Mutui BancoPosta

Scopri le migliori offerte, calcola la rata e consulta le opinioni dei clienti

Mutui BancoPosta

Mutui BancoPosta

Poste Italiane S.p.A. è stato fino al 1997 un ente pubblico che operava in posizione di monopolio statale per i servizi postali e telegrafici, mentre dal 1998 è diventata Società per Azioni. L'evoluzione dell'azienda ha spinto Poste ad ampliare significativamente il proprio business, che oggi è molto più esteso rispetto ai tradizionali servizi di corrispondenza.
Poste, attualmente, opera anche come un vero e proprio operatore finanziario tramite la divisione BancoPosta.

Una rete di oltre 13.000 filiali che copre capillarmente l'intero territorio nazionale e un ventaglio di prodotti e servizi innovativo e in costante evoluzione, hanno reso la divisione BancoPosta di Poste Italiane uno degli operatori leader nel mercato italiano dei servizi di finanziamento, che spicca fra gli altri per estrema semplicità e elevata convenienza della propria offerta prodotto.

I prodotti mutuo Bancoposta sono richiedibili per finalità di acquisto o ristrutturazione, a tasso fisso, a tasso variabile o a tasso misto.
La durata può variare da 10 a 25 anni e per il mutuo bancoposta variabile il cliente può scegliere il tasso EURIBOR o il tasso BCE come parametro di riferimento.

È possibile sintetizzare i vantaggi dei mutui banco posta come segue:

  • nessuna spesa per l'invio di comunicazioni, per la certificazione degli interessi ai fini della detrazione IRPEF e per l'incasso delle rate;
  • polizza scoppio e incendio gratuita;
  • carta di credito BancoPosta Classica con canone annuo gratuito;
  • copertura capillare dell'intero territorio nazionale, con filiali aperte anche il sabato.

© 2010-2019 FairOne S.p.A. - P. IVA  
- Iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM n. M215 - MutuiSupermarket.it รจ un servizio a Impatto Zero ©
Richiesto – Calcolalo ora