Cosa dicono di noi:

media e nostri utenti

Trova il tuo mutuo
Importo mutuo
Durata
Valore immobile
Chiama
i nostri
consulenti
Affidati a mani esperte

Resta sempre aggiornato su tutto ciò che può incidere sulla scelta del tuo mutuo.

Consulta gli ultimi articoli su MutuiSupermarket apparsi nei principali media - stampa, tv e internet - e leggi i commenti inviati online dai nostri utenti. Scoprirai che MutuiSupermarket è davvero il miglior partner on line per la scelta del tuo mutuo. E se hai anche tu un commento o un'idea sul nostro servizio, lasciaci un tuo feed-back. Per consultare l‘archivio della rassegna stampa MutuiSupermarket e dei commenti utenti utilizza la barra di navigazione qui di seguito.

Dicono i media
Dicono i nostrigli utenti
  • 27 luglio 2021
    Dl Sostegni, in aumento le richieste di mutuo prima casa dagli under 36
    Aumentano i giovani under 36 anni che chiedono un mutuo per acquistare una casa. Un incremento destinato a non fermarsi ma a diventare ancora più consistente grazie alle misure promosse dal governo Draghi e dedicate a questa fascia della popolazione.
  • 26 luglio 2021
    Mutuo giovani prima casa 2021: le migliori offerte
    Il decreto Sostegni bis, in vigore dal 24 giugno fino al 30 giugno 2022, dovrebbe assicurare maggiore facilità d’accesso ai giovani under 36 al Fondo statale di garanzia dei mutui per l’acquisto dell’abitazione principale. Vediamo quali sono le migliori oferte secondo MutuiSupermarket.it
  • 26 luglio 2021
    Mutuo giovani per prima casa: aumentano le richieste!
    Sempre più giovani hanno deciso di accendere un mutuo per la prima casa. Infatti, i dati del mercato immobiliare sono in crescita e vengono trainati dai giovani under 36. Questo accade perché vi sono delle agevolazioni per i giovani. Ma le conosci tutte? Scopriamole insieme.
  • 25 luglio 2021
    Casa, settore prestiti in corsia di accellerazione, rallentano le surroghe
    Il mercato dei mutui ha ingranato la marcia e sta ripartendo a gran velocità. Lo dimostrano i numeri registrati nei primi sei mesi di quest’anno, che mostrano una domanda di mutui (e delle surroghe) che è in salita del 20,6% rispetto allo stesso periodo del 2020.
  • 23 luglio 2021
    I mutui per giovani under 36 spingono i finanziamenti per comprare casa
    Il progressivo rientro dell’emergenza sanitaria, tassi di interesse e prezzi al metro quadro degli immobili sempre convenienti e agevolazioni per l’acquisto della prima casa da parte dei giovani under 36 stimolano la ripresa del mercato dei mutui nella prima parte dell’anno. I dati della Bussola Crif-MutuiSupermarket per il secondo trimestre.
  • 21 luglio 2021
    Crif: in ripresa le domande di mutui, nel primo semestre a +20,6%
    Solida e convincente la ripresa del mercato dei mutui nella prima parte dell’anno. Come emerge dalla Bussola CRIF – MutuiSupermarket II Trimestre 2021, nel secondo trimestre dell’anno la dinamica in atto è sostenuta dalla vivacità dei richiedenti con età inferiore ai 36 anni, che continuano ad aumentare il loro peso anche grazie alle agevolazioni recentemente varate per sostenere il comparto.
  • 21 luglio 2021
    Mutui under 36 driver per la ripresa. “Pesano” per il 28,1% delle richieste totali
    Il progressivo rientro dell’emergenza sanitaria, tassi di interessi e prezzi al metro quadro degli immobili sempre prossimi a minimi storici degli ultimi anni, interventi a sostegno dei giovani e delle famiglie oltre a un clima di crescente fiducia, stimolano una solida e convincente ripresa del mercato dei mutui nella prima parte dell’anno.
  • 21 luglio 2021
    Mutui: gli Under 36 guidano la ripresa (Report)
    I bassi tassi di interessi e i prezzi degli immobili prossimi ai minimi storici, gli interventi a sostegno dei giovani e delle famiglie, il clima di crescente fiducia e il progressivo rientro dell’emergenza sanitaria stimolano la ripresa del mercato dei mutui, sostenuta dai richiedenti con età inferiore ai 36 anni.
  • 21 luglio 2021
    Mutuisupermarket: mutui under 36, in arrivo offerte ad hoc
    La domanda di mutui casa da parte dei giovani è in crescita: gli under 36 che hanno richiesto un prestito per acquisto abitazione sono passati dal 36% di inizio anno al 42% di metà luglio sul sito di Mutuisupermarket.it.
  • 21 luglio 2021
    Mutuo giovani prima casa 2021, a luglio cresce la domanda degli under 36
    Il sogno di acquistare una prima casa, grazie al bonus messo in campo dal governo Draghi, può diventare realtà per gli under 36 con un Isee fino a 40mila euro annui. A inizio anno, gli under 36 costituivano il 36% della domanda totale di mutui acquisto.
  • 20 luglio 2021
    Mutui per i giovani, con le garanzie rafforzate occasioni in vista per i tassi fissi
    Con l'approvazione del decreto Sostegni bis alla Camera e il passaggio al Senato, dove non sono attese modifiche per arrivare alla conversione entro la scadenza del 24 luglio, si sono cristallizzate le misure volute dal governo Draghi a supporto dei giovani che desiderano acquistare la prima casa e hanno necessità di accendere un mutuo per farlo.
  • 20 luglio 2021
    Mutui per i giovani, con le garanzie rafforzate occasioni in vista per i tassi fissi
    Con l'approvazione del decreto Sostegni bis alla Camera e il passaggio al Senato, dove non sono attese modifiche per arrivare alla conversione entro la scadenza del 24 luglio, si sono cristallizzate le misure volute dal governo Draghi a supporto dei giovani che desiderano acquistare la prima casa e hanno necessità di accendere un mutuo per farlo.
  • 10 luglio 2021
    I giovani under 36 restano ancora in attesa
    La normativa c’è, le banche no. È ormai un mese che è entrato in vigore il decreto Sostegni bis che dovrebbe permettere ai giovani under 36 di accedere con maggiore facilità al Fondo statale di garanzia dei mutui per l’acquisto dell’abitazione principale
  • 10 luglio 2021
    Nella seconda parte dell’anno previsti rincari per tassi fisso e variabile
    I mutui della seconda parte dell’anno costano di più rispetto a quelli di inzio 2021. Ce lo raccontano i tassi offerti dalle banche che sono saldi di 32 punti base (nel confronto con le migliori offerte a tasso fisso tra gennaio e luglio) e di 14 punti base (nello stesso confronto sul variabile)
  • 4 luglio 2021
    Sono in ripresa i mutui per l’acquisto della casa
    Anche a Vicenza i mutui tornano alla loro finalità di fondo, l’acquisto della casa. Il quadro del mercato immobiliare nella prima metà dell’anno mostra una forte crescita delle richieste di mutui per l’abitazione principale, a fronte di un calo della richiesta di surroga. È quanto emerge dallo scenario tracciato dall’Osservatorio di MutuiSupermarket.it, motore di ricerca e comparazione mutui gestito da FairOne S.p.A.
Trova il tuo mutuo
Mutuo richiesto
  €
Durata
 anni
Valore immobile
  €
Cerca mutuo
© 2010-2021 FairOne S.p.A. - P. IVA 06936210969 
- Iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM n. M215 - MutuiSupermarket.it è un servizio a Impatto Zero ©
Richiesto – Calcolalo ora