Cosa dicono di noi:

media e nostri utenti

Trova il tuo mutuo
Importo mutuo
Durata
Valore immobile
Chiama
i nostri
consulenti
Affidati a mani esperte

Resta sempre aggiornato su tutto ciò che può incidere sulla scelta del tuo mutuo.

Consulta gli ultimi articoli su MutuiSupermarket apparsi nei principali media - stampa, tv e internet - e leggi i commenti inviati online dai nostri utenti. Scoprirai che MutuiSupermarket è davvero il miglior partner on line per la scelta del tuo mutuo. E se hai anche tu un commento o un'idea sul nostro servizio, lasciaci un tuo feed-back. Per consultare l‘archivio della rassegna stampa MutuiSupermarket e dei commenti utenti utilizza la barra di navigazione qui di seguito.

Dicono i media
Dicono i nostrigli utenti
  • 26 gennaio 2023
    Mutuisupermarket: surroga, domanda su del 28% in 6 mesi. Tasso fisso per il 90% delle richieste di mutuo
    Lo ha reso noto il comparatore, che attribuisce la crescita al continuo aumento del costo del denaro a tasso variabile e dalla stabilità del costo dei mutui a tasso fisso.
  • 26 gennaio 2023
    Mutui: prosegue trend surroga per difendersi da caro rata
    A gennaio 2023 continua la crescita del peso della domanda di surroga che ha raggiunto il 36% contro il 32% dello scorso mese favorita dal continuo aumento del costo del denaro a tasso variabile e dalla stabilità del costo dei mutui a tasso fisso.
  • 24 gennaio 2023
    Mutui, si riduce ulteriormente il gap tra fisso e variabile
    A gennaio 2023 continua la crescita del peso della domanda di surroga che ha raggiunto il 36% contro il 32% dello scorso mese favorita dal continuo aumento del costo del denaro a tasso variabile e dalla stabilità del costo dei mutui a tasso fisso. Il gap tra mutui a tasso variabile e mutui a tasso fisso si riduce ulteriormente: è di circa 50 punti base. Questo favorisce la domanda di mutui a tasso fisso che a gennaio sono richiesti dal 90% dei nostri mutuatari. È la radiografia del mercato delin
  • 21 gennaio 2023
    Mutui, continua la rimonta dei tassi fissi. Ecco quali sono le offerte sul mercato
    Surroghe in crescita per la continua risalita dei tassi variabili, direttamente impattati dalle strette della Bce, a fronte di una sostanziale stabilità di quelli fissi che già avevano scontato i rialzi dei tassi di riferimento nei primi mesi dell'anno scorso e ora segnalano piuttosto un rischio di recessione.
  • 16 gennaio 2023
    Balzo dei Tassi e Domanda di Mutui: Dati e Analisi a confronto
    Secondo le rilevazioni di MutuiSupermarket, già lo scorso dicembre la domanda dei giovani è salita al 42% dal 38% di novembre. Va ricordato che il bonus prima casa, che esonera dalle imposte di compravendita, dura fino al 31 dicembre 2023 e scatta con un Isee ordinario sotto i 40mila euro; mentre la garanzia Prima Casa Giovani Consap pari all’80% del capitale, nel caso di mutui che coprano più dell’80% del prezzo di acquisto e non oltre il 100%, salvo proroghe scadrà il 31 marzo.
  • 3 gennaio 2023
    Abbattere il capitale? Rispetto al conto deposito ora conviene
    La rata sta salendo e salirà con ogni probabilità ancora con il nuovo anno. I mutuatari che stanno subendo questo movimento dei tassi, ovvero quelli che hanno in pancia un prodotto a tasso variabile, si chiedono cosa fare: tenere duro e reggere di fronte ad Euribor visti dai futures nel nuovo anno al 3,6% senza escludere picchi più elevati (a cui inoltre va aggiunto lo spread della banca) oppure fermare l’emorragia provando a rinegoziare un fisso(oppure variabile ma con grosso taglio allo spread
  • 2 gennaio 2023
Trova il tuo mutuo
Mutuo richiesto
  €
Durata
 anni
Valore immobile
  €
Cerca mutuo
© 2010-2023 FairOne S.p.A. - P. IVA 06936210969 
- Iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM n. M215 - MutuiSupermarket.it è un servizio a Impatto Zero ©
Richiesto – Calcolalo ora