Mutui BNL: promozione ‘Diamo credito’ anche nel 2015

Trova il tuo mutuo
Importo mutuo
Durata
Valore immobile
Mutui BNL: promozione ‘Diamo credito’ anche nel 2015
Condividi su:
NOTIZIE MUTUO
- di |
Mutui BNL: promozione ‘Diamo credito’ anche nel 2015

Promozione che vince non si cambia! Lo sa bene BNL, che da lunedì 17 novembre ha rilanciato l’attuale offerta promozionale applicando un ulteriore sconto sul tasso di interesse sia per i mutui a tasso variabile che ai mutui a tasso fisso. La banca conferma lo sconto del -20% sulle spese di istruttoria e proroga la campagna ‘Diamo credito’ fino al 31 marzo 2015.

Pertanto, alle richieste di mutuo a tasso variabile per l’acquisto della casa di importo pari o inferiore al 50% del valore dell’immobile sarà applicato uno spread dell’1,90%; invece, i richiedenti che preferiscono la sicurezza di una rata fissa potranno godere di un tasso di interesse finito a partire dal 3,50%. BNL, quindi, risponde ai recenti ribassi introdotti dai competitors – in particolare ricordiamo le offerte delle ultime settimane di Intesa Sanpaolo e Deutsche Bank – confermando, difatto, la volontà di essere uno dei principali istituti di riferimento nel mercato italiano dei mutui.

Gli stessi vantaggi, inoltre, sono garantiti anche a tutti i clienti che vorranno trasferire un mutuo già in essere con altra banca presso BNL: come negli anni passati, infatti, verranno applicate le stesse condizioni anche ai clienti interessati a richiedere un mutuo di surroga. Inoltre, la banca del Gruppo BNP Paribas è l’unica che offre l’opportunità di aggiungere liquidità al mutuatario che vuole surrogare: ad esempio, un cliente con un mutuo residuo (presso altra banca) di 100.000 euro che volesse ottenere ulteriori 50.000 euro, potrebbe richiedere un mutuo di surroga più liquidità per un importo complesso di 150.000 euro. Le possibilità per i clienti di risparmiare non mancano: BNL le offre anche per il 2015!

Trova il tuo mutuo
Mutuo richiesto
  €
Durata
 anni
Valore immobile
  €
Cerca mutuo
© 2010-2024 FairOne S.p.A. - P. IVA 06936210969 
- Iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM n. M215 - MutuiSupermarket.it è un servizio a Impatto Zero ©
Richiesto – Calcolalo ora