Cosa dicono di noi:

media e nostri utenti

Trova il tuo mutuo
Importo mutuo
Durata
Valore immobile
Chiama
i nostri
consulenti
Affidati a mani esperte

Resta sempre aggiornato su tutto ciò che può incidere sulla scelta del tuo mutuo.

Consulta gli ultimi articoli su MutuiSupermarket apparsi nei principali media - stampa, tv e internet - e leggi i commenti inviati online dai nostri utenti. Scoprirai che MutuiSupermarket è davvero il miglior partner on line per la scelta del tuo mutuo. E se hai anche tu un commento o un'idea sul nostro servizio, lasciaci un tuo feed-back. Per consultare l‘archivio della rassegna stampa MutuiSupermarket e dei commenti utenti utilizza la barra di navigazione qui di seguito.

Dicono i media
Dicono i nostrigli utenti
  • 24 giugno 2022
    Mutui, in aumento richieste a tasso variabile con cap
    I tassi in aumento stanno facendo preoccupare gli italiani in quanto le rate, per chi ha già in essere uno mutuo a tasso variabile stanno iniziando ad alzarsi. Questo trend globale al rialzo, spinto dall'inflazione, non è un fattore inatteso, ma è già iniziato qualche mese fa. Preoccupa anche l'annuncio da parte della BCE di un primo rialzo dei tassi a luglio, seguito da uno più consistente a settembre.
  • 21 giugno 2022
    Mutui, con i tassi in rialzo salgono le richieste di prestiti a tasso variabile ma con un “tetto”.
    Stando a un'analisi dell’Osservatorio MutuiSupermarket.it, se fino a marzo il 94% dei compratori sceglieva il tasso fisso nella prima metà di giugno la percentuale è scesa al 60%. Di converso sono aumentati i finanziamenti a rata variabile (dal 4% al 26%) e i variabili con cap (12%).
  • 15 giugno 2022
    Mutui prima casa, le migliori offerte in banca oggi
    Frenata dei mutui casa per under 36 nel mese di maggio. Secondo l’Osservatorio di MutuiSupermarket.it a chiedere un mutuo con garanzia Consap sono stati il 4% in meno rispetto a marzo, con riferimento ai soli “giovani”.
  • 7 giugno 2022
    "Occhio al variabile": cosa succede con i mutui
    Se fino al 2021 la scelta primaria (95% delle richieste) era stato il tasso fisso, in quest'ultimo periodo, per quanto concerne i mutui, stiamo assistendo a un ritorno del variabile, arrivato a costituire il 24% delle domande. La crescita è stata incredibile, tanto che c'è chi addirittura pensa ad un possibile sorpasso entro la fine dell'anno.
  • 4 giugno 2022
    Tassi fissi sospesi per i mutui giovani: più difficile comprare casa
    L’osservatorio MutuiSupermaket: margini nulli di guadagno per le banche. Per gli under 36 resta aperta l’opzione tassi variabili ma c’è il rischio di un crollo delle compravendite
Trova il tuo mutuo
Mutuo richiesto
  €
Durata
 anni
Valore immobile
  €
Cerca mutuo
© 2010-2022 FairOne S.p.A. - P. IVA 06936210969 
- Iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM n. M215 - MutuiSupermarket.it è un servizio a Impatto Zero ©
Richiesto – Calcolalo ora