Cosa dicono di noi:

media e nostri utenti

Trova il tuo mutuo
Importo mutuo
Durata
Valore immobile
Chiama
i nostri
consulenti
Affidati a mani esperte

Resta sempre aggiornato su tutto ciò che può incidere sulla scelta del tuo mutuo.

Consulta gli ultimi articoli su MutuiSupermarket apparsi nei principali media - stampa, tv e internet - e leggi i commenti inviati online dai nostri utenti. Scoprirai che MutuiSupermarket è davvero il miglior partner on line per la scelta del tuo mutuo. E se hai anche tu un commento o un'idea sul nostro servizio, lasciaci un tuo feed-back. Per consultare l‘archivio della rassegna stampa MutuiSupermarket e dei commenti utenti utilizza la barra di navigazione qui di seguito.

Dicono i media
Dicono i nostrigli utenti
  • 31 ottobre 2022
    Mutui per i giovani Vantaggi veri se si fa presto
    È UN SOGNO per molti giovani acquistare la casa dove vivere da soli oppure in coppia per costruire una nuova famiglia. E farlo grazie a un mutuo che comporta anche, per rimborsarlo, un’educazione al risparmio.
  • 28 ottobre 2022
    Mutui in Italia/ Il dato spaventa le banche: ecco la forma di prestito in crescita
    Le domande dei mutui in Italia stanno spaventando le banche, visto che i numeri sono sempre più bassi. Tra le preferenze? Quelli di surroga
  • 27 ottobre 2022
    Mutui: frena la domanda, crescono le surroghe
    l costo dei mutui risentirà sensibilmente della nuova stretta della Bce che, nella riunione di oggi, come atteso dal mercato, dovrebbe rivedere al rialzo i tassi con un aumento previsto di 75 punti base. Ancora una volta, a subire i maggiori effetti dei rincari saranno i mutui a tasso variabile.
  • 26 ottobre 2022
    Tassi Bce e mutui più cari: è tornata l’ora della surroga?
    Con una ulteriore stretta sui tassi di interesse Bce anche il costo dei mutui potrebbe prendere il volo. Ancora una volta, a subire i maggiori effetti dei rincari saranno i mutui a tasso variabile; secondo l’Osservatorio MutuiSupermarket.it potrebbe essere il momento di tornare a surrogare il mutuo.
  • 25 ottobre 2022
    Nuova stretta Bce? L’allarme caro mutuo riapre le porte alla surroga
    Il costo dei mutui risentirà sensibilmente dell’ulteriore importante mossa della Bce che dovrebbe proseguire sull’onda del rialzo dei tassi. Si vocifera di un incremento da 75 punti base. Come è inevitabile i mercati si aspettano un aumento del costo del denaro a tasso variabile molto rapido che dovrebbe superare il 3% entro giugno 2023 per poi oscillare negli anni successivi tra il 3% e il 3,5%.
  • 24 ottobre 2022
    Mutui, salgono i costi: le migliori offerte in banca. Fmi: sostenibilità delle rate a rischio
    La Bce si avvia verso un nuovo rialzo di 75 punti base del costo del denaro. Il Fondo monetario lancia l'allarme sui bilanci delle famiglie meno abbienti. I future sull'Euribor pronosticano tassi variabili tra il 4,1 e il 4,6% a giugno. Torna l'appetito per le surroghe
  • 12 ottobre 2022
    Osservatorio Mutuisupermarket: la surroga rappresenta il 20% delle richieste a ottobre
    Prosegue il trend di crescita della surroga. A segnalarlo è l’osservatorio di Mutuisupermarket, secondo il quale a ottobre le richieste hanno rappresentato il 20% delle domande di mutuo pervenute al portale.
  • 11 ottobre 2022
    La stangata sui mutui con rate più alte e meno garanzie per i giovani
    La linea dura della BCE, dovuta dalla crescita galoppante dell’inflazione, dalla crisi energetica e dalle tensioni geopolitiche, hanno spinto l’Istituto di Francoforte a far lievitare il costo del denaro.
  • 9 ottobre 2022
    Mutui, le offerte per i giovani: per avere la garanzia Consap si deve andare sul tasso variabile
    Il Mef ha aggiornato i tassi soglia per l'ultimo trimestre dell'anno, ma fissi e variabili con cap restano fuori dall'offerta delle banche
  • 5 ottobre 2022
    Mutui, i tassi saliranno ancora più rapidamente
    La morsa inflattiva è uno dei fattori che ha spinto il passaggio da un livello altamente accomodante dei tassi ufficiali verso un forte rialzo. Inoltre le aspettative sull'andamento atteso del costo del denaro aumentano più in fretta del previsto.
  • 4 ottobre 2022
    Rialzo in vista per le rate dei mutui. Cosa fare
    L‘inflazione alle stelle spingerà i tassi di interesse sempre più alto. E più rapidamente delle attese. Si evince dal confronto della curva dei Futures sull’Euribor a 3 mesi, l’indice di riferimento per la determinazione dei tassi dei mutui a tasso variabile, rilevata il 13 settembre e quella registrata a fine settembre.
  • 4 ottobre 2022
    Mutui, di quanto aumenteranno ancora nel 2022
    I tassi dei mutui saliranno ancora più rapidamente. Lo dice l’ Osservatorio MutuiSupermarket.it, secondo cui, dal confronto della curva dei Futures sull’Euribor a 3 Mesi, si evince che le aspettative sull’andamento atteso del costo del denaro aumentano più in fretta del previsto.
Trova il tuo mutuo
Mutuo richiesto
  €
Durata
 anni
Valore immobile
  €
Cerca mutuo
© 2010-2022 FairOne S.p.A. - P. IVA 06936210969 
- Iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM n. M215 - MutuiSupermarket.it è un servizio a Impatto Zero ©
Richiesto – Calcolalo ora