Opinioni Banca Banco BPM

Tutte le opinioni dei nostri utenti, autentiche e sempre aggiornate

Valutazioni dei clienti

Trova il tuo mutuo
Importo mutuo
Durata
Valore immobile
MutuiSupermarket Choice
MUTUI BANCO BPM PIÙ RICHIESTI
Mutuo Acquisto a Tasso Fisso Last Minute Acquisto prima casa - Tasso Fisso
Mutuo Acquisto a Tasso Fisso Last Minute Acquisto seconda casa - Tasso Fisso
Mutui Banco BPM

4,5 su 5 stelle 
248

248 utenti MutuiSupermarket hanno rilasciato una valutazione sull'Istituto di Credito a valle dell'erogazione del mutuo, tramite moduli di feed-back on line e/o interviste telefoniche di customer satisfaction. Di questi, 86 hanno lasciato una recensione di dettaglio che descrive la loro esperienza con la Banca. Le valutazioni e opinioni raccolte sono autentiche e costantemente aggiornate, come tali non rappresentano in nessun modo opinioni della società o del suo personale
francesca....
28 novembre 2018
Banca efficiente e disponibile
Ulteriori valutazioni: Servizio: 5 su 5 - Competenza: 5 su 5 - Tempistiche: 5 su 5
FVQISM
13 novembre 2018
si è trovato molto bene con la filiale, consulente molto cortese
Ulteriori valutazioni: Servizio: 5 su 5 - Competenza: 5 su 5 - Tempistiche: 5 su 5
fabiolafer...
8 novembre 2018
Servizio abbastanza valido considerando che trattavasi di mutuo costruzione
Ulteriori valutazioni: Servizio: 4 su 5 - Competenza: 4 su 5 - Tempistiche: 3 su 5
giuseppezu...
26 settembre 2018
Mi hanno fatto l’incasso rata di 2 € anziché di 1 € , in compenso il tasso era basso e quindi non ho obbiettato. Mi è piaciuto la cortesia al momento della firma.
Ulteriori valutazioni: Servizio: 4 su 5 - Competenza: 4 su 5 - Tempistiche: 1 su 5
mbaleani
9 settembre 2018
Glocal
Ho trovato un buon equilibrio fra competenze, strumenti, tempistiche, il tutto ben mescolato con quello che la "località", cioè una banca globale con una attenzione locale.
Ulteriori valutazioni: Servizio: 4 su 5 - Competenza: 4 su 5 - Tempistiche: 4 su 5
davide.mar...
6 settembre 2018
Rapidi e senza troppe formailità
Ulteriori valutazioni: Servizio: 5 su 5 - Competenza: 5 su 5 - Tempistiche: 5 su 5
frizzetta
11 luglio 2018
Non mi è piaciuto sentirmi dire dal loro personale che la polizza della banca era obbligatoria. Poco corretto veramente
Ulteriori valutazioni: Servizio: 2 su 5 - Competenza: 3 su 5 - Tempistiche: 2 su 5
ste.poly
11 luglio 2018
Surroga. La tempistica per chiudere la pratica è stata abbastanza lunga (un paio di mesi) ma forse determinata dalla banca BCC nella quale avevamo il mutuo attivo che ha fatto un po da intralcio. Per il resto tutto ok.
Ulteriori valutazioni: Servizio: 5 su 5 - Competenza: 4 su 5 - Tempistiche: 3 su 5
melany_383
11 luglio 2018
Taeg positivo. Competenze della direttrice negativa
Il Tasso basso è stato l’unico motivo per cui ho scelto questa banca. La direttrice della sede di Ostia invece si è mostrata non professionale nella comunicazione, nell’avvio della pratica e durante la stipula del mutuo.
Ulteriori valutazioni: Servizio: 1 su 5 - Competenza: 1 su 5 - Tempistiche: 1 su 5
maria.stel...
16 giugno 2018
Bravissimi! Mi sono trovata bene
Ulteriori valutazioni: Servizio: 5 su 5 - Competenza: 5 su 5 - Tempistiche: 5 su 5
pistolinim...
26 maggio 2018
Tempi lunghi per mancanza di coordinamento tra sede centrale e succursale.
Ulteriori valutazioni: Servizio: 4 su 5 - Competenza: 3 su 5 - Tempistiche: 3 su 5
robertamet...
2 maggio 2018
Il servizio ricevuto nonché la competenza, la professionalità e la puntualità dimostrata dai funzionari del BANCO BPM con sede a Portoferraio sono stati eccellenti. Ringrazio in particolare la signora Cristina Bernardi per la sua gentilezza .
Ulteriori valutazioni: Servizio: 5 su 5 - Competenza: 5 su 5 - Tempistiche: 5 su 5
fgmsrl
10 gennaio 2018
Molto poco professionali e non chiari
Ulteriori valutazioni: Servizio: 2 su 5 - Competenza: 1 su 5 - Tempistiche: 1 su 5
lucabella0...
15 novembre 2017
Sono stato seguito molto bene e sono soddisfatto del risultato.
Ulteriori valutazioni: Servizio: 5 su 5 - Competenza: 5 su 5 - Tempistiche: 5 su 5
nadia.chia...
28 luglio 2017
All'inizio molto gentili per prendere il cliente. La conclusione è stata prorogata poichè nonostante le varie attenzioni nella documentazione mancava qualcosa che poteva essere richiesta prima ed abbiamo dovuto attendere una nuova delibera. A conclusione volevano inserire una polizza, senza averci informato, che avrebbe aumentato la rata e quindi abbiamo fatto altrove con ulteriore perdita di tempo. Ma la rata è aumentata lo stesso e non era dovuto solo al tasso che era variato nei mesi. Loro sapevanoche a noi conveniva lo stesso e avremmo firmato lo stesso. Il giorno dell'atto una vera delusione
Ulteriori valutazioni: Servizio: 2 su 5 - Competenza: 1 su 5 - Tempistiche: 1 su 5
stefano.pe...
10 luglio 2017
La referente BPM veramente gentile e competente.
Ulteriori valutazioni: Servizio: 5 su 5 - Competenza: 5 su 5 - Tempistiche: 4 su 5
dream.81
28 giugno 2017
Molto disponibile e interessato alla risoluzione dei problemi.
Ulteriori valutazioni: Servizio: 5 su 5 - Competenza: 5 su 5 - Tempistiche: 5 su 5
mariomarav...
28 giugno 2017
é andato tutto bene sia con il mio consulente mutuisupermarket che con il direttore della filiale
Ulteriori valutazioni: Servizio: 5 su 5 - Competenza: 5 su 5 - Tempistiche: 5 su 5
cristianpa...
28 giugno 2017
il direttore di agenzia è sempre stato attento a comprendere le richieste e sempre pronto ad intervenire
Ulteriori valutazioni: Servizio: 5 su 5 - Competenza: 5 su 5 - Tempistiche: 3 su 5
serhani197...
21 febbraio 2017
Molto lenti!!
Ulteriori valutazioni: Servizio: 5 su 5 - Competenza: 5 su 5 - Tempistiche: 5 su 5
umbertocon...
2 febbraio 2017
7 mesi per gestire la pratica e l'irs è andato alle stelle
Ulteriori valutazioni: Servizio: 5 su 5 - Competenza: 4 su 5 - Tempistiche: 1 su 5
giannone.d
26 gennaio 2017
9 mesi per una surroga ed in più la beffa dell'aumento dello spread
Ulteriori valutazioni: Servizio: 5 su 5 - Competenza: 4 su 5 - Tempistiche: 1 su 5
danielemin...
16 gennaio 2017
Nonostante le tempistiche più lunghe del previsto ,alla fine il servizio è stato soddisfacente
Ulteriori valutazioni: Servizio: 4 su 5 - Competenza: 4 su 5 - Tempistiche: 4 su 5
iacigloria
9 gennaio 2017
Non pensavo di esser gestita così in modo attento e professionale! Un bel I like per la filiale di Beccacivetta!
Ulteriori valutazioni: Servizio: 5 su 5 - Competenza: 5 su 5 - Tempistiche: 5 su 5
MARCO2782
2 dicembre 2016
Ottimo servizio. niente da eccepire. sempre disponibili e attenti a cercare sempre di venirci incontro
Ulteriori valutazioni: Servizio: 4 su 5 - Competenza: 4 su 5 - Tempistiche: 4 su 5
capodieci....
23 novembre 2016
Purtroppo per un piccolo problema di filiale hanno slittato rispetto alla prima data di stipula
Ulteriori valutazioni: Servizio: 4 su 5 - Competenza: 5 su 5 - Tempistiche: 3 su 5
seventy70
2 novembre 2016
Molto soddisfatto del servizio e del prodotto scelto. Agenzia di Saronno da consigliare senza alcun dubbio.
Ulteriori valutazioni: Servizio: 5 su 5 - Competenza: 5 su 5 - Tempistiche: 5 su 5
giovanni_g...
24 ottobre 2016
Banca non velocissima, ma comunque soddisfatto
Ulteriori valutazioni: Servizio: 5 su 5 - Competenza: 5 su 5 - Tempistiche: 3 su 5
Antoninome...
24 ottobre 2016
Poca chiarezza della filiale. Costretto a firmare un tasso variabile perché il precedente mutuo era anch'esso a t.v., inoltre per futura rinegoziazione del tasso non potrà scaricarsi gli interessi. Contento dello 0,95% di spread ma assolutamente mediocre il servizio in banca. poco chiari
Ulteriori valutazioni: Servizio: 3 su 5 - Competenza: 1 su 5 - Tempistiche: 1 su 5
jlenia.loc...
5 ottobre 2016
Ottimo preventivo, referenti gentilissimi. Ringrazio tutti per avermi fatto risparmiare
Ulteriori valutazioni: Servizio: 5 su 5 - Competenza: 5 su 5 - Tempistiche: 5 su 5
mara.monse...
27 settembre 2016
Nella filiale di Savigliano sono stati tutti molto premurosi. Davvero quello che ci si aspetterebbe quando si va in banca!
Ulteriori valutazioni: Servizio: 5 su 5 - Competenza: 5 su 5 - Tempistiche: 5 su 5
sandrapaol...
27 settembre 2016
Molto professionali e sempre attenti al cliente. Il tutto è stato poi "condito" da un ottimo tasso...!
Ulteriori valutazioni: Servizio: 5 su 5 - Competenza: 5 su 5 - Tempistiche: 5 su 5
maraschino...
9 settembre 2016
Professionali e competenti il tutto condito da un ottimo tasso fisso che per i prossimi 25 anni mi pone al riparo da brutte sorprese.
Ulteriori valutazioni: Servizio: 5 su 5 - Competenza: 5 su 5 - Tempistiche: 5 su 5
mariagrazi...
6 settembre 2016
Sono passata da un tasso del 6% ad un tasso fisso dell'1,15%. Fantastico! Molto soddisfatta della professionalità della filiale.
Ulteriori valutazioni: Servizio: 5 su 5 - Competenza: 5 su 5 - Tempistiche: 5 su 5
patrizia.i...
6 settembre 2016
Mi ha dato fastidio solo il fatto di dover rientrare di 10.000€ perchè ho dovuto sospendere il mutuo tempo fa con INPDAP
Ulteriori valutazioni: Servizio: 5 su 5 - Competenza: 5 su 5 - Tempistiche: 5 su 5
alfredo.ro...
30 agosto 2016
Felice di aver concluso con BPM. Tutto ha funzionato benissimo senza intoppi.
Ulteriori valutazioni: Servizio: 5 su 5 - Competenza: 5 su 5 - Tempistiche: 5 su 5
maximiliam...
7 luglio 2016
Filiale BPM consigliata. Tutto ok senza nessun intoppo.
Ulteriori valutazioni: Servizio: 5 su 5 - Competenza: 5 su 5 - Tempistiche: 5 su 5
muresanucr...
4 luglio 2016
Ottimo servizio e buon tasso: MI hanno sempre trattato come un cliente importante nonostante l'importo della mia surroga fosse di soli 50.000€
Ulteriori valutazioni: Servizio: 5 su 5 - Competenza: 5 su 5 - Tempistiche: 5 su 5
tw.furlani
6 giugno 2016
Inizialmente c'è stato qualche intoppo ma poi tutto è filato liscio come mi aspettavo
Ulteriori valutazioni: Servizio: 5 su 5 - Competenza: 5 su 5 - Tempistiche: 5 su 5
guglielmo....
3 marzo 2016
Un po' faragginosi ma quando alla fine il mutuo te lo erogano "la trave nell'occhio diventa un semplice moscerino.."
Ulteriori valutazioni: Servizio: 5 su 5 - Competenza: 4 su 5 - Tempistiche: 3 su 5
bilccassiu...
24 febbraio 2016
2 surroghe in un anno. Spero di non essere visto dalle banche come un surrogatore "seriale"..
Ulteriori valutazioni: Servizio: 5 su 5 - Competenza: 5 su 5 - Tempistiche: 5 su 5
miky206
19 febbraio 2016
surroga in 50 giorni, niente male considerato che in mezzo c'erano anche le feste di natale. Agenzia di LUISAGO da consigliare
Ulteriori valutazioni: Servizio: 5 su 5 - Competenza: 5 su 5 - Tempistiche: 5 su 5
LUCA.MANZO...
21 gennaio 2016
Sono davvero soddisfatto dal servizio offerto da BPM, in filiale sono stati tutti gentili e molto professionali.
Ulteriori valutazioni: Servizio: 5 su 5 - Competenza: 5 su 5 - Tempistiche: 5 su 5
luigi.calz...
20 gennaio 2016
Molto soddisfatto del servizio offerto da BPM, veloci e professionali.
Ulteriori valutazioni: Servizio: 5 su 5 - Competenza: 5 su 5 - Tempistiche: 5 su 5
PIOSESTO
12 gennaio 2016
più lungo e faticoso di un parto a sentire mia moglie...quasi 10 mesi per una surroga!
Ulteriori valutazioni: Servizio: 3 su 5 - Competenza: 2 su 5 - Tempistiche: 1 su 5
davidedibi...
14 dicembre 2015
Tutto molto bene, ottima soluzione!
Ulteriori valutazioni: Servizio: 5 su 5 - Competenza: 5 su 5 - Tempistiche: 5 su 5
bianca_923
19 ottobre 2015
Sono molto sorpresa! Credevo che le tempistiche sarebbero state molto più lunghe invece in soli due mesi sono riuscita ad ottenere la surroga. In filiale ho trovato del personale molto competente ed efficiente. Sono davvero soddisfatta.
Ulteriori valutazioni: Servizio: 5 su 5 - Competenza: 5 su 5 - Tempistiche: 5 su 5
lamanna
2 ottobre 2015
Se dovessi consigliare la BPM onestamente non lo farò perché sono davvero lunghi nelle pratiche in tutti i sensi.
Ulteriori valutazioni: Servizio: 3 su 5 - Competenza: 3 su 5 - Tempistiche: 2 su 5
pannedda
15 settembre 2015
Mi sono trovato bene in Banco Popolare, è andato tutto per il meglio e senza contrattempi.
Ulteriori valutazioni: Servizio: 5 su 5 - Competenza: 5 su 5 - Tempistiche: 5 su 5
rosalucia2...
3 settembre 2015
Mi sono trovata bene in Bpm, nessun aspetto negativo da segnalare
Ulteriori valutazioni: Servizio: 5 su 5 - Competenza: 5 su 5 - Tempistiche: 5 su 5
pasquale.f...
4 agosto 2015
Tutto sommato, per essere una banca operante al sud italia, il servizio è stato buono: comunque è del grupppo banco popolare. Sempre gentili e cordiali in agenzia ma nulla che mi ha colpito nè in positivo nè in negativo: non riesco a trovare pecche nell’operato della banca e allo stesso non riesco a "tesserne le lodi". Un voto medio
Ulteriori valutazioni: Servizio: 5 su 5 - Competenza: 5 su 5 - Tempistiche: 5 su 5
costantino...
29 luglio 2015
Fatta eccezione per il tasso per il resto tutto ok: servizio e professionalità impeccabili da parte del banco popolare! Tutta colpa dell'i.r.s. che è salito e mi ha rovinato i piani, visto che la rata è più alta del preventivo...peccato, potevo rispiarmare un bel po’
Ulteriori valutazioni: Servizio: 5 su 5 - Competenza: 5 su 5 - Tempistiche: 5 su 5
alfio.fres...
22 luglio 2015
La pratica non è stata semplice e lineare...ci sono stati degli intoppi ma la banca li ha risolti prontamente e mi ha surrogato il vecchio mutuo. mi sono trovato bene con il Banco Popolare, forse un po’ di velocità in più non avrebbe guastato ma visti i piccoli problemi rientra tutto nella normalità. Il giudizio è molto molto positivo
Ulteriori valutazioni: Servizio: 5 su 5 - Competenza: 5 su 5 - Tempistiche: 4 su 5
ivan.zorec
17 luglio 2015
Con il banco popolare mi sono trovato bene per il mutuo. purtroppo l’iter è stato più lungo del previsto ma tutto sommato senza grandi intoppi, quindi posso essere soddisfatto
Ulteriori valutazioni: Servizio: 5 su 5 - Competenza: 5 su 5 - Tempistiche: 5 su 5
massariell...
9 luglio 2015
Mi sono trovato molto bene in banco popolare: ho ottenuto il mutuo che richiedevo, con un tasso di interesse vicino ai più convenienti. sono davvero soddisfatto della scelta, se tornassi indietro riconfermei la fiducia alla banca
Ulteriori valutazioni: Servizio: 5 su 5 - Competenza: 5 su 5 - Tempistiche: 5 su 5
gianrocchi
30 giugno 2015
in banco popolare sono stati cordialisssimi: dal primo all’ultimo. Vi dico solo che il direttore dell’agenzia mi ha seguito personalmente per tutto l'iter, dal compromesso alla stipula non mi ha mai abbaondonato. Ben al di sopra delle mie aspettative: son proprio contento!
Ulteriori valutazioni: Servizio: 4 su 5 - Competenza: 4 su 5 - Tempistiche: 4 su 5
andreiione...
11 giugno 2015
In banco popolare non mi è assolutamento piaciuto come è stata gestita la fase finale del mutuo: per un documento della casa abbiamo perso un mese e mezzo. E poi mi hanno pure imposto la polizza vita e lavoro, che da quanto ne sono sono facoltative per legge: si facoltative, ma o le fai o niente mutuo...l’unica cosa che compensa è il tasso di interesse: almeno quello è conveniente. Sta di fatto che molto onestamente non ci tornerei in futuro
Ulteriori valutazioni: Servizio: 2 su 5 - Competenza: 3 su 5 - Tempistiche: 1 su 5
giuseppe.b...
5 giugno 2015
Non ho mai fatto una scelta così azzeccata: il mio notaio già stava curando altre stipule nella stessa palazzina sempre con il banco popolare. In questo modo i contatti con la banca sono stati sicuramenti più semplici...cmq in agenzia si sono sempre dimostrati molto disponibili
Ulteriori valutazioni: Servizio: 5 su 5 - Competenza: 5 su 5 - Tempistiche: 5 su 5
Simonedell...
29 maggio 2015
Le premesse erano delle migliori, per questo diffidavo un po’ di banco popolare...mi ero sbagliato...tutto come preventivato, ho fatto bene ad ascoltare i consigli e scegliere di chiedere il mutuo: sono contento
Ulteriori valutazioni: Servizio: 5 su 5 - Competenza: 5 su 5 - Tempistiche: 5 su 5
monaro.c
27 maggio 2015
in banco popolare non mi aspettavo di trovare persone così gentili e alla mano...tutti disponibilissimi, dalla cassiera fino al direttore...vi dico solo che con lui siamo amici oramai...avermi fatto sentire tranquillo e a mio agio è un aspetto determinante: sto consigliando la banca a tanti conoscenti proprio per questo motivo! Bravi, bravi, bravi!!!
Ulteriori valutazioni: Servizio: 4 su 5 - Competenza: 4 su 5 - Tempistiche: 4 su 5
Rosario.so...
19 maggio 2015
in banco popolare ci hanno trattato benissimo e questo ci ha colpito molto positivamente: in tutta onestà, le nostre aspettative in termini di accoglienza erano pessimistiche...col senno di poi, molto meglio così!!! Consiglieremo sicuramente la banca!
Ulteriori valutazioni: Servizio: 5 su 5 - Competenza: 5 su 5 - Tempistiche: 5 su 5
alberto981
4 maggio 2015
Da un marchio storico come bpm banca popolare di milano mi aspettavo di più: sarà una mia sensazione ma nei vari appuntamenti mi sono sembrati sempre molto approssimativi, poco precisi...dò una sufficienza alla banca per gli interessi, ma il resto non mi ha convinto molto...
Ulteriori valutazioni: Servizio: 3 su 5 - Competenza: 3 su 5 - Tempistiche: 3 su 5
dario_meni...
29 aprile 2015
Alla bpm devo assegnare il massimo dei voti: un 10 meritato per tutti gli aspetti! Disponibilità, convenzienza, tempi: non ci siamo trovati bene ma benissimo!!! Condivido molto volentieri la mia esperienza
Ulteriori valutazioni: Servizio: 5 su 5 - Competenza: 5 su 5 - Tempistiche: 5 su 5
laura.mont...
22 aprile 2015
Mi sono rivolta a banco popolare per il mutuo: li ho scelti perchè sono gli unici che senza polizze particolari e soprattutto molto costose, mi hanno dato l’ok per il mutuo con un buon tasso di interesse. Per questi aspetti tutto bene ma sono stati un po' troppo lenti per istruire la pratica. Tutto sommato, comunque, son contenta!
Ulteriori valutazioni: Servizio: 4 su 5 - Competenza: 4 su 5 - Tempistiche: 3 su 5
nataliapan...
10 aprile 2015
sin dal primo appuntamento, visti i tanti consigli, ho capito che bpm era la scelta giusta per il mutuo. Non solo perchè il tasso di interesse era minore di altre banche ma soprattutto per le persone che ci lavorano: l'iter istruttorio è stato un vero piacere, visto il crescendo di attenzioni e la continua assistenza ricevuta
Ulteriori valutazioni: Servizio: 5 su 5 - Competenza: 5 su 5 - Tempistiche: 5 su 5
angelo.anz...
8 aprile 2015
Nel complesso sono contento di banco popolare ma potevano essere sicuramente più veloci: hanno perso un po’ di tempo per un’incomprensione con il notaio
Ulteriori valutazioni: Servizio: 4 su 5 - Competenza: 4 su 5 - Tempistiche: 4 su 5
hroatia
17 marzo 2015
Dovevo concludere tutto entro febbraio ma a causa di un problema con l’assicurazione, abbiamo dovuto posticipare ad inizio marzo. Eccetto questo piccolo ritardo, con banca popolare di milano mi sono trovato molto bene: non considerando lo slittamento di qualche giorno, per il resto è filato tutto liscio e sono contento di aver scelto loro per il mutuo della mia prima casa
Ulteriori valutazioni: Servizio: 5 su 5 - Competenza: 5 su 5 - Tempistiche: 5 su 5
giusella28
11 marzo 2015
Vista la mia esperienza, mi sento di consigliare a tutti banca popolare di milano: sono soddisfatta dell’accoglienza ricevuta in agenzia, del supporto costante e degli aggiornamenti immediati da parte del mio referente. Se a questo aggiungo la convenienza reale del loro mutuo rispetto alla concorrenza, il conto è presto fatto: giudizio ottimo!!!
Ulteriori valutazioni: Servizio: 5 su 5 - Competenza: 5 su 5 - Tempistiche: 5 su 5
mrcella.mi...
26 febbraio 2015
Nella filiale bpm di roma testaccio mi sono trovata benissimo: in particolare, la persona che ha gestito la mia pratica è stata sempre molto gentile e professionale. In questo modo tutto è stato più semplice e veloce, un percorso senza ostacoli e lungaggini...da consigliare
Ulteriori valutazioni: Servizio: 5 su 5 - Competenza: 5 su 5 - Tempistiche: 5 su 5
jacomarly
12 febbraio 2015
Anche se i tempi sono stati un po’ troppo lunghi, posso dire che ce l'abbiamo fatta e finalmente Banca popolare di Milano ci ha erogato il mutuo. Tutto sommato siamo soddisfatti: un tasso di interesse buono fa dimenticare gli aspetti meno positivi...
Ulteriori valutazioni: Servizio: 5 su 5 - Competenza: 5 su 5 - Tempistiche: 5 su 5
maragianot...
7 febbraio 2015
La banca popolare di milano non ha fatto altro che confermare tutto ciò che di buono mi aspettavo quando ho deciso di chiedere il mutuo: interessi bassi, professionalità garantita e tempi rispettati.
Ulteriori valutazioni: Servizio: 5 su 5 - Competenza: 5 su 5 - Tempistiche: 5 su 5
albertiale...
9 gennaio 2015
Molto onestamente non consiglierei bpm. Nel mio caso ci sono stati diversi problemi, in particolare in merito alla tempistica e all'organizzazione dell'atto: i documenti al notaio sono arrivati la sera prima del rogito e avevamo chiesto di rogitare nel primo pomeriggio e ci è stato negato. La nota positiva è rappresentata dall’aver ottenuto un buon mutuo, con un tasso di interesse vantaggioso
Ulteriori valutazioni: Servizio: 4 su 5 - Competenza: 3 su 5 - Tempistiche: 3 su 5
aielloandr...
19 dicembre 2014
bpm è stata la scelta giusta per il mutuo: in agenzia sono stato seguito da persone gentilissime e molto competenti, un “lusso” di questi tempi...sono soddisfatto.
Ulteriori valutazioni: Servizio: 5 su 5 - Competenza: 5 su 5 - Tempistiche: 5 su 5
marco.russ...
19 dicembre 2014
veloci, ottimi prodotti e gentilissimi: tre giudizi che fanno un voto totale molto alto per la banca popolare di milano. Esperienza molto molto positiva: sicuramente da consigliare!
Ulteriori valutazioni: Servizio: 5 su 5 - Competenza: 5 su 5 - Tempistiche: 5 su 5
mieli9
17 dicembre 2014
Ho acquistato un immobile all'asta e ho chiesto il mutuo alla Banca Popolare di Milano: hanno risposto prontamente, considerando anche i tempi legati all’asta e la provenienza dell'immobile, sono proprio soffisfatto del loro operato. Un’ottima banca, la consiglio
Ulteriori valutazioni: Servizio: 5 su 5 - Competenza: 5 su 5 - Tempistiche: 5 su 5
francozanf...
17 novembre 2014
Siamo riusciti a concludere e questo è sicuramente positivo...però, per quanto riguarda le tempistiche della mia pratica di mutuo, sono rimasto abbastanza deluso dalla gestione di bpm...sinceramente mi aspettavo maggior rapidità. Tutto sommato, comunque, l’importante è il risultato.
Ulteriori valutazioni: Servizio: 5 su 5 - Competenza: 4 su 5 - Tempistiche: 3 su 5
mapolido
22 ottobre 2014
Mi è piaciuto molto come sono stato accolto dagli impiegati della filiale BPM: gentilissimi e professionali, sanno creare un vero rapporto di fiducia tra la banca e il cliente...e questo è sicuramente un punto di forza e un grande vantaggio rispetto a molte altre banche concorrenti. Consigliata!
Ulteriori valutazioni: Servizio: 5 su 5 - Competenza: 5 su 5 - Tempistiche: 5 su 5
ing.paracc...
22 ottobre 2014
Con la filiale della popolare di milano non ci sono stati problemi: tutte persone molto disponibili, attenti alle mie esigenze e pronte ad ascoltarmi! La cosa che non ho gradito affatto è stato il lungo tempo d'attesa per ottenere la delibera definitiva, ma ancor di più la continua richiesta di integrazione dei documenti...così facendo la pratica diventa “macchinosa” e si perde un sacco di tempo...
Ulteriori valutazioni: Servizio: 5 su 5 - Competenza: 5 su 5 - Tempistiche: 3 su 5
p.granata8...
24 settembre 2014
Ho scelto il mutuo della banca popolare di milano: un buon prodotto, conveniente e con l’offerta in corso c’era anche un bel regalo ;) ci tengo a fare un elogio alla referente della filiale che mi ha seguito: persona davvero in gamba, disponibile e gentile.....grazie!
Ulteriori valutazioni: Servizio: 5 su 5 - Competenza: 5 su 5 - Tempistiche: 5 su 5
savoia.lu
23 settembre 2014
Mi ritengo molto soddisfatto sotto tutti i punti di vista! Ho ottenuto un mutuo molto interessante che consiglio a tutti di tenere in considerazione: tasso fisso per i primi 5 anni, per poi passare al variabile per la durata residua...assolutamente in linea con quello che avevo in mente. Da questo punto di vista, in particolare, scegliere BPM è stata davvero una mossa azzeccata: ho trovato finalmente una banca che sta attenta alle mie esigenze! Benissimo!!!
Ulteriori valutazioni: Servizio: 5 su 5 - Competenza: 5 su 5 - Tempistiche: 3 su 5
corra_cp
19 settembre 2014
Con la BPM sono riuscito ad avere un mutuo per acquistare la casa ed ultimarla. Finalmente, per la prima volta, ho avuto il piacere di avere a che fare con una banca che ascolta le esigenze del cliente e cerca di venire incontro per trovare la soluzione migliore. Mi sono trovato benissimo e mi sento quindi di consigliarla
Ulteriori valutazioni: Servizio: 5 su 5 - Competenza: 4 su 5 - Tempistiche: 3 su 5
Fabrizio.c...
30 luglio 2014
Bpm offre un ottimo prodotto, non c’è molto da dire...oltretutto, il personale che mi ha seguito in agenzia è stato sempre disponibile e cordiale...certo che se dovessi esprimere una valutazione sulle tempistiche dovrei utilizzare i numeri relativi: non assegno 0 punti proprio per non demoralizzarli....ma trovo assolutamente inaccettabili tutte queste perdite di tempo :-(
Ulteriori valutazioni: Servizio: 5 su 5 - Competenza: 4 su 5 - Tempistiche: 1 su 5
info
26 giugno 2014
Il direttore della mia agenzia BPM è stato veramente un mito: ha creduto nella mia pratica dall’inizio e si è battuto per farla approvare per l'importo che avevo richiesto. Devo proprio ringraziarlo!!! Potete quindi immaginare che Il mio giudizio complessivo sulla banca è da 10 e lode :-)
Ulteriori valutazioni: Servizio: 5 su 5 - Competenza: 5 su 5 - Tempistiche: 5 su 5
ciclobertu...
24 giugno 2014
la pratica è stata velocissima...ma l’importante è che banca popolare di milano mi ha offerto un ottimo mutuo, molto conveniente, sicuramente uno dei migliori in questo momento. Quindi: consigliatissima!!!
Ulteriori valutazioni: Servizio: 5 su 5 - Competenza: 5 su 5 - Tempistiche: 5 su 5
silviademi...
20 giugno 2014
La banca popolare di milano è stata molto elastica: dimostra di andare oltre i numeri, dando fiducia alle persone. Una piacevole sorpresa, oltre a un tasso di interesse molto conveniente...risparmio e qualità!
Ulteriori valutazioni: Servizio: 5 su 5 - Competenza: 5 su 5 - Tempistiche: 4 su 5
gioferrari...
19 maggio 2014
Personale gentilissimo e disponibile alle mie richieste...ma la pratica è durata veramente troppo...nel giudizio complessivo guardo al risultato ma per il rispetto delle tempistiche punteggio minimo...aspetto certamente da migliorare :-(
Ulteriori valutazioni: Servizio: 5 su 5 - Competenza: 5 su 5 - Tempistiche: 1 su 5
Continua a leggere...
francesca....
28 novembre 2018
Banca efficiente e disponibile
Ulteriori valutazioni: Servizio: 5 su 5 - Competenza: 5 su 5 - Tempistiche: 5 su 5
FVQISM
13 novembre 2018
si è trovato molto bene con la filiale, consulente molto cortese
Ulteriori valutazioni: Servizio: 5 su 5 - Competenza: 5 su 5 - Tempistiche: 5 su 5
davide.mar...
6 settembre 2018
Rapidi e senza troppe formailità
Ulteriori valutazioni: Servizio: 5 su 5 - Competenza: 5 su 5 - Tempistiche: 5 su 5
ste.poly
11 luglio 2018
Surroga. La tempistica per chiudere la pratica è stata abbastanza lunga (un paio di mesi) ma forse determinata dalla banca BCC nella quale avevamo il mutuo attivo che ha fatto un po da intralcio. Per il resto tutto ok.
Ulteriori valutazioni: Servizio: 5 su 5 - Competenza: 4 su 5 - Tempistiche: 3 su 5
maria.stel...
16 giugno 2018
Bravissimi! Mi sono trovata bene
Ulteriori valutazioni: Servizio: 5 su 5 - Competenza: 5 su 5 - Tempistiche: 5 su 5
robertamet...
2 maggio 2018
Il servizio ricevuto nonché la competenza, la professionalità e la puntualità dimostrata dai funzionari del BANCO BPM con sede a Portoferraio sono stati eccellenti. Ringrazio in particolare la signora Cristina Bernardi per la sua gentilezza .
Ulteriori valutazioni: Servizio: 5 su 5 - Competenza: 5 su 5 - Tempistiche: 5 su 5
lucabella0...
15 novembre 2017
Sono stato seguito molto bene e sono soddisfatto del risultato.
Ulteriori valutazioni: Servizio: 5 su 5 - Competenza: 5 su 5 - Tempistiche: 5 su 5
stefano.pe...
10 luglio 2017
La referente BPM veramente gentile e competente.
Ulteriori valutazioni: Servizio: 5 su 5 - Competenza: 5 su 5 - Tempistiche: 4 su 5
dream.81
28 giugno 2017
Molto disponibile e interessato alla risoluzione dei problemi.
Ulteriori valutazioni: Servizio: 5 su 5 - Competenza: 5 su 5 - Tempistiche: 5 su 5
mariomarav...
28 giugno 2017
é andato tutto bene sia con il mio consulente mutuisupermarket che con il direttore della filiale
Ulteriori valutazioni: Servizio: 5 su 5 - Competenza: 5 su 5 - Tempistiche: 5 su 5
serhani197...
21 febbraio 2017
Molto lenti!!
Ulteriori valutazioni: Servizio: 5 su 5 - Competenza: 5 su 5 - Tempistiche: 5 su 5
iacigloria
9 gennaio 2017
Non pensavo di esser gestita così in modo attento e professionale! Un bel I like per la filiale di Beccacivetta!
Ulteriori valutazioni: Servizio: 5 su 5 - Competenza: 5 su 5 - Tempistiche: 5 su 5
seventy70
2 novembre 2016
Molto soddisfatto del servizio e del prodotto scelto. Agenzia di Saronno da consigliare senza alcun dubbio.
Ulteriori valutazioni: Servizio: 5 su 5 - Competenza: 5 su 5 - Tempistiche: 5 su 5
giovanni_g...
24 ottobre 2016
Banca non velocissima, ma comunque soddisfatto
Ulteriori valutazioni: Servizio: 5 su 5 - Competenza: 5 su 5 - Tempistiche: 3 su 5
jlenia.loc...
5 ottobre 2016
Ottimo preventivo, referenti gentilissimi. Ringrazio tutti per avermi fatto risparmiare
Ulteriori valutazioni: Servizio: 5 su 5 - Competenza: 5 su 5 - Tempistiche: 5 su 5
mara.monse...
27 settembre 2016
Nella filiale di Savigliano sono stati tutti molto premurosi. Davvero quello che ci si aspetterebbe quando si va in banca!
Ulteriori valutazioni: Servizio: 5 su 5 - Competenza: 5 su 5 - Tempistiche: 5 su 5
sandrapaol...
27 settembre 2016
Molto professionali e sempre attenti al cliente. Il tutto è stato poi "condito" da un ottimo tasso...!
Ulteriori valutazioni: Servizio: 5 su 5 - Competenza: 5 su 5 - Tempistiche: 5 su 5
maraschino...
9 settembre 2016
Professionali e competenti il tutto condito da un ottimo tasso fisso che per i prossimi 25 anni mi pone al riparo da brutte sorprese.
Ulteriori valutazioni: Servizio: 5 su 5 - Competenza: 5 su 5 - Tempistiche: 5 su 5
mariagrazi...
6 settembre 2016
Sono passata da un tasso del 6% ad un tasso fisso dell'1,15%. Fantastico! Molto soddisfatta della professionalità della filiale.
Ulteriori valutazioni: Servizio: 5 su 5 - Competenza: 5 su 5 - Tempistiche: 5 su 5
patrizia.i...
6 settembre 2016
Mi ha dato fastidio solo il fatto di dover rientrare di 10.000€ perchè ho dovuto sospendere il mutuo tempo fa con INPDAP
Ulteriori valutazioni: Servizio: 5 su 5 - Competenza: 5 su 5 - Tempistiche: 5 su 5
alfredo.ro...
30 agosto 2016
Felice di aver concluso con BPM. Tutto ha funzionato benissimo senza intoppi.
Ulteriori valutazioni: Servizio: 5 su 5 - Competenza: 5 su 5 - Tempistiche: 5 su 5
maximiliam...
7 luglio 2016
Filiale BPM consigliata. Tutto ok senza nessun intoppo.
Ulteriori valutazioni: Servizio: 5 su 5 - Competenza: 5 su 5 - Tempistiche: 5 su 5
muresanucr...
4 luglio 2016
Ottimo servizio e buon tasso: MI hanno sempre trattato come un cliente importante nonostante l'importo della mia surroga fosse di soli 50.000€
Ulteriori valutazioni: Servizio: 5 su 5 - Competenza: 5 su 5 - Tempistiche: 5 su 5
tw.furlani
6 giugno 2016
Inizialmente c'è stato qualche intoppo ma poi tutto è filato liscio come mi aspettavo
Ulteriori valutazioni: Servizio: 5 su 5 - Competenza: 5 su 5 - Tempistiche: 5 su 5
bilccassiu...
24 febbraio 2016
2 surroghe in un anno. Spero di non essere visto dalle banche come un surrogatore "seriale"..
Ulteriori valutazioni: Servizio: 5 su 5 - Competenza: 5 su 5 - Tempistiche: 5 su 5
miky206
19 febbraio 2016
surroga in 50 giorni, niente male considerato che in mezzo c'erano anche le feste di natale. Agenzia di LUISAGO da consigliare
Ulteriori valutazioni: Servizio: 5 su 5 - Competenza: 5 su 5 - Tempistiche: 5 su 5
LUCA.MANZO...
21 gennaio 2016
Sono davvero soddisfatto dal servizio offerto da BPM, in filiale sono stati tutti gentili e molto professionali.
Ulteriori valutazioni: Servizio: 5 su 5 - Competenza: 5 su 5 - Tempistiche: 5 su 5
luigi.calz...
20 gennaio 2016
Molto soddisfatto del servizio offerto da BPM, veloci e professionali.
Ulteriori valutazioni: Servizio: 5 su 5 - Competenza: 5 su 5 - Tempistiche: 5 su 5
davidedibi...
14 dicembre 2015
Tutto molto bene, ottima soluzione!
Ulteriori valutazioni: Servizio: 5 su 5 - Competenza: 5 su 5 - Tempistiche: 5 su 5
bianca_923
19 ottobre 2015
Sono molto sorpresa! Credevo che le tempistiche sarebbero state molto più lunghe invece in soli due mesi sono riuscita ad ottenere la surroga. In filiale ho trovato del personale molto competente ed efficiente. Sono davvero soddisfatta.
Ulteriori valutazioni: Servizio: 5 su 5 - Competenza: 5 su 5 - Tempistiche: 5 su 5
pannedda
15 settembre 2015
Mi sono trovato bene in Banco Popolare, è andato tutto per il meglio e senza contrattempi.
Ulteriori valutazioni: Servizio: 5 su 5 - Competenza: 5 su 5 - Tempistiche: 5 su 5
rosalucia2...
3 settembre 2015
Mi sono trovata bene in Bpm, nessun aspetto negativo da segnalare
Ulteriori valutazioni: Servizio: 5 su 5 - Competenza: 5 su 5 - Tempistiche: 5 su 5
costantino...
29 luglio 2015
Fatta eccezione per il tasso per il resto tutto ok: servizio e professionalità impeccabili da parte del banco popolare! Tutta colpa dell'i.r.s. che è salito e mi ha rovinato i piani, visto che la rata è più alta del preventivo...peccato, potevo rispiarmare un bel po’
Ulteriori valutazioni: Servizio: 5 su 5 - Competenza: 5 su 5 - Tempistiche: 5 su 5
alfio.fres...
22 luglio 2015
La pratica non è stata semplice e lineare...ci sono stati degli intoppi ma la banca li ha risolti prontamente e mi ha surrogato il vecchio mutuo. mi sono trovato bene con il Banco Popolare, forse un po’ di velocità in più non avrebbe guastato ma visti i piccoli problemi rientra tutto nella normalità. Il giudizio è molto molto positivo
Ulteriori valutazioni: Servizio: 5 su 5 - Competenza: 5 su 5 - Tempistiche: 4 su 5
ivan.zorec
17 luglio 2015
Con il banco popolare mi sono trovato bene per il mutuo. purtroppo l’iter è stato più lungo del previsto ma tutto sommato senza grandi intoppi, quindi posso essere soddisfatto
Ulteriori valutazioni: Servizio: 5 su 5 - Competenza: 5 su 5 - Tempistiche: 5 su 5
massariell...
9 luglio 2015
Mi sono trovato molto bene in banco popolare: ho ottenuto il mutuo che richiedevo, con un tasso di interesse vicino ai più convenienti. sono davvero soddisfatto della scelta, se tornassi indietro riconfermei la fiducia alla banca
Ulteriori valutazioni: Servizio: 5 su 5 - Competenza: 5 su 5 - Tempistiche: 5 su 5
giuseppe.b...
5 giugno 2015
Non ho mai fatto una scelta così azzeccata: il mio notaio già stava curando altre stipule nella stessa palazzina sempre con il banco popolare. In questo modo i contatti con la banca sono stati sicuramenti più semplici...cmq in agenzia si sono sempre dimostrati molto disponibili
Ulteriori valutazioni: Servizio: 5 su 5 - Competenza: 5 su 5 - Tempistiche: 5 su 5
Simonedell...
29 maggio 2015
Le premesse erano delle migliori, per questo diffidavo un po’ di banco popolare...mi ero sbagliato...tutto come preventivato, ho fatto bene ad ascoltare i consigli e scegliere di chiedere il mutuo: sono contento
Ulteriori valutazioni: Servizio: 5 su 5 - Competenza: 5 su 5 - Tempistiche: 5 su 5
Rosario.so...
19 maggio 2015
in banco popolare ci hanno trattato benissimo e questo ci ha colpito molto positivamente: in tutta onestà, le nostre aspettative in termini di accoglienza erano pessimistiche...col senno di poi, molto meglio così!!! Consiglieremo sicuramente la banca!
Ulteriori valutazioni: Servizio: 5 su 5 - Competenza: 5 su 5 - Tempistiche: 5 su 5
nataliapan...
10 aprile 2015
sin dal primo appuntamento, visti i tanti consigli, ho capito che bpm era la scelta giusta per il mutuo. Non solo perchè il tasso di interesse era minore di altre banche ma soprattutto per le persone che ci lavorano: l'iter istruttorio è stato un vero piacere, visto il crescendo di attenzioni e la continua assistenza ricevuta
Ulteriori valutazioni: Servizio: 5 su 5 - Competenza: 5 su 5 - Tempistiche: 5 su 5
hroatia
17 marzo 2015
Dovevo concludere tutto entro febbraio ma a causa di un problema con l’assicurazione, abbiamo dovuto posticipare ad inizio marzo. Eccetto questo piccolo ritardo, con banca popolare di milano mi sono trovato molto bene: non considerando lo slittamento di qualche giorno, per il resto è filato tutto liscio e sono contento di aver scelto loro per il mutuo della mia prima casa
Ulteriori valutazioni: Servizio: 5 su 5 - Competenza: 5 su 5 - Tempistiche: 5 su 5
giusella28
11 marzo 2015
Vista la mia esperienza, mi sento di consigliare a tutti banca popolare di milano: sono soddisfatta dell’accoglienza ricevuta in agenzia, del supporto costante e degli aggiornamenti immediati da parte del mio referente. Se a questo aggiungo la convenienza reale del loro mutuo rispetto alla concorrenza, il conto è presto fatto: giudizio ottimo!!!
Ulteriori valutazioni: Servizio: 5 su 5 - Competenza: 5 su 5 - Tempistiche: 5 su 5
mrcella.mi...
26 febbraio 2015
Nella filiale bpm di roma testaccio mi sono trovata benissimo: in particolare, la persona che ha gestito la mia pratica è stata sempre molto gentile e professionale. In questo modo tutto è stato più semplice e veloce, un percorso senza ostacoli e lungaggini...da consigliare
Ulteriori valutazioni: Servizio: 5 su 5 - Competenza: 5 su 5 - Tempistiche: 5 su 5
jacomarly
12 febbraio 2015
Anche se i tempi sono stati un po’ troppo lunghi, posso dire che ce l'abbiamo fatta e finalmente Banca popolare di Milano ci ha erogato il mutuo. Tutto sommato siamo soddisfatti: un tasso di interesse buono fa dimenticare gli aspetti meno positivi...
Ulteriori valutazioni: Servizio: 5 su 5 - Competenza: 5 su 5 - Tempistiche: 5 su 5
maragianot...
7 febbraio 2015
La banca popolare di milano non ha fatto altro che confermare tutto ciò che di buono mi aspettavo quando ho deciso di chiedere il mutuo: interessi bassi, professionalità garantita e tempi rispettati.
Ulteriori valutazioni: Servizio: 5 su 5 - Competenza: 5 su 5 - Tempistiche: 5 su 5
aielloandr...
19 dicembre 2014
bpm è stata la scelta giusta per il mutuo: in agenzia sono stato seguito da persone gentilissime e molto competenti, un “lusso” di questi tempi...sono soddisfatto.
Ulteriori valutazioni: Servizio: 5 su 5 - Competenza: 5 su 5 - Tempistiche: 5 su 5
marco.russ...
19 dicembre 2014
veloci, ottimi prodotti e gentilissimi: tre giudizi che fanno un voto totale molto alto per la banca popolare di milano. Esperienza molto molto positiva: sicuramente da consigliare!
Ulteriori valutazioni: Servizio: 5 su 5 - Competenza: 5 su 5 - Tempistiche: 5 su 5
mieli9
17 dicembre 2014
Ho acquistato un immobile all'asta e ho chiesto il mutuo alla Banca Popolare di Milano: hanno risposto prontamente, considerando anche i tempi legati all’asta e la provenienza dell'immobile, sono proprio soffisfatto del loro operato. Un’ottima banca, la consiglio
Ulteriori valutazioni: Servizio: 5 su 5 - Competenza: 5 su 5 - Tempistiche: 5 su 5
mapolido
22 ottobre 2014
Mi è piaciuto molto come sono stato accolto dagli impiegati della filiale BPM: gentilissimi e professionali, sanno creare un vero rapporto di fiducia tra la banca e il cliente...e questo è sicuramente un punto di forza e un grande vantaggio rispetto a molte altre banche concorrenti. Consigliata!
Ulteriori valutazioni: Servizio: 5 su 5 - Competenza: 5 su 5 - Tempistiche: 5 su 5
p.granata8...
24 settembre 2014
Ho scelto il mutuo della banca popolare di milano: un buon prodotto, conveniente e con l’offerta in corso c’era anche un bel regalo ;) ci tengo a fare un elogio alla referente della filiale che mi ha seguito: persona davvero in gamba, disponibile e gentile.....grazie!
Ulteriori valutazioni: Servizio: 5 su 5 - Competenza: 5 su 5 - Tempistiche: 5 su 5
savoia.lu
23 settembre 2014
Mi ritengo molto soddisfatto sotto tutti i punti di vista! Ho ottenuto un mutuo molto interessante che consiglio a tutti di tenere in considerazione: tasso fisso per i primi 5 anni, per poi passare al variabile per la durata residua...assolutamente in linea con quello che avevo in mente. Da questo punto di vista, in particolare, scegliere BPM è stata davvero una mossa azzeccata: ho trovato finalmente una banca che sta attenta alle mie esigenze! Benissimo!!!
Ulteriori valutazioni: Servizio: 5 su 5 - Competenza: 5 su 5 - Tempistiche: 3 su 5
info
26 giugno 2014
Il direttore della mia agenzia BPM è stato veramente un mito: ha creduto nella mia pratica dall’inizio e si è battuto per farla approvare per l'importo che avevo richiesto. Devo proprio ringraziarlo!!! Potete quindi immaginare che Il mio giudizio complessivo sulla banca è da 10 e lode :-)
Ulteriori valutazioni: Servizio: 5 su 5 - Competenza: 5 su 5 - Tempistiche: 5 su 5
ciclobertu...
24 giugno 2014
la pratica è stata velocissima...ma l’importante è che banca popolare di milano mi ha offerto un ottimo mutuo, molto conveniente, sicuramente uno dei migliori in questo momento. Quindi: consigliatissima!!!
Ulteriori valutazioni: Servizio: 5 su 5 - Competenza: 5 su 5 - Tempistiche: 5 su 5
silviademi...
20 giugno 2014
La banca popolare di milano è stata molto elastica: dimostra di andare oltre i numeri, dando fiducia alle persone. Una piacevole sorpresa, oltre a un tasso di interesse molto conveniente...risparmio e qualità!
Ulteriori valutazioni: Servizio: 5 su 5 - Competenza: 5 su 5 - Tempistiche: 4 su 5
Continua a leggere...
fabiolafer...
8 novembre 2018
Servizio abbastanza valido considerando che trattavasi di mutuo costruzione
Ulteriori valutazioni: Servizio: 4 su 5 - Competenza: 4 su 5 - Tempistiche: 3 su 5
giuseppezu...
26 settembre 2018
Mi hanno fatto l’incasso rata di 2 € anziché di 1 € , in compenso il tasso era basso e quindi non ho obbiettato. Mi è piaciuto la cortesia al momento della firma.
Ulteriori valutazioni: Servizio: 4 su 5 - Competenza: 4 su 5 - Tempistiche: 1 su 5
mbaleani
9 settembre 2018
Glocal
Ho trovato un buon equilibrio fra competenze, strumenti, tempistiche, il tutto ben mescolato con quello che la "località", cioè una banca globale con una attenzione locale.
Ulteriori valutazioni: Servizio: 4 su 5 - Competenza: 4 su 5 - Tempistiche: 4 su 5
cristianpa...
28 giugno 2017
il direttore di agenzia è sempre stato attento a comprendere le richieste e sempre pronto ad intervenire
Ulteriori valutazioni: Servizio: 5 su 5 - Competenza: 5 su 5 - Tempistiche: 3 su 5
danielemin...
16 gennaio 2017
Nonostante le tempistiche più lunghe del previsto ,alla fine il servizio è stato soddisfacente
Ulteriori valutazioni: Servizio: 4 su 5 - Competenza: 4 su 5 - Tempistiche: 4 su 5
MARCO2782
2 dicembre 2016
Ottimo servizio. niente da eccepire. sempre disponibili e attenti a cercare sempre di venirci incontro
Ulteriori valutazioni: Servizio: 4 su 5 - Competenza: 4 su 5 - Tempistiche: 4 su 5
capodieci....
23 novembre 2016
Purtroppo per un piccolo problema di filiale hanno slittato rispetto alla prima data di stipula
Ulteriori valutazioni: Servizio: 4 su 5 - Competenza: 5 su 5 - Tempistiche: 3 su 5
guglielmo....
3 marzo 2016
Un po' faragginosi ma quando alla fine il mutuo te lo erogano "la trave nell'occhio diventa un semplice moscerino.."
Ulteriori valutazioni: Servizio: 5 su 5 - Competenza: 4 su 5 - Tempistiche: 3 su 5
gianrocchi
30 giugno 2015
in banco popolare sono stati cordialisssimi: dal primo all’ultimo. Vi dico solo che il direttore dell’agenzia mi ha seguito personalmente per tutto l'iter, dal compromesso alla stipula non mi ha mai abbaondonato. Ben al di sopra delle mie aspettative: son proprio contento!
Ulteriori valutazioni: Servizio: 4 su 5 - Competenza: 4 su 5 - Tempistiche: 4 su 5
monaro.c
27 maggio 2015
in banco popolare non mi aspettavo di trovare persone così gentili e alla mano...tutti disponibilissimi, dalla cassiera fino al direttore...vi dico solo che con lui siamo amici oramai...avermi fatto sentire tranquillo e a mio agio è un aspetto determinante: sto consigliando la banca a tanti conoscenti proprio per questo motivo! Bravi, bravi, bravi!!!
Ulteriori valutazioni: Servizio: 4 su 5 - Competenza: 4 su 5 - Tempistiche: 4 su 5
laura.mont...
22 aprile 2015
Mi sono rivolta a banco popolare per il mutuo: li ho scelti perchè sono gli unici che senza polizze particolari e soprattutto molto costose, mi hanno dato l’ok per il mutuo con un buon tasso di interesse. Per questi aspetti tutto bene ma sono stati un po' troppo lenti per istruire la pratica. Tutto sommato, comunque, son contenta!
Ulteriori valutazioni: Servizio: 4 su 5 - Competenza: 4 su 5 - Tempistiche: 3 su 5
angelo.anz...
8 aprile 2015
Nel complesso sono contento di banco popolare ma potevano essere sicuramente più veloci: hanno perso un po’ di tempo per un’incomprensione con il notaio
Ulteriori valutazioni: Servizio: 4 su 5 - Competenza: 4 su 5 - Tempistiche: 4 su 5
albertiale...
9 gennaio 2015
Molto onestamente non consiglierei bpm. Nel mio caso ci sono stati diversi problemi, in particolare in merito alla tempistica e all'organizzazione dell'atto: i documenti al notaio sono arrivati la sera prima del rogito e avevamo chiesto di rogitare nel primo pomeriggio e ci è stato negato. La nota positiva è rappresentata dall’aver ottenuto un buon mutuo, con un tasso di interesse vantaggioso
Ulteriori valutazioni: Servizio: 4 su 5 - Competenza: 3 su 5 - Tempistiche: 3 su 5
francozanf...
17 novembre 2014
Siamo riusciti a concludere e questo è sicuramente positivo...però, per quanto riguarda le tempistiche della mia pratica di mutuo, sono rimasto abbastanza deluso dalla gestione di bpm...sinceramente mi aspettavo maggior rapidità. Tutto sommato, comunque, l’importante è il risultato.
Ulteriori valutazioni: Servizio: 5 su 5 - Competenza: 4 su 5 - Tempistiche: 3 su 5
ing.paracc...
22 ottobre 2014
Con la filiale della popolare di milano non ci sono stati problemi: tutte persone molto disponibili, attenti alle mie esigenze e pronte ad ascoltarmi! La cosa che non ho gradito affatto è stato il lungo tempo d'attesa per ottenere la delibera definitiva, ma ancor di più la continua richiesta di integrazione dei documenti...così facendo la pratica diventa “macchinosa” e si perde un sacco di tempo...
Ulteriori valutazioni: Servizio: 5 su 5 - Competenza: 5 su 5 - Tempistiche: 3 su 5
corra_cp
19 settembre 2014
Con la BPM sono riuscito ad avere un mutuo per acquistare la casa ed ultimarla. Finalmente, per la prima volta, ho avuto il piacere di avere a che fare con una banca che ascolta le esigenze del cliente e cerca di venire incontro per trovare la soluzione migliore. Mi sono trovato benissimo e mi sento quindi di consigliarla
Ulteriori valutazioni: Servizio: 5 su 5 - Competenza: 4 su 5 - Tempistiche: 3 su 5
gioferrari...
19 maggio 2014
Personale gentilissimo e disponibile alle mie richieste...ma la pratica è durata veramente troppo...nel giudizio complessivo guardo al risultato ma per il rispetto delle tempistiche punteggio minimo...aspetto certamente da migliorare :-(
Ulteriori valutazioni: Servizio: 5 su 5 - Competenza: 5 su 5 - Tempistiche: 1 su 5
Continua a leggere...
pistolinim...
26 maggio 2018
Tempi lunghi per mancanza di coordinamento tra sede centrale e succursale.
Ulteriori valutazioni: Servizio: 4 su 5 - Competenza: 3 su 5 - Tempistiche: 3 su 5
giannone.d
26 gennaio 2017
9 mesi per una surroga ed in più la beffa dell'aumento dello spread
Ulteriori valutazioni: Servizio: 5 su 5 - Competenza: 4 su 5 - Tempistiche: 1 su 5
lamanna
2 ottobre 2015
Se dovessi consigliare la BPM onestamente non lo farò perché sono davvero lunghi nelle pratiche in tutti i sensi.
Ulteriori valutazioni: Servizio: 3 su 5 - Competenza: 3 su 5 - Tempistiche: 2 su 5
pasquale.f...
4 agosto 2015
Tutto sommato, per essere una banca operante al sud italia, il servizio è stato buono: comunque è del grupppo banco popolare. Sempre gentili e cordiali in agenzia ma nulla che mi ha colpito nè in positivo nè in negativo: non riesco a trovare pecche nell’operato della banca e allo stesso non riesco a "tesserne le lodi". Un voto medio
Ulteriori valutazioni: Servizio: 5 su 5 - Competenza: 5 su 5 - Tempistiche: 5 su 5
alberto981
4 maggio 2015
Da un marchio storico come bpm banca popolare di milano mi aspettavo di più: sarà una mia sensazione ma nei vari appuntamenti mi sono sembrati sempre molto approssimativi, poco precisi...dò una sufficienza alla banca per gli interessi, ma il resto non mi ha convinto molto...
Ulteriori valutazioni: Servizio: 3 su 5 - Competenza: 3 su 5 - Tempistiche: 3 su 5
dario_meni...
29 aprile 2015
Alla bpm devo assegnare il massimo dei voti: un 10 meritato per tutti gli aspetti! Disponibilità, convenzienza, tempi: non ci siamo trovati bene ma benissimo!!! Condivido molto volentieri la mia esperienza
Ulteriori valutazioni: Servizio: 5 su 5 - Competenza: 5 su 5 - Tempistiche: 5 su 5
frizzetta
11 luglio 2018
Non mi è piaciuto sentirmi dire dal loro personale che la polizza della banca era obbligatoria. Poco corretto veramente
Ulteriori valutazioni: Servizio: 2 su 5 - Competenza: 3 su 5 - Tempistiche: 2 su 5
melany_383
11 luglio 2018
Taeg positivo. Competenze della direttrice negativa
Il Tasso basso è stato l’unico motivo per cui ho scelto questa banca. La direttrice della sede di Ostia invece si è mostrata non professionale nella comunicazione, nell’avvio della pratica e durante la stipula del mutuo.
Ulteriori valutazioni: Servizio: 1 su 5 - Competenza: 1 su 5 - Tempistiche: 1 su 5
umbertocon...
2 febbraio 2017
7 mesi per gestire la pratica e l'irs è andato alle stelle
Ulteriori valutazioni: Servizio: 5 su 5 - Competenza: 4 su 5 - Tempistiche: 1 su 5
Antoninome...
24 ottobre 2016
Poca chiarezza della filiale. Costretto a firmare un tasso variabile perché il precedente mutuo era anch'esso a t.v., inoltre per futura rinegoziazione del tasso non potrà scaricarsi gli interessi. Contento dello 0,95% di spread ma assolutamente mediocre il servizio in banca. poco chiari
Ulteriori valutazioni: Servizio: 3 su 5 - Competenza: 1 su 5 - Tempistiche: 1 su 5
PIOSESTO
12 gennaio 2016
più lungo e faticoso di un parto a sentire mia moglie...quasi 10 mesi per una surroga!
Ulteriori valutazioni: Servizio: 3 su 5 - Competenza: 2 su 5 - Tempistiche: 1 su 5
andreiione...
11 giugno 2015
In banco popolare non mi è assolutamento piaciuto come è stata gestita la fase finale del mutuo: per un documento della casa abbiamo perso un mese e mezzo. E poi mi hanno pure imposto la polizza vita e lavoro, che da quanto ne sono sono facoltative per legge: si facoltative, ma o le fai o niente mutuo...l’unica cosa che compensa è il tasso di interesse: almeno quello è conveniente. Sta di fatto che molto onestamente non ci tornerei in futuro
Ulteriori valutazioni: Servizio: 2 su 5 - Competenza: 3 su 5 - Tempistiche: 1 su 5
Fabrizio.c...
30 luglio 2014
Bpm offre un ottimo prodotto, non c’è molto da dire...oltretutto, il personale che mi ha seguito in agenzia è stato sempre disponibile e cordiale...certo che se dovessi esprimere una valutazione sulle tempistiche dovrei utilizzare i numeri relativi: non assegno 0 punti proprio per non demoralizzarli....ma trovo assolutamente inaccettabili tutte queste perdite di tempo :-(
Ulteriori valutazioni: Servizio: 5 su 5 - Competenza: 4 su 5 - Tempistiche: 1 su 5
fgmsrl
10 gennaio 2018
Molto poco professionali e non chiari
Ulteriori valutazioni: Servizio: 2 su 5 - Competenza: 1 su 5 - Tempistiche: 1 su 5
nadia.chia...
28 luglio 2017
All'inizio molto gentili per prendere il cliente. La conclusione è stata prorogata poichè nonostante le varie attenzioni nella documentazione mancava qualcosa che poteva essere richiesta prima ed abbiamo dovuto attendere una nuova delibera. A conclusione volevano inserire una polizza, senza averci informato, che avrebbe aumentato la rata e quindi abbiamo fatto altrove con ulteriore perdita di tempo. Ma la rata è aumentata lo stesso e non era dovuto solo al tasso che era variato nei mesi. Loro sapevanoche a noi conveniva lo stesso e avremmo firmato lo stesso. Il giorno dell'atto una vera delusione
Ulteriori valutazioni: Servizio: 2 su 5 - Competenza: 1 su 5 - Tempistiche: 1 su 5
Trova il tuo mutuo
Mutuo richiesto
  €
Durata
 anni
Valore immobile
  €
Cerca mutuo
© 2010-2019 FairOne S.p.A. - P. IVA  
- Iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM n. M215 - MutuiSupermarket.it è un servizio a Impatto Zero ©
Richiesto – Calcolalo ora