbraio 2019
All inizio è andato tuto bene poi si sono un pò persi per strada perchè ci abbiam messo più di due mesi
Ulteriori valutazioni: Servizio: 5 su 5 - Competenza: 5 su 5 - Tempistiche: 3 su 5
augustoinc...
11 dicembre 2018
a due giorni dalla stipula ho scoperto le nuove condizioni...senza parole
Ulteriori valutazioni: Servizio: 4 su 5 - Competenza: 4 su 5 - Tempistiche: 4 su 5
marco76cor...
10 dicembre 2018
esperienza da dimenticare, filiale da cancellare dalla carta geografica. servizio pessimo
Ulteriori valutazioni: Servizio: 4 su 5 - Competenza: 4 su 5 - Tempistiche: 4 su 5
jackgarro
4 dicembre 2018
Consulenti competenti ma tempistiche troppo lunghe
Ulteriori valutazioni: Servizio: 3 su 5 - Competenza: 5 su 5 - Tempistiche: 2 su 5
pippocola
27 novembre 2018
alcuni dubbi sull'assicurazione
Ulteriori valutazioni: Servizio: 4 su 5 - Competenza: 4 su 5 - Tempistiche: 4 su 5
bedibest
21 novembre 2018
Ottimo tasso, ottimo pacchetto e prima rata gratis... che volere di più. Peccato per le tempistiche...5 mesi ma alla fine tutto è bene quel che finisce bene
Ulteriori valutazioni: Servizio: 5 su 5 - Competenza: 5 su 5 - Tempistiche: 3 su 5
andrea.fra...
14 novembre 2018
filiale efficiente
Ulteriori valutazioni: Servizio: 5 su 5 - Competenza: 5 su 5 - Tempistiche: 5 su 5
contimassi...
8 novembre 2018
tempistiche lunghe
Ulteriori valutazioni: Servizio: 5 su 5 - Competenza: 5 su 5 - Tempistiche: 5 su 5
contimassi...
8 novembre 2018
tempiste lunghe
Ulteriori valutazioni: Servizio: 5 su 5 - Competenza: 5 su 5 - Tempistiche: 5 su 5
Continua a leggere...
francescam...
12 aprile 2024
Ulteriori valutazioni: Servizio: 5 su 5 - Competenza: 5 su 5 - Tempistiche: 5 su 5
vimcenzo88
8 dicembre 2023
Ulteriori valutazioni: Servizio: 3 su 5 - Competenza: 3 su 5 - Tempistiche: 2 su 5
federicagi...
1 dicembre 2023
Ulteriori valutazioni: Servizio: 5 su 5 - Competenza: 2 su 5 - Tempistiche: 2 su 5
mavre
23 febbraio 2021
molto lenti
Ulteriori valutazioni: Servizio: 3 su 5 - Competenza: 3 su 5 - Tempistiche: 3 su 5
mrn.frt
12 maggio 2020
dopo un primo periodo di latitanza della banca poi finalmente con la persona giusta sono arrivato rapidamente "a metà". sono ancora nell'era del digitale le persone a fare la differenza
Ulteriori valutazioni: Servizio: 3 su 5 - Competenza: 3 su 5 - Tempistiche: 1 su 5
mrlmassimo
6 aprile 2020
tempi troppo lunghi
Ulteriori valutazioni: Servizio: 3 su 5 - Competenza: 3 su 5 - Tempistiche: 3 su 5
fabiotermo...
14 dicembre 2018
non sono molto soddisfatto della gestione della pratica soprattutto per le tempistiche perché hanno impiegato 3 mesi, forse perché la filiale ha poco personale
Ulteriori valutazioni: Servizio: 3 su 5 - Competenza: 3 su 5 - Tempistiche: 2 su 5
7 novembre 2018
Servizio accettabile ma a causa della loro lentezza ho perso il beneficio della polizza gratuita. Inaccettabile
Ulteriori valutazioni: Servizio: 3 su 5 - Competenza: 3 su 5 - Tempistiche: 3 su 5
mauro.cope...
6 giugno 2018
Tempi banca disattesi. Documenti passati al perito illeggibili. Son dovuto intervenire rimandandoli io per cercare di stare nei tempi. Tempi sforato di un mese.
Ulteriori valutazioni: Servizio: 5 su 5 - Competenza: 5 su 5 - Tempistiche: 1 su 5
rringjhio
29 giugno 2017
Il ritardo iniziale inspiegabile nella pratica di surroga è stato poi compensato dalla professionalità del funzionario che mi ha seguito e ha portato a termine la surroga
Ulteriori valutazioni: Servizio: 4 su 5 - Competenza: 3 su 5 - Tempistiche: 2 su 5
chiara.teo...
29 giugno 2017
Buono il prodotto proposto ma poca attenzione alle tempistiche da parte della filiale.
Ulteriori valutazioni: Servizio: 3 su 5 - Competenza: 3 su 5 - Tempistiche: 1 su 5
archvallon...
28 giugno 2017
Spiacente comunicare che dopo i primi approcci apparentemente positivi, il risultato finale a 3-4 gg dalla surroga è stato gestito con incompetenza. Comunque la surroga alla fine è andata a buon fine con soluzioni diverse da quelle a monte concordate, a mio discapito.
Ulteriori valutazioni: Servizio: 2 su 5 - Competenza: 1 su 5 - Tempistiche: 1 su 5
cristian.p...
27 gennaio 2017
Servizio sufficiente, voto 6 e mezzo nel completo, non hanno rispettato bene le tempistiche ma almeno hanno mantenuto lo spread di dicembre.
Ulteriori valutazioni: Servizio: 3 su 5 - Competenza: 3 su 5 - Tempistiche: 3 su 5
ingbar
29 novembre 2016
Ci sono state delle variazione delle condizioni di mutuo. Lenti, pratica partita a luglio per stipulare a fine novembre
Ulteriori valutazioni: Servizio: 4 su 5 - Competenza: 2 su 5 - Tempistiche: 2 su 5
ermanno.ma...
28 settembre 2016
Tutto bene ed esperienza positiva.
Ulteriori valutazioni: Servizio: 3 su 5 - Competenza: 3 su 5 - Tempistiche: 4 su 5
gimmy.barb...
29 ottobre 2015
Il tasso non è stato proprio convenientissimo come al principio della trattativa ma comunque un generoso risparmio è assicurato! Grazie
Ulteriori valutazioni: Servizio: 4 su 5 - Competenza: 4 su 5 - Tempistiche: 2 su 5
umberto.se...
3 settembre 2015
Mi aspettavo una tempistica più veloce, invece devo segnalare che l'attesa per ottenere il mutuo è stata piuttosto lunga.
Ulteriori valutazioni: Servizio: 3 su 5 - Competenza: 3 su 5 - Tempistiche: 3 su 5
ruggero.iu...
30 giugno 2015
In cariparma ho dovuto fare un po' di storie per via della polizza assicurativa, che dovrebbe essere facoltativa ma effettivamente me la volevano affiancare obbligatoriamente al mutuo per darmi l’ok definitivo. Ho deciso di impuntarmi e come sempre ‘chi la dura la vince’: alla fine sono riuscito a evitarla. Sommato questo al buon tasso di interesse, il risparmio è effettivo e posso essere soddisfatto.
Ulteriori valutazioni: Servizio: 3 su 5 - Competenza: 3 su 5 - Tempistiche: 3 su 5
malume66
22 maggio 2015
Lumache o tartarughe? Non so quale immagine sia più eloquente: una lentezza assolutamente ingiustificata (e ingiustificabile) per farmi erogare il mutuo da cariparma. 2 punti forse sono pure troppi vista l’attesa...hanno messo a dura prova la mia pazienza
Ulteriori valutazioni: Servizio: 4 su 5 - Competenza: 4 su 5 - Tempistiche: 2 su 5
cathyemino
31 luglio 2014
In cariparma mi hanno offerto un mutuo ottimo, come tassi di interesse e promozioni...il migliore che potessi scegliere! Purtroppo, però, non mi sono assolutamente trovata bene con la filiale: consulenti assenti, non mi hanno seguita come immaginavo e non sono stati molto attenti alle mie esigenze. Un vero peccato: a mio parere il risparmio non è la sola cosa importante...bisogna anche valutare la qualità del servizio e l’accoglienza del cliente, cercando di metterlo a proprio agio...non come hanno fatto con me :-(
Ulteriori valutazioni: Servizio: 3 su 5 - Competenza: 3 su 5 - Tempistiche: 4 su 5
Continua a leggere...
drstefanob...
11 settembre 2019
Ho surrogato il mutuo in data 30.07.2019 con Credit Agricole (tasso fisso al 1,68%). Unico disservizio, il fatto che Credit Agricole ci (il mutuo è cointestato con mia moglie) aveva garantito sia la prima rata gratuita che una polizza vita (con tanto di simulazione della rata mensile) ma poi, DOPO la firma dal Notaio, ci è stato comunicato che non era possibile usufruire nè dell'una nè dell'altra.
Ulteriori valutazioni: Servizio: 2 su 5 - Competenza: 2 su 5 - Tempistiche: 2 su 5
21 dicembre 2018
molto scontenta perché avevo istruito con il variabile con CAP ed alla fine 2 giorni prima dell'atto mi hanno obbligato a fare un tasso fisso. Farò una segnalazione alla sede centrale del gruppo e quanto prima farò una surroga!!
Ulteriori valutazioni: Servizio: 2 su 5 - Competenza: 2 su 5 - Tempistiche: 2 su 5
antonioesp...
7 agosto 2018
Cariparma ha valutato l'immobile 5000 in meno di quello che serviva creando disagi economici. Mi ha chiesto di scegliere la data della rata del mutuo, io ho detto fine mese ma non ne hanno tenuto conto. La rata viene ora pagata il giorno in cui c'è stato il rogito
Ulteriori valutazioni: Servizio: 3 su 5 - Competenza: 2 su 5 - Tempistiche: 3 su 5
simonadero...
1 agosto 2018
Filiale di Carpi FLOP
Parlo della filiale a cui mi sono rivolta io(Carpi).La consulente inizialmente si è dimostrata disponibile.Poi non mi sono sentita per niente seguita anzi quasi abbandonata, tanto che ho dovuto cercare da sola quello che non mi era chiaro.E poi altre cose che mi hanno lasciata totalmente insoddisfatta . Ripeto però che è solo esperienza personale.
Ulteriori valutazioni: Servizio: 1 su 5 - Competenza: 2 su 5 - Tempistiche: 1 su 5
silvivirgi...
4 aprile 2018
A causa delle tempistiche eccessivamente lunghe per l'approvazione del mutuo abbiamo perduto una prima volta l'acquisto della casa che abbiamo poi recuperato con un incremento del prezzo pattuito. Anche nell'ambito di questa seconda trattativa siamo stati vittime di numerose sorprese sgradite e non comunicate rispetto a quanto inizialmente prospettatoci quali l'erogazione del mutuo cointestato con il mio compagno anziché in qualità di unica intestataria + garante, con possibilità di detrarre solo il 50% degli interessi in quanto l'unica proprietaria dell'immobile sono io, e impossibilità di assicurare il mio compagno per limiti di età, dopo aver loro cointestato il mutuo, e dovendo quindi noi provvedere a stipulare privatamente un'assicurazione. Ci sarebbero molte altre cose da aggiungere ma preferisco limitarmi alle macroscopiche
Ulteriori valutazioni: Servizio: 3 su 5 - Competenza: 1 su 5 - Tempistiche: 1 su 5
pablorav
22 febbraio 2016
indicibile: quasi un anno per una surroga!
Ulteriori valutazioni: Servizio: 3 su 5 - Competenza: 1 su 5 - Tempistiche: 2 su 5
alf.sch
3 agosto 2015
In cariparma son stati poco chiari sulle assicurazioni. All'atto della stipula mi hanno obbligato a sottoscrivere una polizza sulla casa, che dovrebbe essere facoltativa ma a conti fatti è stata un condizione sine qua non. Per di più, ho trovato una differenza di circa 400 euro tra il conteggio estintivo fatto dalla mia vecchia banca e l’importo del mutuo erogato da cariparma...questa è una cosa che chiarirò sicuramente. Il tasso di interessa sarà anche conveniente, non lo discuto minimamente, ma la poca chiarezza della banca mi ha deluso
Ulteriori valutazioni: Servizio: 2 su 5 - Competenza: 2 su 5 - Tempistiche: 2 su 5
bonirose20...
5 giugno 2015
Sono davvero arrabbiata: una mancanza di trasparenza da parte di Cariparma non me l’aspettavo proprio!!! mi stanno obbligando a stipulare una polizza di assicurazione vita, che tra le altre cose già ho e non voglio spendere altri soldi per farne un altra...poi dicono: ‘nessun assicurazione obbligatoria’...si, a parole: poi nei fatti è tutta un’altra storia. Non ci siamo, cambiate registro
Ulteriori valutazioni: Servizio: 5 su 5 - Competenza: 5 su 5 - Tempistiche: 5 su 5
proietti55
20 novembre 2014
Onestamente mi aspettavo molto di più da cariparma: sarà sfortuna ma il direttore dell’agenzia non è stato molto gentile, e si sa anche che “il cliente ha sempre ragione”, o almeno così dovrebbe essere! Gli altri operatori della banca sono altrettanto discutibili: da parte loro ho trovato un atteggiamento quasi di imposizione e non molta chiarezza nello spiegare i vari dettagli del mutuo...un po’ troppa disorganizzazione a mio parere per una banca così importante. Penso proprio che mi lamenterò con la direzione...
Ulteriori valutazioni: Servizio: 2 su 5 - Competenza: 3 su 5 - Tempistiche: 3 su 5
ciro.galeo...
9 luglio 2014
La mia esperienza con Cariparma è stata molto deludente. All’inizio mi hanno illusa dicendomi che mi avrebbero concesso l'intera somma che avevo chiesto....alla fine, invece, sono arrivati al massimo all'80% del prezzo di acquisto della casa, oltretutto “costringendo” mia madre ad aprire un altro conto corrente e a depositare 10.000€. Personalmente, dopo questa spiacevolissima vicenda, penso che la professionalità e la correttezza non siano più di moda in questa banca...meglio cercarle altrove!
Ulteriori valutazioni: Servizio: 3 su 5 - Competenza: 2 su 5 - Tempistiche: 2 su 5
michele.ma...
5 luglio 2012
Il mutuo va bene e sono stati anche abbastanza veloci nel gestire la mia pratica...ma non sono per niente contento del rapporto col direttore della banca :-(
Ulteriori valutazioni: Servizio: 2 su 5 - Competenza: 2 su 5 - Tempistiche: 4 su 5
carola.che...
8 agosto 2018
Le cose importanti da sapere sono i documenti necessari per richiedere il mutuo Consap, in Cariparma non erano molto preparati.
Ho usato il mutuo per acquisto prima casa.Non mi è piaciuto il fatto di dover andare in banca ogni 2/3 giorni perché in banca si scordavano sempre di farci firmare qualcosa.
Ulteriori valutazioni: Servizio: 1 su 5 - Competenza: 1 su 5 - Tempistiche: 3 su 5
marcogallo
27 dicembre 2017
Il giorno prima del rogito si sono accorti che dei documenti andavano aggiornati costringendomi a fare una corsa contro il tempo per recuperare quello aggiornati al comune
Ulteriori valutazioni: Servizio: 1 su 5 - Competenza: 1 su 5 - Tempistiche: 1 su 5
antonella....
4 agosto 2015
se si fossero dati una cosiddetta “mossa” avremmo preso un tasso ben più basso...invece ci son voluti 4 mesi per una surroga...e menomale che è un semplice passaggio da una banca all’altra, se era un mutuo nuovo chissà quanto ci voleva...situazione allucinante in cariparma
chi.ciro
30 giugno 2015
servizio pessimo: voto minimo per cariparma. È stata peggio della storia infinita...ho dovuto cambiare 2 filiali e alla fine mi hanno imposto la polizza infortuni: non c’è bisogno di dire che sono stato obbligato a sottoscriverla e questa cosa non mi sta bene. sto valutando come fare per recedere: se non fosse stato per il tasso basso, avrei sicuramente rinunciato alla surroga. Con il carico dell’assicurazione non è poi così conveniente
Ulteriori valutazioni: Servizio: 1 su 5 - Competenza: 1 su 5 - Tempistiche: 1 su 5
Trova il tuo mutuo
Mutuo richiesto
  €
Durata
 anni
Valore immobile
  €
Cerca mutuo
© 2010-2024 FairOne S.p.A. - P. IVA 06936210969 
- Iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM n. M215 - MutuiSupermarket.it è un servizio a Impatto Zero ©
Richiesto – Calcolalo ora