Cosa dicono di noi:

media e nostri utenti

Trova il tuo mutuo
Importo mutuo
Durata
Valore immobile
Chiama
i nostri
consulenti
Affidati a mani esperte

Resta sempre aggiornato su tutto ciò che può incidere sulla scelta del tuo mutuo.

Consulta gli ultimi articoli su MutuiSupermarket apparsi nei principali media - stampa, tv e internet - e leggi i commenti inviati online dai nostri utenti. Scoprirai che MutuiSupermarket è davvero il miglior partner on line per la scelta del tuo mutuo. E se hai anche tu un commento o un'idea sul nostro servizio, lasciaci un tuo feed-back. Per consultare l‘archivio della rassegna stampa MutuiSupermarket e dei commenti utenti utilizza la barra di navigazione qui di seguito.

Dicono i media
Dicono i nostrigli utenti
  • 28 aprile 2017
    Agli italiani piace fisso ma il mutuo variabile conviene di più. Per ora
    82,2% le richieste di mutuo tasso fisso nel mese di Marzo 2017 contro il 16,6% a tasso variabile La stragrande maggioranza punta sulla stabilità. Ma, suggeriscono gli esperti, adesso sarebbe il momento di cambiare. Qui spiegano perché A leggere le statistiche di mercato non sembrano esservi dubbi: tra gli italiani che accendono il mutuo oggi vi &eg...
  • 27 aprile 2017
    Bussola Mutui: aumentano le compravendite
    Nonostante avvisaglie di incremento spread di offerta sui mutui a tasso fisso, la situazione a fine primo trimestre 2017 conferma una sostanziale stabilità degli spread medi di offerta per mutui a tasso variabile e mutui a tasso fisso rispetto alla situazione registrata nel corso dell’ultimo trimestre 2016.
  • 27 aprile 2017
    Mutui, spread stabili e mercato in crescita
    I timori partiti a gennaio 2017 su un possibile incremento degli spread sui mutui a tasso fisso si sono spenti con il proseguo dei mesi. Così la situazione a fine primo trimestre 2017 conferma una sostanziale stabilità degli spread medi di offerta per mutui a tasso variabile e mutui a tasso fisso rispetto alla situazione registrata nel corso dell’ultimo trimestre 2016. Lo si legge in un report realizzato da Crif in collaborazione con Mutuisupermarket.
  • 27 aprile 2017
    Bussola Mutui CRIF, Prosegue la ripresa del mercato immobiliare nel primo trimestre, ma i prezzi sono in flessione
    Prosegue la ripresa del mercato immobiliare, ma i prezzi degli immobili continuano la loro flessione (-3,3% nel primo trimestre 2017). E si conferma una sostanziale stabilità degli spread medi per i mutui a tasso variabile e i mutui a tasso fisso rispetto alla situazione registrata nell’ultimo trimestre 2016, ovvero 1,0% per il tasso variabile e 0,4% per il tasso fisso.
  • 27 aprile 2017
    Mutui, Bussola Crif-MutuiSupermarket: spread medi di offerta stabili nel I trimestre
    La situazione alla fine del primo trimestre 2017 conferma una sostanziale stabilità degli spread medi di offerta per mutui a tasso variabile e mutui a tasso fisso rispetto alla situazione registrata nel corso dell'ultimo trimestre 2016. E' quanto rileva l'ultima Bussola mutui di Crif e MutuiSupermarket.
  • 27 aprile 2017
    Bussola Mutui CRIF – MutuiSupermarket I Trimestre 2017
    Nonostante avvisaglie a Gennaio 2017 di incremento spread di offerta sui mutui a tasso fisso, la situazione a fine primo trimestre 2017 conferma una sostanziale stabilità degli spread medi di offerta per mutui a tasso variabile e mutui a tasso fisso rispetto alla situazione registrata nel corso dell'ultimo trimestre 2016.
  • 27 aprile 2017
    Mutui, tassi in rialzo ad aprile
    La principale alternativa al leasing immobiliare per chi non acquista "in contanti" (circa il 40% delle transazioni immobiliari viene conclusa senza ricorso a finanziamenti) resta il classico mutuo, che nell'ultimo anno ha visto scendere i tassi ai minimi storici. Anche a inizio 2017, «nonostante le avvisaglie di un incremento degli spread di offerta...
  • 23 aprile 2017
    Rifare il mutuo e risparmiare il 30%
    È possibile sostituire gratis i vecchi prestiti a tasso fisso, con interessi che arrivavano al 6%, con i nuovi che superano di poco il 2%. Si guadagnano centinaia di euro al mese. Ma bisogna sbrigarsi: le condizioni stanno per cambiare. Sbrigatevi. Non perdete tempo. Ci sono ancora un paio di mesi e poi le ultime occasioni sul mercato dei mutui, nello specifi...
  • 19 aprile 2017
    Soldi / Mutui, la surroga compie dieci anni e funziona ancora
    Se c’è una riforma che ha consentito alle famiglie di ottenere risparmi concreti sulle spese mensili, questa è la portabilità dei mutui introdotta 10 anni fa e che insieme con la nascita dei comparatori on line - i siti che consentono di mettere a confronto le offerte delle banche - ha rappresentato una vera rivoluzione nel settore dei prestiti per la casa.
  • 15 aprile 2017
    A dieci anni dalla surroga cosa c'è da fare
    A cosa serve l'educazione finanziaria? I lettori di Plus24 lo sanno già. Tra i pochi argomenti che rendono il portafoglio di un risparmiatore educato migliore di un risparmiatore maleducato ci sono i costi. Facciamo due conti, grazie al decennale della legge Bersani che ha reso agevole la surroga: meno vincoli hanno portato a maggiore concorrenza e le banche a pr...
  • 13 aprile 2017
    Surroga del mutuo: la rata mensile può essere tagliata anche del 35%
    Spesso e volentieri, dopo che si stipula il mutuo, ci si accorge che ci sono banche in grado di offrire tassi di interesse e condizioni migliori. Come fare a cambiare? La soluzione si chiama surroga mutuo, un’opzione che sicuramente può essere utile se si vuole risparmiare. Detta anche portabilità o surrogazione, non è altro che il trasferimento del mutuo da una banca ad un'altra.
  • 6 aprile 2017
    Mutui, l’inflazione torna giù. Cosa cambia per tasso fisso e variabile?
    Una delle prime regole che il “mutuatario perfetto” dovrebbe seguire è monitorare l’andamento dell’inflazione. Perché il costo della vita (e soprattutto le aspettative su come evolverà il costo della vita) impattano direttamente sul calcolo degli interessi. E a ruota nelle tasche di chi sta già rimborsando (o è in procinto di stipulare) un mutuo.
  • 2 aprile 2017
    Mutui online, qual è il risparmio su tasso fisso e variabile?
    Negli ultimi anni si stanno affermando sempre più i mutui online, ovvero un finanziamento che viene scelto via internet grazie all’esistenza di comparatori che permettono di visualizzare velocemente i prodotti delle varie banche. Un’analisi di MutuiSupermarket.it analizza quale sia il principale risparmio sul tasso fisso e sul variabile.
  • 1 aprile 2017
    Mutui, online si risparmia fino a 25 mila euro. Ecco i più convenienti
    Sui tassi d'interesse tira aria di rialzi.Così gli italiani tornano a chiedersi quale sia la formula migliore quando si deve contrarre un debito a lungo termine per acquistare o ristrutturare un immobile, a partire dalla prima casa. Nell’era in cui internet rende disponibili una pluralità di comparatori, non dovrebbe essere difficile trovare la proposta migliore, eppure c’è ancora chi fatica a comprendere i vantaggi dei mutui online, rispetto alle proposte fatte in filiale.
antonio.de...
12 aprile 2017
Ho trovato nel dr. Paolo una persona competente e paziente ad illustrare i vari prodotti con capacità di espressione e gentilezza non comuni; molto professionale e attento sino a definizione pratica.
Ulteriori valutazioni: Sito: 5 su 5 - Consulenti: 5 su 5 - Competenza: 5 su 5
antonio.de...
12 aprile 2017
Ho trovato nel dr. Paolo una persona competente e paziente ad illustrare i vari prodotti con capacità di espressione e gentilezza non comuni; molto professionale e attento sino a definizione pratica.
Ulteriori valutazioni: Sito: 5 su 5 - Consulenti: 5 su 5 - Competenza: 5 su 5
Trova il tuo mutuo
Mutuo richiesto
  €
Durata
 anni
Valore immobile
  €
Cerca mutuo
© 2010-2020 FairOne S.p.A. - P. IVA 06936210969 
- Iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM n. M215 - MutuiSupermarket.it è un servizio a Impatto Zero ©
Richiesto – Calcolalo ora