Mutui BancoPosta

Scopri le migliori offerte, calcola la rata e consulta le opinioni dei clienti

Trova il tuo mutuo
Importo mutuo
Durata
Valore immobile

Cerca filiali

Comune
 
Indirizzo
Cerca filiali
Mutui BancoPosta

Mutui BancoPosta

Poste Italiane S.p.A. è stato fino al 1997 un ente pubblico che operava in posizione di monopolio statale per i servizi postali e telegrafici, mentre dal 1998 è diventata Società per Azioni. L'evoluzione dell'azienda ha spinto Poste ad ampliare significativamente il proprio business, che oggi è molto più esteso rispetto ai tradizionali servizi di corrispondenza.
Poste, attualmente, opera anche come un vero e proprio operatore finanziario tramite la divisione BancoPosta.

Una rete di oltre 13.000 filiali che copre capillarmente l'intero territorio nazionale e un ventaglio di prodotti e servizi innovativo e in costante evoluzione, hanno reso la divisione BancoPosta di Poste Italiane uno degli operatori leader nel mercato italiano dei servizi di finanziamento, che spicca fra gli altri per estrema semplicità e elevata convenienza della propria offerta prodotto.

L'offerta mutui BNL Gruppo BNP Paribas è composta da prodotti a tasso fisso o a tasso variabile, a tasso misto o variabile con cap a seconda delle esigenze del cliente. In particolare, il mutuo spensierato assicura la certezza di un tasso fisso per tutta la durata del finanziamento, mentre il mutuo variabile BNL è determinato in base alla somma spread + tasso di riferimento (Euribor o BCE).

Richiedibile per finalità di acquisto casa o ristrutturazione, il mutuo BNL assicura condizioni molto vantaggiose:

  • tassi in offerta e spese ridotte per tutti i clienti che decidono di gestire l'iter della pratica di mutuo online;
  • condizioni agevolate riservate ai dipendenti statali (INPDAP);
  • minori restrizioni in relazione all'età massima alla scadenza del mutuo: 80 anni per il richiedente e 85 per il garante, difatto, semplifica notevolmente l'accesso al credito anche alle persone più anziane;
  • possibilità di richiedere un importo con finalità di surroga + liquidità, che consente di surrogare il mutuo già attivo e contemporaneamente richiedere una quotà aggiuntiva di liquidità BNL è l'unica banca sul mercato ad offrire questa opportunità sia per il mutuo tasso fisso che per il tasso variabile.

© 2010-2020 FairOne S.p.A. - P. IVA 06936210969 
- Iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM n. M215 - MutuiSupermarket.it è un servizio a Impatto Zero ©
Richiesto – Calcolalo ora