MutuiSupermarket.it, in lizza al concorso Sito Web dell’Anno 2016

Trova il tuo mutuo
Importo mutuo
Durata
Valore immobile
MutuiSupermarket.it, in lizza al concorso Sito Web dell’Anno 2016
Condividi su:
NOTIZIE MUTUO
- di |
MutuiSupermarket.it, in lizza al concorso Sito Web dell’Anno 2016

Prosegue il contest online Sito Web dell’Anno 2016 (#SWDA2016), la competizione organizzata da MetrixLab, con 230 siti web in gara suddivisi in 19 categorie (assicurazioni, banche, tempo libero e viaggi, elettronica di consumo, shopping, sport, salute, confronto...).

Il voto è aperto per ancora 12 giorni. Fino al 2 dicembre, il popolo del web è chiamato a esprimere il proprio giudizio e a scegliere il sito web preferito fra i nominati al concorso internazionale #SWDA2016. Anche quest’anno MutuiSupermarket.it, il motore di ricerca e comparazione on line dei mutui, si contende il premio nella Categoria Confronto. Chi sarà il primo in classifica?

Il web, sia da PC sia da smartphone o tablet, si rivela di grande aiuto nella scelta del mutuo perfetto. E sono sempre di più gli italiani che online confrontano le migliori offerte di mutuo. Ogni mese, 500.000 clienti preferiscono MutuiSupermarket.it. Per il miglior tasso garantito: imparziale, completo e sempre aggiornato. Per la professionalità della consulenza. MutuiSupermarket.it è un servizio gratuito al 100%.

Date un valore al progetto casa e giudicate voi stessi. Ma tutti, “potenziali mutuatari e non”, possono apprezzare il design, i contenuti e la facilità di navigazione di www.mutuisupermarket.it. Per votare, ci vogliono solo quattro click: basta individuare la categoria, selezionare il sito web preferito, esprimere il proprio voto e confermarlo. Per i votanti ci sono in palio premi esclusivi:

  • un iPad pro da 12,9”: non un semplice tablet, è il futuro
  • due Sonos Play:5, per provare tutte le emozioni e l'energia racchiuse e connetterti realmente con la musica preferita 
  • cinque buoni regalo Amazon del valore di 100euro.
Trova il tuo mutuo
Mutuo richiesto
  €
Durata
 anni
Valore immobile
  €
Cerca mutuo
© 2010-2024 FairOne S.p.A. - P. IVA 06936210969 
- Iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM n. M215 - MutuiSupermarket.it è un servizio a Impatto Zero ©
Richiesto – Calcolalo ora