Cosa dicono di noi:

media e nostri utenti

Trova il tuo mutuo
Importo mutuo
Durata
Valore immobile

Resta sempre aggiornato su tutto ciò che può incidere sulla scelta del tuo mutuo.

Consulta gli ultimi articoli su MutuiSupermarket apparsi nei principali media - stampa, tv e internet - e leggi i commenti inviati online dai nostri utenti. Scoprirai che MutuiSupermarket è davvero il miglior partner on line per la scelta del tuo mutuo. E se hai anche tu un commento o un'idea sul nostro servizio, lasciaci un tuo feed-back. Per consultare l‘archivio della rassegna stampa MutuiSupermarket e dei commenti utenti utilizza la barra di navigazione qui di seguito.

Dicono i media
Dicono i nostrigli utenti
  • 30 aprile 2015
    Mutui, lo spread giu' del 28% in un anno
    Grazie al Qe di Mario Draghi, non solo le banche hanno allargato le maglie del credito per l'acquisto della casa, ma sono anche scesi molto i “prezzi” dei mutui. Secondo l'ultima Bussola elaborata da Crif e MutuiSupermarket – relativa al primo trimestre dell'anno e che sarà diffusa oggi – gli spread applicati dalle banche sui m...
  • 30 aprile 2015
    Mutui casa: spread sempre più stretti, boom della surroga per passare al tasso fisso
    Segnali di vitalità per il mercato immobiliare italiano. La sponda arrivata dalla Bce, con l'avvio del piano di acquisti di titoli di Stato, ha favorito uno deciso restringimento degli spread applicati dalle banche sui mutui rendendo più agevoli le condizioni per gli acquirenti di immobili e favorendo quindi l'aumento delle compravendite.
  • 30 aprile 2015
    Calano i prezzi dei mutui: -28% per il tasso variabile e -22% per il fisso
    Per i mutui a tasso variabile gli spread applicati dalle banche sono calati del 28%, mentre per quelli a tasso fisso la flessione degli spread è stata del 22%. Effetto del quantitative easing (Qe) annunciato il 22 gennaio scorso dal presidente della Banca Centrale Europea Mario Draghi. Lo hanno rilevato Crif e MutuiSupermarket nell'ultima Bussola relativa al 1° trimestre 2015, che viene presentata oggi.
  • 30 aprile 2015
    Mutui casa: spread sempre più stretti, boom della surroga per passare al tasso fisso
    Segnali di vitalità per il mercato immobiliare italiano. La sponda arrivata dalla Bce, con l’avvio del piano di acquisti di titoli di Stato, ha favorito uno deciso restringimento degli spread applicati dalle banche sui mutui rendendo più agevoli le condizioni per gli acquirenti di immobili e favorendo quindi l’aumento delle compravendite.
  • 30 aprile 2015
    Ripresa delle compravendite nel I trimestre 2015 grazie a spread in picchiata (-28%) e prezzi degli immobili in discesa (-2%)
    Il tanto atteso “giro di boa” del mercato dei mutui, sembra finalmente aver trovato un consolidamento che lascia ben sperarare. Lo dimostrano chiaramente gli andamenti dei prezzi per i nuovi mutui proposti dalle banche nel corso del primo trimestre 2015. Un esempio immediato: i migliori spread per un mutuo a tasso variabile e fisso sottoscritti a gennaio 2014 – per un mutuo di acquisto di importo 140.000 euro e durata 20 anni – si attestavano rispettivamente ai livelli del 2,60% e 2,40%.
  • 30 aprile 2015
    Bussola Crif-MutuiSupermarket: nel primo trimestre spread mutui in contrazione (-28%) e prezzi degli immobili in ulteriore calo(-2%)
    Ad aprile i migliori spread per un mutuo a tasso variabile e fisso per un finanziamento di importo pari a 140.000 euro e durata 20 anni si attestano rispettivamente all'1,80% e all'1,90%, il 28% e il 22% in meno rispetto ai livelli del 2,60% e del 2,40% toccati a gennatio 2014. A rilevarlo è l'ultima edizione della Bussola Mutui di Crif e MutuiSupermarket.it
  • 22 aprile 2015
    Lo spread in caduta ci riporta al 2008
    All’inizio del secondo trimestre del 2015 gli spread sui mutui continuano a contrarsi, ormai scesi attorno all’1,8%. L’analisi di Crif e MutuiSupermarket.it sul mercato del credito per la casa nell’ultimo anno evidenzia come il differenziale per l’acquisto di un’abitazione si stia avvicinando sempre più ai livelli in vigore nel...
  • 15 aprile 2015
    CRIF: “Cresce la voglia di surroga ma i numeri sono ancora piccoli”
    In questo articolo vi farò notare l’incongruenza dei dati divulgati dal nostro favoloso mondo “disinformativo” . Vi propongo un confronto tra un estratto dei dati contenuti nell’ultimo Barometro di Crif con quelli presentati invece da MutuiSupermarket nella sua ultima Bussola Mutui.
tamaramil7...
25 aprile 2015
attraverso questo sito ho potuto trovare il mutuo che cercavo. Consulenti preparati, puntuali nelle risposte e di grande aiuto.Assolutamente consigliato!
Ulteriori valutazioni: Sito: 5 su 5 - Consulenti: 5 su 5 - Competenza: 4 su 5
tamaramil7...
25 aprile 2015
attraverso questo sito ho potuto trovare il mutuo che cercavo. Consulenti preparati, puntuali nelle risposte e di grande aiuto.Assolutamente consigliato!
Ulteriori valutazioni: Sito: 5 su 5 - Consulenti: 5 su 5 - Competenza: 4 su 5
Trova il tuo mutuo
Mutuo richiesto
  €
Durata
 anni
Valore immobile
  €
Cerca mutuo
© 2010-2019 FairOne S.p.A. - P. IVA 06936210969 
- Iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM n. M215 - MutuiSupermarket.it è un servizio a Impatto Zero ©
Richiesto – Calcolalo ora