Mutui Banca Carige

Scopri le migliori offerte, calcola la rata e consulta le opinioni dei clienti

Trova il tuo mutuo
Importo mutuo
Durata
Valore immobile

Cerca filiali

Comune
 
Indirizzo
Cerca filiali
Mutui Banca Carige

Mutui Banca Carige

Banca Carige, acronimo di Cassa di Risparmio di Genova e Imperia è la più importante banca della Liguria e uno dei principali istituti di credito italiani. È nata nel 1483 a Genova come Monte di Pietà grazie a fra' Angelo da Chivasso.

Banca Carige ha sede a Genova ed è la capogruppo del Gruppo Banca Carige, che conta più di 1.000 sportelli diffusi su tutto il territorio nazionale e oltre 2 milioni di clienti tra famiglie, professionisti, imprese, artigiani ed enti. Carige è presente anche all'Estero, con filiali a Nizza, Londra, New York, Mosca e Pechino, dove sono situati alcuni degli uffici di rappresentanza.

Oltre alla capogruppo Banca Carige, fanno parte del gruppo anche altre quattro banche: la Cassa di Risparmio di Savona, la Cassa di Risparmio di Carrara, la Banca del Monte di Lucca e la Banca Cesare Ponti. A queste si uniscono la società di gestione del risparmio Carige Asset Management Sgr e le società di assicurazioni Carige Assicurazioni e Carige Vita Nuova. Banca Carige, inoltre, è azionista di maggioranza di Creditis Servizi Finanziari, la società del Gruppo specializzata in prestiti personali e cessioni del quinto dello stipendio.

Banca Carige ha una gamma completa di prodotti mutuo ed è stata una delle prime banche italiane a offrire mutui trentennali e mutui a tasso variabile con durata fissa.

I mutui Banca Carige consentono al cliente di richiedere un importo non superiore all'80% del valore dell'immobile dato in garanzia. L'offerta completa è composta da:

  • NeoMutuo CarigeFlex: mutuo a tasso misto che combina un a tasso variabile per i primi tre anni di ammortamento con un mutuo a tasso fisso per gli anni successivi. NeoMutuo CarigeFlex permette di risparmiare sul tasso di interesse nei primi anni di mutuo e di avere la tranquillità di una rata fissa negli anni seguenti, prevenendo un rischioso aumento dei tassi.
  • Mutuo a tasso variabile con rata costante: è un mutuo indicizzato all'Euribor che fa risparmiare quando i tassi di interesse scendono, mentre la rata fissa permette di affrontare con serenità la spesa del mutuo. La durata massima del mutuo prevista da contratto è di 25 anni, variabile fino a 30 anni per effetto dell'aumento dei tassi.
  • Mutuo a tasso variabile, determinato in base all'andamento dell'indice Euribor 3 mesi.
  • Mutuo a tasso fisso: soluzione che prevede una rata fissa per tutta la durata del mutuo.
© 2010-2019 FairOne S.p.A. - P. IVA 06936210969 
- Iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM n. M215 - MutuiSupermarket.it è un servizio a Impatto Zero ©
Richiesto – Calcolalo ora