Cosa dicono di noi:

media e nostri utenti

Trova il tuo mutuo
Importo mutuo
Durata
Valore immobile
Chiama
i nostri
consulenti
Affidati a mani esperte

Resta sempre aggiornato su tutto ciò che può incidere sulla scelta del tuo mutuo.

Consulta gli ultimi articoli su MutuiSupermarket apparsi nei principali media - stampa, tv e internet - e leggi i commenti inviati online dai nostri utenti. Scoprirai che MutuiSupermarket è davvero il miglior partner on line per la scelta del tuo mutuo. E se hai anche tu un commento o un'idea sul nostro servizio, lasciaci un tuo feed-back. Per consultare l‘archivio della rassegna stampa MutuiSupermarket e dei commenti utenti utilizza la barra di navigazione qui di seguito.

Dicono i media
Dicono i nostrigli utenti
  • 23 marzo 2022
    Guerra in Ucraina e conseguenze sui mutui: quale scegliere a marzo 2022
    Chiedere un mutuo oggi è una scelta difficile, determinata dall’andamento del mercato, al momento in una situazione complicata. All’emergenza sanitaria si è aggiunta la guerra in Ucraina, che a marzo fa avvertire i primi effetti sui mutui, benché al momento senza conseguenze significative sul costo dei finanziamenti.
  • 21 marzo 2022
    Mutui: Irs volatile, a marzo ’22 tassi fissi verso l’aumento
    Da mesi l’Europa è alle prese con l’aumento dell’inflazione, determinato in larga parte dal rincaro del prezzo dell’energia, e la situazione di conflitto tra Russia e Ucraina può complicare ulteriormente lo scenario.
  • 21 marzo 2022
    la Fiammata dei mutui
    La rata del mutuo, ad aprile, diventerà più cara. L'indicazione ar­riva dal movimento dell'Irs, l'indice di riferimento del tasso fisso, quello scelto da oltre il 90% delle famiglie. Di recente è tornato di nuovo so­pra quota 1%: alla fine della scorsa settimana era all' 1,3% per i 20 anni, contro lo 0,30% di dicembre.
  • 18 marzo 2022
    MutuiSupermarket: con la crisi russo-ucraina i primi rincari sui mutui
    Con la guerra russo-ucraina le tensioni sui tassi di interesse si possono acuire e potrebbe diventare più caro ottenere un mutuo per comprare casa. L’allarme arriva dall’ultimo osservatorio di MutuiSupermarket, che sottolinea come i primi effetti si siano già fatti sentire.
  • 17 marzo 2022
    Mutui, l'Irs torna sopra all'1% e la rata diventa più cara
    Il contesto di tensioni internazionali si ripercuote anche sul mercato dei mutui per la casa con il tasso Irs, l’indice di riferimento dei finanziamenti a tasso fisso, che è in rialzo e si porta a quota 1,18%.
  • 8 marzo 2022
    Guerra in Ucraina: perchè aumentano mutui e tassi di interesse
    La guerra in Ucraina sta comportando gravi conseguenze economiche su larga scala, con effetti che secondo molto analisti potrebbero protrarsi anche dopo la fine del conflitto. Oltre al costo della materie prime, il conflitto bellico in Europa ha contribuito anche ad increspare ancor di più l’aumento dell’inflazione, con il conseguente aumento dei tassi d’interesse e le sempre maggiori difficoltà che si potranno avere nel prendere un mutuo e nel ripagarlo.
  • 5 marzo 2022
    Mutui, con la guerra tensioni sui tassi. Sale l’indice di riferimento per il fisso
    Lo scenario è però in evoluzione: “Se la contrazione dell'Irs segnata nei primi giorni di marzo dovesse continuare è plausibile immaginare una riduzione dei saggi ad aprile", spiega Guido Bertolino di MutuiSupermarket. Secondo Luca Dondi di Nomisma peggioramento dello scenario economico e crescente precarietà del lavoro potrebbero rendere le banche più selettive
  • 5 marzo 2022
    Gli effetti della guerra sui mutui: cosa succederà
    Non soltanto la crescita dell’inflazione, i rincari sul prezzo del gas, di materie prime e beni di consumo, ma gli effetti della guerra in Ucraina avranno conseguenze anche sui tassi d’interesse.
Trova il tuo mutuo
Mutuo richiesto
  €
Durata
 anni
Valore immobile
  €
Cerca mutuo
© 2010-2022 FairOne S.p.A. - P. IVA 06936210969 
- Iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM n. M215 - MutuiSupermarket.it è un servizio a Impatto Zero ©
Richiesto – Calcolalo ora