Mercato - Gruppo DigiTouch: partnership tra MutuiperlaCasa.com e MutuiSupermarket.it

Trova il tuo mutuo
Importo mutuo
Durata
Valore immobile
Mercato - Gruppo DigiTouch: partnership tra MutuiperlaCasa.com e MutuiSupermarket.it
Condividi su:
DailyOnline.it

Visualizza l'articolo originale in PDF
Pubblicato il

I visitatori saranno accompagnati passo dopo passo dalla comparazione all’accensione del mutuo

MutuiperlaCasa.com, il sito comparatore di mutui e di altri servizi finanziari, acquistato a maggio 2015 dal Gruppo DigiTouch, ha stretto una partnership con il mediatore creditizio online, MutuiSupermarket. it, con l’obiettivo di offrire ai propri visitatori un servizio evoluto e completo non solo di comparazione ma anche di consulenza e intermediazione nell’accensione di un mutuo online.

Sino a ieri accedendo al portale MutuiperlaCasa.com i visitatori potevano consultare le offerte di mutuo delle migliori banche presenti sul mercato e, inserendo in un rapido e semplice form l’importo e la finalità del mutuo desiderato, potevano visualizzare una vetrina di offerte rispondenti ai parametri specificati.

Da oggi, grazie alla partnership con MutuiSupermarket.it, MutuiperlaCasa.com estende il suo servizio dalla comparazione alla consulenza professionale telefonica, al fine di accompagnare i propri visitatori sino all’accensione del finanziamento attraverso la guida di esperti del settore. Il tutto, garantendo un servizio a misura di click, senza costi aggiuntivi e caratterizzato da trasparenza, competenza e autorevolezza.

La partnership tra queste due realtà è stata agevolata dal comune approccio consumer-centric e dal DNA digitale e fortemente innovativo. In un mondo di consumatori sempre più digitaloriented e proattivi nella ricerca di informazioni e nell’intero processo di acquisto online, le piattaforme digitali di comparazione unite a solide basi consulenziali hanno dato vita a modelli di distribuzione vincenti.

Trova il tuo mutuo
Mutuo richiesto
  €
Durata
 anni
Valore immobile
  €
Cerca mutuo
© 2010-2024 FairOne S.p.A. - P. IVA 06936210969 
- Iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM n. M215 - MutuiSupermarket.it è un servizio a Impatto Zero ©
Richiesto – Calcolalo ora