Cosa dicono di noi:

media e nostri utenti

Trova il tuo mutuo
Importo mutuo
Durata
Valore immobile

Resta sempre aggiornato su tutto ciò che può incidere sulla scelta del tuo mutuo.

Consulta gli ultimi articoli su MutuiSupermarket apparsi nei principali media - stampa, tv e internet - e leggi i commenti inviati online dai nostri utenti. Scoprirai che MutuiSupermarket è davvero il miglior partner on line per la scelta del tuo mutuo. E se hai anche tu un commento o un'idea sul nostro servizio, lasciaci un tuo feed-back. Per consultare l‘archivio della rassegna stampa MutuiSupermarket e dei commenti utenti utilizza la barra di navigazione qui di seguito.

Dicono i media
Dicono i nostrigli utenti
  • 28 maggio 2015
    Le trappole della polizza sul mutuo: costi elevati e regole non sempre applicate
    Sono una garanzia in più per il cliente, ma non possono essere imposte per legge. Arrivano a costare diverse migliaia di euro e non smettono di creare polemiche. Le polizze Cpi (Creditor protection insurance) restano un tassello ben presente, e qualche volta dolente, nel mercato dei mutui.
  • 27 maggio 2015
    E' tempo di surroghe sui mutui. I 10 fissi e variabili taglia rata
    Domanda: come si spiega il boom di richieste di surroghe che negli ultimi mesi ha caratterizzato il mercato dei mutui? Risposta: basta dare uno sguardo all'andamento dei tassi di riferimento di variabili e fissi per capire la corsa a sostituire il vecchio contratto con uno nuovo di zecca a condizioni più vantaggiose. L'Euribor a un mese quota -0,05, il tr...
  • 26 maggio 2015
    Mutui surroga, le 10 offerte più competitive sul mercato
    Le erogazioni di nuovi mutui di surroga crescono a passo veloce, tanto da rappresentare oggi la fetta predominante del totale mercato del credito casa. Non solo. Nei primi 4 mesi del 2015, hanno rappresentato quasi il 58% del totale delle nuove erogazioni di mutuo veicolate dal canale distributivo online. Lo riporta MutuiSupermarket, servizio di FairOne S.p.A., società di servizi finanziari indipendente operante nel mercato della distribuzione di prodotti di credito
  • 20 maggio 2015
    Mutui: come scegliere la surroga
    Le erogazioni di nuovi mutui di surroga sono oggi una fetta importante del mercato del credito per la casa: hanno rappresentato nei primi 4 mesi del 2015 quasi il 58% del totale delle nuove erogazioni di mutuo veicolate dal canale distributivo online. A spingere la domanda di rifinanziamento di vecchi prestiti sono gli indici di riferimento Euribor e soprattutto l'Irs ai minimi storici.
  • 13 maggio 2015
    Mutui, perché la violenta risalita dei tassi del Bund (+1.300%) può far saltare i piani di chi ha scelto il fisso
    Piccola scossa sui tassi dei mutui. Nell’ultimo mese gli indici Eurirs (a cui si fa riferimento quando si stipula un mutuo a tasso fisso per il calcolo della rata) sono risaliti violentemente dopo aver toccato i minimi storici a metà aprile. La risalita è coincisa con le forti vendite innescate dagli investitori sul Bund tedesco, a cui gli indici Eurirs sono in un certo qual modo collegati.
  • 9 maggio 2015
    Immobiliare, giro di boa: il mercato sta ripartendo
    Il mercato immobiliare sta ripartendo. Secondo quanto rilevato dalla Bussola Mutui, il bollettino trimestrale firmato Crif e Mutuisupermarket.it, tra gennaio e marzo si è verificato il tanto atteso giro di boa nel mercato immobiliare. I migliori spread alla fine del primo trimestre si attestano all’1,80% per quanto riguarda il tasso variabile e all’1,...
  • 5 maggio 2015
    Trimestre col botto per i mutui
    Nei primi tre mesi in Italia i mutui sono cresciuti di oltre il 50% rispetto all’analogo periodo del 2014. A renderlo noto è l’Abi, che ieri ha sottolineato che i dati relativi ai primi tre mesi dell’anno mostrano una forte ripresa del mercato dei finanziamenti alle famiglie per l’acquisto dell’abitazione. Dal campione Abi, composto da ...
  • 4 maggio 2015
    Il mercato dei mutui e gli spread in caduta libera
    Segnali incoraggianti nel mercato dei mutui. Il progressivo ribasso del costo dei nuovi prodotti di mercato lascia ben sperare. Il monitoraggio degli spread di mercato effettuato da Mutuisupermarket e Crif non lascia dubbi; le banche stanno ulteriormente riducendo il prezzo dei nuovi mutui offerti alla clientela.
  • 4 maggio 2015
    Immobiliare: crolla lo spread, ripartono le compravendite
    Le condizioni per una ripartenza del mercato immobiliare ci sono (quasi) tutte, dal crollo degli spread all'ulteriore discesa dei prezzi di vendita, passando per un atteggiamento di maggiore disponibilità delle banche a concedere i mutui. Resta solo da verificare la disponibilità delle famiglie a investire per l'acquisto della casa a fronte di uno scenario macro che resta carico di incertezze.
Trova il tuo mutuo
Mutuo richiesto
  €
Durata
 anni
Valore immobile
  €
Cerca mutuo
© 2010-2019 FairOne S.p.A. - P. IVA 06936210969 
- Iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM n. M215 - MutuiSupermarket.it è un servizio a Impatto Zero ©
Richiesto – Calcolalo ora