Mutui Deutsche Bank: ottobre di offerte e tasso misto

Trova il tuo mutuo
Importo mutuo
Durata
Valore immobile
Mutui Deutsche Bank: ottobre di offerte e tasso misto
Condividi su:
NOTIZIE MUTUO
- di |
Mutui Deutsche Bank: ottobre di offerte e tasso misto

Dallo scorso 20 ottobre, Deutsche Bank ha deciso di rilanciare la propria offerta con una nuova campagna promozionale che garantirà un ottimo risparmio a tutti i clienti che decideranno di richiedere un mutuo per l’acquisto della prima casa entro il 31 dicembre 2014. La banca tedesca risponde alle ultime offensive messe in atto dalle concorrenti con un taglio netto agli interessi previsti sia per i mutui a tasso variabile che per i mutui a tasso misto: in particolare, se l’importo richiesto non supera il 60% del valore dell’immobile, lo spread applicato – da sommare al valore dell’indice di riferimento (Euribor 3mesi) – sarà pari all’1,89%.

Le offerte, peraltro, non sono limitate alla sola finalità di acquisto: i clienti che decideranno di trasferire in Deutsche Bank un mutuo erogato in precedenza da altro istituto – ovvero richiederanno un mutuo di surroga – potranno anch’essi beneficiare di ottime condizioni: sotto il limite del 60%, infatti, è previsto uno spread pari al 2,10%; inoltre, occorre ricordare che il Mutuo Pratico di Deutsche Bank è uno dei pochi prodotti presenti sul mercato che consente di scegliere una durata fino a 40 anni, agevolando tutti coloro che preferiscono avere una rata ridotta, sicuramente più comoda da gestire dato il minor impatto sul reddito percepito mensilmente.

Ma i vantaggi offerti non sono terminati! Deutsche Bank risponde all’esigenza dei tanti clienti alle prese con una domanda tipica del futuro mutuatario: è meglio scegliere il risparmio del tasso di interesse variabile o la sicurezza garantita da un mutuo a tasso fisso? Mutuo Pratico a tasso misto – offerto alle stesse condizioni del mutuo a tasso varibile – offre il grande vantaggio di poter scegliere ogni 2 anni il tasso di interesse che meglio si adatta alle esigenze del biennio successivo: un’opportunità molto interessante per il mutuatario che vuole gestire attivamente, in prima persona, la sua posizione di mutuo nel corso del piano di rimborso.

Trova il tuo mutuo
Mutuo richiesto
  €
Durata
 anni
Valore immobile
  €
Cerca mutuo
© 2010-2024 FairOne S.p.A. - P. IVA 06936210969 
- Iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM n. M215 - MutuiSupermarket.it è un servizio a Impatto Zero ©
Richiesto – Calcolalo ora