Mutui Banca Popolare di Spoleto

Scopri le migliori offerte, calcola la rata e consulta le opinioni dei clienti

Mutui Banca Popolare di Spoleto

Mutui Banca Popolare di Spoleto

La Banca Popolare di Spoleto, fondata il 28 aprile 1895 come banca cooperativa, si è sviluppa significativamente nella prima metà del Novecento grazie all'apertura di numerose agenzie nel territorio umbro.

Nel 1992 la Banca si trasforma in Società per Azioni e dal settembre 1996 è quotata alla Borsa Valori di Milano. È datato luglio 1998 l'accordo commerciale che ha portato all'acquisizione del 25% delle azioni da parte del Gruppo Monte dei Paschi di Siena, volto all'allargamento della gamma di prodotti e servizi offerti alla clientela. Oggi la Popolare di Spoleto conta 100 sportelli, distribuiti tra le province di Perugia, Terni, Siena, Rieti, Roma, Viterbo, Latina, Macerata, Ancona, Ascoli Piceno, L'Aquila e Milano.

I mutui Banca Popolare di Spoleto sono destinati alle finalità di acquisto, ristrutturazione, liqudità o surroga. Con un loan to value massimo pari all'80%, sono offerti nelle seguenti varianti:

  • Mutuo Fisso Sicuro: a tasso fisso con durata fino a 30 anni;
  • Mutuo Chiaro e Tondo: a tasso variabile e rata costante, prevede una durata massima pari a 25 anni;
  • Mutuo Tetto Sicuro: a tasso variabile con cap prefissato in base alla durata (può variare dal 6,50% al 7,75%);
  • Mutuo Flessibile: a tasso fisso per un periodo iniziale di cinque anni, concede al cliente l'opportunità di scegliere il tipo di tasso ogni due anni nel periodo successivo.
© 2010-2019 FairOne S.p.A. - P. IVA 06936210969 
- Iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM n. M215 - MutuiSupermarket.it รจ un servizio a Impatto Zero ©
Richiesto – Calcolalo ora