Cosa dicono di noi:

media e nostri utenti

Trova il tuo mutuo
Importo mutuo
Durata
Valore immobile
Chiama
i nostri
consulenti
Affidati a mani esperte

Resta sempre aggiornato su tutto ciò che può incidere sulla scelta del tuo mutuo.

Consulta gli ultimi articoli su MutuiSupermarket apparsi nei principali media - stampa, tv e internet - e leggi i commenti inviati online dai nostri utenti. Scoprirai che MutuiSupermarket è davvero il miglior partner on line per la scelta del tuo mutuo. E se hai anche tu un commento o un'idea sul nostro servizio, lasciaci un tuo feed-back. Per consultare l‘archivio della rassegna stampa MutuiSupermarket e dei commenti utenti utilizza la barra di navigazione qui di seguito.

Dicono i media
Dicono i nostrigli utenti
  • 24 febbraio 2021
    Superbonus 110% opportunità straordinaria per la FILIERA IMMOBILIARE
    La crisi sanitaria ha rallentato le transazioni immobiliari, ma la domanda di mutui ha tenuto. Nel concederli, le banche guardano all’efficienza energetica. Migliorare il patrimonio esistente può essere dunque una leva per il Pil.
  • 22 febbraio 2021
    La resilienza dei mutui: erogazioni in crescita
    Gli interessi ai minimi favoriscono il boom: la domanda di prestiti sale del 2,8%. Anche l'iniziativa del SuperBonus 110% rappresenta una ghiotta opportunità per la ripresa degli investimenti nell'intera filiera dell'immobiliare
  • 19 febbraio 2021
    Mutui e surroghe: le migliori offerte delle banche a febbraio 2021
    Quest’anno è quello giusto per acquistare un immobile. I motivi sono svariati: tassi d’interesse molto vantaggiosi, i prezzi degli immobili che sono stabili, il desiderio, dopo il lockdown, di cambiare casa sono condizioni favorevoli che spingono il mercato del mattone.
  • 18 febbraio 2021
    Mutuisupermarket.it: le offerte più basse sul portale a febbraio 2021
    I tassi sui mutui si mantengono bassi anche a febbraio. Secondo l’osservatorio mensile di MutuiSupermarket.it, il mondo bancario sta avanzando proposte di mutuo molto convenienti sia per l’acquisto sia per la surroga.
  • 10 febbraio 2021
    Primo campanello sui mutui: tasso di sofferenze su del 40%
    Mutui, i tassi di mercato restano su livelli quasi irripetibili. Ma per ottenerli, in questo 2021 più che mai, bisogna guadagnarseli. Le banche infatti, complice il deterioramento dell'economia e di conseguenza dei redditi di molti aspiranti mutuatari, stanno diventano via via più selettive. In questa direzione vanno più indicatori, a partire dal tasso di sofferenze.
  • 10 febbraio 2021
    Il tasso decisivo per il mutuo Perché sulla rata cambia tutto
    Il 2021 viene considerato dagli esperti del settore l'anno giusto per poter pensare di accendere ad un mutuo ed acquistare un nuovo immobile o per passare, tramite surroga, a un finanziamento con migliori condizioni.
  • 1 febbraio 2021
    Si punta ancora sui mutui, nonostante la crisi
    In un contesto economico colpito dall’emergenza sanitaria, il mercato dei mutui dimostra una buona resilienza (+2,8% la domanda sull’anno e +4,3% le erogazioni sui primi 9 mesi) grazie a tassi di interesse ai minimi storici e al conseguente boom delle operazioni con finalità surroga.
  • 1 febbraio 2021
    Il mutuo ai tempi del covid: cosa succede ai tassi e ai trend di mercato
    Mutui resilienti all’emergenza sanitaria. Secondo la Bussola Crif-Mutuisupermarket nei primi nove mesi del 2020 la domanda è cresciuta del 2,8% annuo e le erogazioni del 4,3% grazie ai tassi ai minimi che hanno favorito le surroghe.
Trova il tuo mutuo
Mutuo richiesto
  €
Durata
 anni
Valore immobile
  €
Cerca mutuo
© 2010-2021 FairOne S.p.A. - P. IVA 06936210969 
- Iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM n. M215 - MutuiSupermarket.it è un servizio a Impatto Zero ©
Richiesto – Calcolalo ora