Cosa dicono di noi:

media e nostri utenti

Trova il tuo mutuo
Importo mutuo
Durata
Valore immobile
Chiama
i nostri
consulenti
Affidati a mani esperte

Resta sempre aggiornato su tutto ciò che può incidere sulla scelta del tuo mutuo.

Consulta gli ultimi articoli su MutuiSupermarket apparsi nei principali media - stampa, tv e internet - e leggi i commenti inviati online dai nostri utenti. Scoprirai che MutuiSupermarket è davvero il miglior partner on line per la scelta del tuo mutuo. E se hai anche tu un commento o un'idea sul nostro servizio, lasciaci un tuo feed-back. Per consultare l‘archivio della rassegna stampa MutuiSupermarket e dei commenti utenti utilizza la barra di navigazione qui di seguito.

Dicono i media
Dicono i nostrigli utenti
  • 30 novembre 2016
    Variazioni nei prezzi e crescita negli acquisti
    Modificano il tipo di scelta non la fiducia del mercato Difficile ipotizzare quanto possa durare nei termini attuali, certo è che questo "momento" è più che mai favorevole per chi vuole comperare casa ("il migliore dal 2009", secondo gli esperti) dato che occasioni di buoni affari si possono adesso trovare in tutti i segmenti di mercato, dall'us...
  • 14 novembre 2016
    Mutui senza freni, il tasso fisso resta il preferito
    SECONDO LE ULTIME RILEVAZIONI DELL'ABI, NEI PRIMI NOVE MESI DEL 2016 LE EROGAZIONI SEGNANO UN BALZO DEL 40% RISPETTO A 12 MESI PRIMA. NON SI FERMA LA CORSA DEI PRIMA CASA. MENO SURROGHE Gli spread ai minimi storici, la ripresa delle compravendite, la crescente concorrenza tra istituti di credito. Tre ragioni per spiegare la corsa dei mutui, che prosegue in Italia no...
  • 14 novembre 2016
    IMMOBILI & BUSINESS
    Mutui, sale la taglia media Le domande di mutuo a ottobre rilevate dal Crif sono state superiori del 21,1% rispetto allo stesso mese del 2015. Il dato progressivo dei primi 10 mesi del 2016 è di un incremento del 12,6%. In crescita anche la cifra media richiesta: 123.516 euro a fronte dei 120.148 rilevati lo scorso anno. Giù i valori delle case ipo...
  • 10 novembre 2016
    Tassi mutui, nuovo minimo storico
    I tassi dei mutui continuano a scendere ed arrivano a registrare un nuovo minimo storico, toccando praticamente lo zero assoluto. Continua dunque il momento positivo per coloro che hanno intenzione di contrarre un nuovo mutuo per l’acquisto o la ristrutturazione della propria abitazione, periodo che ben si presta anche alla ricontrattazione o surroga dei vecchi mutui accesi in tempi in cui le condizioni economiche applicate e, soprattutto, i tassi di interesse non erano altrettanto vantaggiosi.
  • 5 novembre 2016
    Mutui, movimenti in atto
    Con lo strappo al rialzo dell'Irs in ottobre, il tasso fisso è meno vantaggioso di 100 punti rispetto al variabile. Futuri scenari Siamo nel bel mezzo dell'era dei tassi bassi. Quella in cui, per capirci, i BoT a 12 mesi "offrono" rendimenti negativi (-0,17%). Ma è la stessa era, e questo è il lato buono della medaglia, in cui i tassi nominali s...
  • 4 novembre 2016
    Bussola MutuiSupermarket: MIGLIORI VARIABILI E FISSI sotto la soglia dell’ 1,00% A Ottobre
    Indici di riferimento Euribor e IRS che continuano a rimanere attorno ai minimi storici assieme a spread di offerta sui mutui che si attestano al di sotto dell'1% permettono di creare nel terzo trimestre 2016 condizioni quanto mai ottimali per privati e famiglie che intendono sottoscrivere un nuovo finanziamento per l'acquisto della propria casa o per la surroga del proprio mutuo in essere.
  • 3 novembre 2016
    Tassi dei mutui ai minimi storici: Report Crif e MutuiSupermarket
    Tassi dei mutui ai minimi storici, ma potrebbero anche risalire lentamente, secondo il Report Crif e MutuiSupermarket relativo al terzo trimestre di quest’anno. Tassi dei mutui ai minimi storici, ma potrebbero anche risalire lentamente.
  • 3 novembre 2016
    Mutui casa: scendono i tassi di interesse. In aumento le richieste di mutuo online
    Continua la riduzione dei tassi di interesse dei mutui casa, che arrivano a un nuovo minimo storico. È il quadro descritto dall’ultimo report pubblicato da Crif e MutuiSupermarket riguardante il terzo trimestre del 2016.
  • 2 novembre 2016
    Mutui: ancora in calo i tassi
    Euribor e Irs sono ai minimi storici. E gli spread, secondo l’osservatorio Crif-MutuiSupermaket, sono scesi sotto l’1% sia nel fisso sia nel variabile Un momento ideale per comprare casa o surrogare il proprio mutuo. I tassi di riferimento usati delle banche come base per i finanziamenti, Euribor (per il tasso variabile) e Irs (per il fisso) sono ai minimi storici.
  • 2 novembre 2016
    Mutui casa: condizioni ottimali. Ancora in calo i prezzi dell’usato residenziale
    I tassi di riferimento Euribor e Irs rimangono vicini ai minimi e gli spread sotto l’1%, condizioni ottimali per l’accensione di mutui per la casa. Il mercato immobiliare, però, stenta ancora. Rimangono ottimali le condizioni per l’accensione di mutui per l’acquisto della casa o per la surroga di finanziamenti già in essere.
  • 2 novembre 2016
    Mutui casa: condizioni ottimali. Ancora in calo i prezzi dell'usato residenziale
    I tassi di riferimento Euribor e Irs rimangono vicini ai minimi e gli spread sotto l'1%, condizioni ottimali per l'accensione di mutui per la casa. Il mercato immobiliare, però, stenta ancora Rimangono ottimali le condizioni per l'accensione di mutui per l'acquisto della casa o per la surroga di finanziamenti già in essere.
  • 2 novembre 2016
    Crif analizza i mutui e il settore immobiliare
    Da un’analisi di Crif sui mutui bancari emergono alcuni interessanti dati sull’andamento del settore immobiliare. E non solo. Gli indici di riferimento Euribor e IRS continuano a rimanere attorno ai minimi storici così come gli spread di offerta sui mutui che si attestano al di sotto dell’1%.
  • 2 novembre 2016
    Tassi dei mutui ai minimi storici, ma potrebbero cominciare lentamente a risalire
    Continua il momento positivo per chi deve stipulare, ricontrattare o surrogare un mutuo, con i tassi che registrano un nuovo minimo storico. È il quadro descritto dall'ultimo report di Crif e MutuiSupermarket relativo al terzo trimestre di quest'anno.
  • 2 novembre 2016
    Mutui, Bussola Crif-MutuiSupermarket: nel III trimestre tassi ai minimi
    Indici di riferimento Euribor e Irs che continuano a rimanere attorno ai minimi storici assieme a spread di offerta sui mutui che si attestano al di sotto dell'1% permettono di creare nel terzo trimestre 2016 condizioni quanto mai ottimali per privati e famiglie che intendono sottoscrivere un nuovo finanziamento per l'acquisto della propria casa o per la surroga del proprio mutuo in essere.
leofasulo8...
17 novembre 2016
Complimenti, servizio serio e molto utile. Giuseppe è stato molto chiaro nella consulenza e soprattutto è stato molto professionale. Consigliato!
Ulteriori valutazioni: Sito: 5 su 5 - Consulenti: 5 su 5 - Competenza: 5 su 5
dascaniofa...
14 novembre 2016
Sito consigliatissimo! Ottima consulenza telefonica.
Ulteriori valutazioni: Sito: 5 su 5 - Consulenti: 5 su 5 - Competenza: 5 su 5
leofasulo8...
17 novembre 2016
Complimenti, servizio serio e molto utile. Giuseppe è stato molto chiaro nella consulenza e soprattutto è stato molto professionale. Consigliato!
Ulteriori valutazioni: Sito: 5 su 5 - Consulenti: 5 su 5 - Competenza: 5 su 5
dascaniofa...
14 novembre 2016
Sito consigliatissimo! Ottima consulenza telefonica.
Ulteriori valutazioni: Sito: 5 su 5 - Consulenti: 5 su 5 - Competenza: 5 su 5
Trova il tuo mutuo
Mutuo richiesto
  €
Durata
 anni
Valore immobile
  €
Cerca mutuo
© 2010-2020 FairOne S.p.A. - P. IVA 06936210969 
- Iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM n. M215 - MutuiSupermarket.it è un servizio a Impatto Zero ©
Richiesto – Calcolalo ora