Mutui BCC Roma

Scopri le migliori offerte, calcola la rata e consulta le opinioni dei clienti

Mutui BCC Roma

Mutui BCC Roma

La Banca di Credito Cooperativo di Roma, o BCC Roma, nasce nel 1954 su iniziativa di 38 soci fondatori. Nel corso dei suoi 60 anni di storia, l'istituto ha via via esteso il suo ambito di attività alle aree del Lazio e dell'Abruzzo, soprattutto grazie a una serie di acquisizioni.

In quanto Banca Cooperativa, BCC Roma non ha fini di lucro e incentra la sua attività sulla figura del cliente e sul rispetto del contesto in cui opera. È una banca locale con uno sguardo attento alle attività che si svolgono nel territorio, che supporta con la promozione di iniziative di varia natura, ed è responsabilmente impegnata in attività di carattere sociale.

BCC Roma conta oggi oltre 20.000 soci, 1.270 dipendenti al servizio dei 300.000 clienti che possono rivolgersi ad una delle 143 agenzie che& presidiano in modo capillare il territorio laziale e abruzzese.

I mutui Banca di Credito Cooperativo di Roma compongono un offerta di finanziamenti articolata ma sempre attenta alle esigenze della clientela, coerentemente con quanto stabilito nella mission della banca; di seguito il dettaglio della gamma:

  • Mutui ipotecari a tasso fisso e a tasso variabile: si tratta di finanziamenti con garanzia ipotecaria, di durata massima pari a 25 anni, erogati per finalità di acquisto, ristrutturazione o costruzione di un immobile, ma anche di sostituzione di un vecchio mutuo e rifinanziamento;
  • Mutui fondiari a tasso fisso e a tasso variabile: i mutui fondiari prevedono una percentuale massima di intervento pari all'80% del valore dell'immobile, ma possono arrivare fino al 100% con la prestazione di garanzie aggiuntive quali, ad esempio, fideiussioni bancarie o polizze di assicurazione.

La Banca di Credito Cooperativo di Roma offre anche la possibilità di unire al finanziamento l'assicurazione Protezione Mutuo BCC, una polizza che protegge il contraente (tipicamente mutuatario) dai rischi che possono mettere a repentaglio la capacità di rimborso, quali l'infortunio o la malattia, la perdita dell'impiego, il ricovero ospedaliero e la morte.

© 2010-2019 FairOne S.p.A. - P. IVA  
- Iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM n. M215 - MutuiSupermarket.it รจ un servizio a Impatto Zero ©
Richiesto – Calcolalo ora