Cosa dicono di noi:

media e nostri utenti

Trova il tuo mutuo
Importo mutuo
Durata
Valore immobile

Resta sempre aggiornato su tutto ciò che può incidere sulla scelta del tuo mutuo.

Consulta gli ultimi articoli su MutuiSupermarket apparsi nei principali media - stampa, tv e internet - e leggi i commenti inviati online dai nostri utenti. Scoprirai che MutuiSupermarket è davvero il miglior partner on line per la scelta del tuo mutuo. E se hai anche tu un commento o un'idea sul nostro servizio, lasciaci un tuo feed-back. Per consultare l‘archivio della rassegna stampa MutuiSupermarket e dei commenti utenti utilizza la barra di navigazione qui di seguito.

Dicono i media
Dicono i nostrigli utenti
  • 30 maggio 2016
    Mutui su misura per i giovani
    Comprar casa tra contratti atipici e precariato ora si può Dare un aiuto ai giovani che vogliono investire nell'acquisto della casa e che finora sono stati esclusi da questa possibilità per via di contratti precari o atipici. è l'obiettivo delle ultime soluzioni proposte dalle banche a favore di questa categoria di clienti, come il mutuo...
  • 23 maggio 2016
    Mutui, il tasso è un affare ma per l'offerta migliore va controllato l'Euribor
    Più in basso di così è difficile andare. La sensazione diffusa tra gli addetti ai lavori è che i tassi sui mutui abbiano raggiunto ormai un livello difficile da limare ulteriormente. Il che non significa che tutte le offerte sono uguali, anzi. Dalle differenziazioni per durata a quelle relative al loan to value (vale a dire il capitale finanziat...
  • 17 maggio 2016
    Mutui avanti tutta ma la crescita è più debole
    Dopo la fortissima crescita del 2015, nel 2016 il mercato dei mutui sembra essere definitivamente ripartito, grazie alle politiche commerciali sempre più aggressive da parte delle principali banche, al progressivo miglioramento delle aspettative di ripresa economica ma anche, e soprattutto, ai tassi ai minimi storici. Secondo l’ultimo rapporto Abi, infatti, dopo ...
  • 17 maggio 2016
    Mutui avanti tutta ma la crescita è più debole
    Le erogazioni aumentano, ma con un trend via via decrescente: il rischio è di una nuova recessione. Dopo la fortissima crescita del 2015, nel 2016 il mercato dei mutui sembra essere definitivamente ripartito, grazie alle politiche commerciali sempre più aggressive da parte delle principali banche, al progressivo miglioramento delle aspettative di ripresa economica ma anche, e soprattutto, ai tassi ai minimi storici.
  • 9 maggio 2016
    Perché il boom dei mutui rischia di sgonfiarsi presto
    Mutui, l’effetto boom rischia di sgonfiarsi presto. Ce lo dicono i numeri che indicano una tendenza da “double dip” (ovvero doppia recessione). Dal 2011 al 2014 le erogazioni in Italia si sono più che dimezzate (complice la crisi economica). In questa fase il calo è stato legato a una crisi dell’offerta (le banche hanno stretto i cordoni del credito e hanno alzato di molto gli spread applicati sui mutui proprio per rallentare le erogazioni).
  • 9 maggio 2016
    MUTUI: GLI ITALIANI TORNANO A COMPRARE CASA
    Nel primo trimestre 2016 cresce in maniera vigorosa la richiesta di nuovi mutui soprattutto on-line grazie anche alla crescita delle surroghe dovuta al crollo dei tassi applicati dalle banche.
  • 9 maggio 2016
    Bussola mutui: tassi sempre più competitivi, ma la parola d'ordine è "prudenza"
    Un Irs a 20 anni di poco superiore all'1% e un Euribor a tre mesi in terreno negativo, unito alle politiche aggressive di molti istituti di credito, rendono questo 2016 un anno particolarmente favorevole per chi vuol accendere un mutuo. A dirlo è l'ultima bussola di Crif- Mutuisupermarket, che registra però una riduzione dei tassi di crescita della domanda di finanziamenti, ad indicare un atteggiamento ancora prudenziale delle famiglie, in attesa di un miglioramento delle condizioni economiche.
  • 7 maggio 2016
    Mercato immobiliare pronto al botto. Ora serve soltanto più fiducia
    Da qualche tempo si nota qualche segnale positivo dal settore immobiliare, che tra costruzioni e servizi rappresenta oltre il 17% del Pil italiano, ma in borsa i titoli del comparto continuano a presentare performance a 12 mesi ampiamente negative.
  • 7 maggio 2016
    Mutui, Bussola Crif-MutuiSupermarket.it: nuove erogazioni in crescita nel I trimestre dell'anno
    Indici di riferimento Euribor e Irs ai minimi storici e politiche commerciali sempre più aggressive da parte dei principali istituti di credito hanno creato nel primo trimestre 2016 condizioni estremamente favorevoli per privati e famiglie che intendono sottoscrivere un nuovo finanziamento casa.
  • 6 maggio 2016
    MutuiSupermarket: Aumento dei mutui prima casa e riduzione delle surroghe
    Tassi di riferimento ai loro valori minimi storici assieme a politiche commerciali sempre più aggressive da parte dei principali Istituti di credito creano nel primo trimestre 2016 condizioni estremamente favorevoli per privati e famiglie che intendono sottoscrivere un nuovo finanziamento casa.
  • 6 maggio 2016
    CRIF-MUTUISUPERMARKET: MUTUI SEMPRE PIÙ CONVENIENTI. SURROGHE IN CALO, SALE L'IMPORTO EROGATO
    Accendere un mutuo è più conveniente grazie a spread ai minimi che si uniscono ai “tassi zero” e campagne promozionali delle banche. Uno scenario che non potrà che agevolare la ripresa del mercato immobiliare, quello tracciato dalla Bussola di Crif e MutuiSupermarket relativa al primo trimestre 2016.
  • 6 maggio 2016
    Mercato - Gruppo DigiTouch: partnership tra MutuiperlaCasa.com e MutuiSupermarket.it
    I visitatori saranno accompagnati passo dopo passo dalla comparazione all’accensione del mutuo MutuiperlaCasa.com, il sito comparatore di mutui e di altri servizi finanziari, acquistato a maggio 2015 dal Gruppo DigiTouch, ha stretto una partnership con il mediatore creditizio online, MutuiSupermarket. it, con l’obiettivo di offrire ai propri visitatori u...
  • 5 maggio 2016
    DIGITOUCH (AIM) – PARTNERSHIP TRA MUTUIPERLACASA.COM E MUTUISUPERMARKET.IT
    Digitouch, attiva nel digital marketing, ha annunciato la partnership fra MutuiperlaCasa.com, piattaforma di comparazione di mutui e servizi finanziari, e MutuiSupermarket.it, mediatore creditizio online.
  • 5 maggio 2016
    DigiTouch: partnership tra MutuiperlaCasa.com e MutuiSupermarket.it
    MutuiperlaCasa.com, il sito comparatore di mutui e di altri servizi finanziari che fa capo al gruppo DigiTouch, ha stretto una partnership con il mediatore creditizio leader online, MutuiSupermarket.it, con l'obiettivo di offrire ai propri visitatori un servizio evoluto e completo non solo di comparazione ma anche di consulenza e intermediazione nell'accensione di un mutuo online.
  • 5 maggio 2016
    Bussola mutui: le tendenze del mercato immobiliare italiano
    Gli indici di riferimento Euribor e IRS viaggiano ai loro valori minimi storici (con un IRS a 20 anni di poco superiore all’1% e un Euribor 3 mesi in territorio negativo a -0,25%) assieme a politiche commerciali sempre più aggressive da parte dei principali Istituti di credito creano nel primo trimestre 2016 condizioni estremamente favorevoli per privati e famiglie che intendono sottoscrivere un nuovo finanziamento casa.
  • 5 maggio 2016
    MUTUI: CONDIZIONI FAVOREVOLI PER PRIVATI E FAMIGLIE
    Gli indici di riferimento Euribor e Irs ai loro valori minimi storici assieme a politiche commerciali sempre piu' aggressive da parte dei principali Istituti di credito creano nel primo trimestre 2016 condizioni estremamente favorevoli per privati e famiglie che intendono sottoscrivere un nuovo finanziamento casa.
  • 5 maggio 2016
    Crif-Mutuisupermarket: prezzi in calo e mutui sempre più competitivi sostengono ripresa mercato immobiliare
    Accendere un mutuo? Il momento appare propizio. Con gli indici di riferimento Euribor e Irs ai minimi storici uniti a politiche commerciali sempre più aggressive da parte dei principali istituti di credito si sono, infatti, create nel primo trimestre 2016 le condizioni favorevoli per chi intende sottoscrivere un nuovo finanziamento per l’acquisto di una casa.
  • 5 maggio 2016
    Mutui, Crif: in I trimestre condizioni molto favorevoli
    Indici di riferimento Euribor e IRS ai loro valori minimi storici (con un IRS a 20 anni di poco superiore all’1% e un Euribor 3 mesi in territorio negativo a -0,25%) insieme a politiche commerciali sempre più aggressive da parte dei principali Istituti di credito creano nel primo trimestre 2016 condizioni estremamente favorevoli per privati e famiglie che intendono sottoscrivere un nuovo finanziamento casa.
  • 5 maggio 2016
    Mutui sempre più convenienti: agevolano la ripresa
    Bussola Mutui CRIF – MutuiSupermarket I Trimestre 2016 Tassi di offerta sui mutui sempre più competitivi e prezzi degli immobili in continuo calo sostengono la lenta ripresa del mercato immobiliare (+6,5% le compravendite sul 2015). Erogazioni di nuovi mutui sul 2015 in forte crescita con il peso della componente acquisto in continua ripresa dal IV trimestre 2015
  • 5 maggio 2016
    Tassi ai minimi: banca pagherà interessi mutui?
    Sta già avvenendo in Danimarca e presto la situazione paradossale potrebbe essere comune anche nel resto d’Europa. È l’effetto distorsivo dei tassi bassi o negativi: permette a un danese che sta pagando un mutuo a tasso variabile di ricevere dalla banca un accredito di interessi, anziché versarli.
  • 5 maggio 2016
    MutuiperlaCasa.com e MutuiSupermarket.it al lavoro insieme
    MutuiperlaCasa.com, portale comparatore di mutui e di altri servizi finanziari del gruppo DigiTouch, e MutuiSupermarket.it hanno firmato una partnership finalizzata ad offrire ai visitatori del portale un servizio evoluto e completo non solo di comparazione ma anche di consulenza e intermediazione nell'accensione di un mutuo online.
  • 5 maggio 2016
    DigiTouch: partnership tra MutuiperlaCasa.com e MutuiSupermarket.it
    MutuiperlaCasa.com, il sito comparatore di mutui e di altri servizi finanziari che fa capo al gruppo DigiTouch, ha stretto una partnership con il mediatore creditizio leader online, MutuiSupermarket.it, con l’obiettivo di offrire ai propri visitatori un servizio evoluto e completo non solo di comparazione ma anche di consulenza e intermediazione nell’accensione di un mutuo online.
  • 5 maggio 2016
    DigiTouch: partnership tra MutuiperlaCasa.com e MutuiSupermarket.it
    MutuiperlaCasa.com, il sito comparatore di mutui e di altri servizi finanziari che fa capo al gruppo DigiTouch, ha stretto una partnership con il mediatore creditizio leader online, MutuiSupermarket.it, con l’obiettivo di offrire ai propri visitatori un servizio evoluto e completo non solo di comparazione ma anche di consulenza e intermediazione nell’accensione di un mutuo online.
  • 5 maggio 2016
    MutuiperlaCasa.com stringe una partnership con MutuiSupermarket.it
    MutuiperlaCasa.com, il sito comparatore di mutui e di altri servizi finanziari, acquistato a maggio 2015 dal Gruppo DigiTouch SpA (società quotata sul mercato AIM Italia da marzo 2015), ha stretto una partnership con il mediatore creditizio leader online, MutuiSupermarket.it, con l’obiettivo di offrire ai propri visitatori un servizio evoluto e completo non solo di comparazione ma anche di consulenza e intermediazione nell’accensione di un mutuo online.
mauro53
16 maggio 2016
ho chiamato il numero verde e ho parlato con Paolo che non solo è stato gentilissimo, ma mi è sembrato molto preparato e mi ha suggerito un mutuo di surroga più liquidità. non sapevo neanche che esistesse. Se tutto va bene, con la stessa rata che pago oggi riesco ad avere un pò di soldi per aiutare mia figlia a comprare casa a Pisa.
Ulteriori valutazioni: Sito: 5 su 5 - Consulenti: 5 su 5 - Competenza: 5 su 5
scrondolet...
2 maggio 2016
Purtroppo la filiale non ha rispettato le tempistiche previste, ma non è dipeso dai consulenti che invece sono stati sempre disponibilissimi e puntuali.
Ulteriori valutazioni: Sito: 5 su 5 - Consulenti: 5 su 5 - Competenza: 4 su 5
mauro53
16 maggio 2016
ho chiamato il numero verde e ho parlato con Paolo che non solo è stato gentilissimo, ma mi è sembrato molto preparato e mi ha suggerito un mutuo di surroga più liquidità. non sapevo neanche che esistesse. Se tutto va bene, con la stessa rata che pago oggi riesco ad avere un pò di soldi per aiutare mia figlia a comprare casa a Pisa.
Ulteriori valutazioni: Sito: 5 su 5 - Consulenti: 5 su 5 - Competenza: 5 su 5
scrondolet...
2 maggio 2016
Purtroppo la filiale non ha rispettato le tempistiche previste, ma non è dipeso dai consulenti che invece sono stati sempre disponibilissimi e puntuali.
Ulteriori valutazioni: Sito: 5 su 5 - Consulenti: 5 su 5 - Competenza: 4 su 5
Trova il tuo mutuo
Mutuo richiesto
  €
Durata
 anni
Valore immobile
  €
Cerca mutuo
© 2010-2019 FairOne S.p.A. - P. IVA 06936210969 
- Iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM n. M215 - MutuiSupermarket.it è un servizio a Impatto Zero ©
Richiesto – Calcolalo ora