Menu

Lavora con noi e unisciti ad una realtà in forte crescita

Tutto su di noi
Tutto su di noi
Trova il tuo mutuo
Importo mutuo
Durata
Valore immobile

Abbiamo costruito un team davvero speciale in FairOne...

...e il nostro obiettivo è quello di continuare a migliorarlo, ogni giorno. Se ti unirai al nostro gruppo, ti promettiamo di impegnarci a offrirti tutti gli strumenti per sviluppare il tuo talento e la tua performance, in un contesto dinamico, giovane e frizzante!

Collaborerai con colleghi grintosi, orientati al raggiungimento di risultati sfidanti, in grado di coniugare un approccio out-of-the-box con precisione e abilità di esecuzione. Lavorerai in un contesto divertente e piacevole, nella nostra sede di Milano, all’interno di un open space luminoso, ampio e accogliente.

Contribuirai al raggiungimento del nostro obiettivo ambizioso: diventare leader nello spazio della mediazione creditizia online. Come? Sfruttando le opportunità legate all'attuale stato di sviluppo del mercato italiano e le potenzialità offerte dalla continua evoluzione delle tecnologie internet mobile e non, focalizzandoci su esperienza di servizio per i nostri clienti e creazione di valore sia per il singolo consumatore che per la comunità nel suo complesso.

Per fare ciò abbiamo bisogno di costruire il miglior team, in tutte le differenti aree aziendali.

Ti sembra interessante? Se ti piacciono le sfide e pensi di avere un ottimo track record professionale (e scolastico, per i più giovani) qui di seguito trovi le posizioni attualmente aperte. Invia il tuo curriculum per partecipare alle selezioni!

Cod. 140 - Area Commerciale - Consulente telefonico MutuiSupermarket

Con l’obiettivo di affrontare una fase di forte espansione, siamo alla ricerca di nuovi Professionisti del settore della mediazione creditizia per la gestione delle richieste di mutuo raccolte tramite il nostro portale.

Cerchiamo consulenti del credito residenti a Milano e zone limitrofe con un forte orientamento al risultato e al lavoro per obiettivi, che abbiano il desiderio di affermarsi in un’azienda dinamica e in rapida crescita.

Il rapporto di collaborazione prenderà la forma di contratto di agente di commercio a P. IVA ai sensi dell'art. 1742 e seguenti del codice civile; oltre a provvigioni variabili - funzione dei volumi di finanziamenti intermediati sino all’erogazione - la collaborazione prevede una componente remunerativa fissa su base mensile.

Caratteristiche e requisiti del candidato

  • essere iscritti (o avere i requisiti per esserlo) all'OAM - Organismo degli Agenti e dei Mediatori, in qualità di collaboratore di società di mediazione o agente in attività finanziaria
  • spiccate doti commerciali e ottima conoscenza delle logiche di vendita e di processo del prodotto mutuo
  • capacità di pianificazione e forte orientamento al risultato e al lavoro per obiettivi
  • dimestichezza nell’utilizzo del PC
  • residenza a Milano città (o zone limitrofe), la sede operativa di FairOne S.p.A. è in Milano nei pressi delle fermate della Metro De Angeli e Wagner

Invia il tuo CV per questa posizione

Cod. 130 - Area Marketing - Digital Marketing Manager

Abbiamo avviato la ricerca di un nuovo Digital Marketing Manager FairOne S.p.A. di provata esperienza che gestirà in prima persona tutte le attività a performance di marketing acquisition e performance tracking relative ai nostri portali MutuiSupermarket.it e PrestitiSupermarket.it.

L’obiettivo principale sarà aumentare in maniera continuativa la quantità e qualità degli utenti dei siti e quindi del numero dei lead raccolti tramite i portali societari, con una logica spiccatamente a performance, utilizzando tutte le leve di business messe a disposizione, contenendo al massimo i costi di raccolta e ottimizzando analiticamente la performance dei molteplici canali di acquisizione.

In particolare, il nuovo digital marketing manager sarà responsabile diretto delle seguenti attività: investimento in online marketing (SEM/CPC, affiliazioni, partnerships, remarketing, etc.), SEO e on-site development (tuning e sviluppo contenuti), site usability & conversion optimization.

Il candidato ideale possiede spiccate capacità quantitative di analisi - per la gestione giornaliera di dashboard e analisi di performance in Excel - precisione e maturità nell’osservazione di dati e tendenze, ottime doti relazionali per lo sviluppo del business (per gestire e ampliare il portafoglio publishers), forte orientamento al raggiungimento dei risultati di budget - sia in termini quantitativi che qualitativi - e elevata capacità di lavorare in un team dinamico e stimolante. Il Web Marketing Manager lavorerà in affiancamento diretto al top management della società.

Caratteristiche e requisiti del candidato

  • Solida e provata esperienza di almeno 5-7 anni in e-commerce companies con focus Italia o in primarie società di consulenza che operano in ambito web marketing (per es. agenzie SEM)
  • Passione per mondo digitale, curiosità per nuovi canali di investimento e nuove tecnologie, buona conoscenza inglese, precisione per i dettagli, ottime doti di comunicazione e di sintesi, ottime capacità analitiche e di organizzazione
  • Ambito di specializzazione primaria:
    • SEM/keyword advertising per e-commerce (google adwords certified professional)
    • Sviluppo e ottimizzazione performance di un ampio portafoglio di publishers (per es. DEM publishers, affiliati, partners, campagne CPC, remarketing, etc.), con capacità di condividere regolarmente con il top management strategie, risultati e performance per tipologia di publisher e tipo di dispositivo (desktop/mobile)
    • Conoscenze di base SEO e creazione/ottimizzazione contenuti on-site con obiettivo miglioramento google organic ranking su keywords di business
    • Generazione di creatività testuali e grafiche da utilizzare sui diversi canali di acquisizione
    • Ottimizzazione site usability e conversion rates (tramite utilizzo di google analytics e piattaforme ad hoc), con regolare interfacciamento con programmatori e grafici
    • Apprezzata conoscenza di software di ottimizzazione CPC spending (per es. Marin), remarketing platforms (per es. Criteo) eiattaforme di tracking SEO performance (per es. Searchmetrics o SEO Majestic)

Invia il tuo CV per questa posizione

Cod. 110 - Area Organizzazione e Sviluppo - Business Intelligence Analyst

Per la nostra funzione di Organizzazione e Business Development, stiamo ricercando un brillante analista - laureato preferibilmente in ingegneria gestionale o economia - che si occuperà di sviluppare e manutenere un sistema di monitoring dei risultati e delle performance delle collaborazioni in essere con i clienti della società (Banche e Istituti di Credito) contribuendo attivamente al miglioramento dei risultati delle linee di business attuali e al lancio di nuove iniziative societarie. Le principali attività riguarderanno:

  • data analysis continuativo (dati di marketing, di processo e di performance) sui DB della società tramite utilizzo di SQL e continuo confronto con magament e responsabili operativi per la definizione e implementazione di azioni di miglioramento dei risultati
  • interfacciamento con Banche e Istituti clienti per la realizzazione e la gestione di processi e soluzioni migliorative ai fini dell’erogazione dei servizi forniti dalla società
  • coinvolgimento in nuovi progetti di sviluppo su nuove linee di business della società (ricerche di mercato, analisi competitors, project management operativo interno/esterno)

Requisiti

  • Titolo di studio minimo: Laurea specialistica (4-5 anni) - Ing. Gestionale
  • Esperienza minima: 2-3 anni
  • Il candidato ideale si è laureato a pieni voti e ha già maturato esperienza lavorativa come analista di business in società di consulenza o di servizi per almeno 24-36 mesi. Caratteristiche fondamentali richieste sono: buona conoscenza del linguaggio SQL per estrazioni di dati e analisi quantitative/di performance (lato processi interni e collaborazioni con clienti esterni), ottime capacità organizzative e di orientamento al risultato, forte impegno e inclinazione all’assunzione di responsabilità autonome. La risorsa avrà l'opportunità di accrescere le sue competenze sia in ambito gestionale, sia tecnologico, diventando gradualmente autonoma nella gestione di macrofasi progettuali e progetti di sviluppo interni e esterni.

Invia il tuo CV per questa posizione

Invia la tua candidatura

Compila il seguente form, ti richiameremo a breve per organizzare un colloquio.


Trova il tuo mutuo
Mutuo richiesto
  €
Durata
anni
Valore immobile
  €
Cerca mutuo
© 2010-2017 FairOne S.p.A. - P. IVA  
- Iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM n. M215 - MutuiSupermarket.it è un servizio a Impatto Zero ©
Richiesto – Calcolalo ora